• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TELEPACE HD

In realtà Telepace ha sedi anche a Roma, Lodi e Trento... È trasmesso in diverse regioni, tra cui Veneto, Trentino, Liguria, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia (in Lombardia è presente tipo su 4-5 Mux diversi)


Ce la piazzerei anche io mia nonna davanti tutto il giorno, il problema è quando fanno i programmi in armeno che non capisce niente
 
Ultima modifica:
Ah ecco, non sapevo che fosse sul 515 anche su Tivùsat. Beh aspettiamo la risposta dell'utente per capire se si riferiva a Sky o Tivùsat.
 
Su Tivùsat sarà da anni che non è in numerazione, ma essendo in chiaro lo si può vedere su qualunque decoder HD.
 
Su Telepace HD c'è un bel documentario in HD nativo, buona qualità visiva se non qualche artefatto sui movimenti causa bitrate non elevato del canale.
Parla delle carenze d'acqua in un villaggio africano, dalle guide tv non si trova niente di più, penso che lo si trovi ancora passando a caso sul canale perchè l'avevo già visto la settimana scorsa.
 
E' quello!

Non è proprio un documentario ma è ben fatto e lì in streaming arriva a 1080p, pensavo che fosse prodotto addirittura in 4K.
 
non lo conoscevo... anche perché il palinsesto tra telepace hd (roma) e telepace verona cambia e spesso guardo la programmazione di quello sul dtt (che a confronto la qualità di sportitalia sembra eccezionale)...
 
Non ne ho capito molto dalle guida tv on line, la guida tv di Telepace HD che c'è anche sul sat, quale sarebbe?
 
per vedere la guida di telepace roma bisogna andare su telepacenews.it che è il sito gestito dalla redazione di Roma... perché è da molto tempo che su telepace.it viene aggiornato solo il palinsesto di verona
 
Indietro
Alto Basso