• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TELEPACE HD

che palle quando parlano solo di LCN e NON di frequenze reali di trasmissione....Intendiamoci, non mi sintonizzerò mai sui 12475 per vedere sto canale...ma così si danno informazioni non complete
 
che palle quando parlano solo di LCN e NON di frequenze reali di trasmissione....Intendiamoci, non mi sintonizzerò mai sui 12475 per vedere sto canale...ma così si danno informazioni non complete

Dall'8 Gennaio 2014 Telepace trasmetterà sul SATELLITE, solo per l'Europa e il Medio Oriente, in Alta Definizione (HD). Per questo cambieranno i parametri di ricezione; inoltre, bisognerà dotarsi di un decoder HD, in grado di ricevere i canali in alta definizione. Di seguito sono riportati i nuovi parametri per la ricezione di Telepace HD.
Satellite Hotbird 13B @ 13° E
Transponder Txp 89
Frequenza 12476 MHz - Orizzontale (H)
FEC 3/4
Symbol Rate 29900 MSym/sec
Video PID 2041
Audio PID 2042 - Italiano / 2043 - Internazionale
Canale 515 del decoder Sky HD e del decoder tivùsat HD.
Telepace continuerà ad essere visibile in maniera regolare sul Digitale Terrestre, senza alcuna variazione.

fonte :

Sito di TelePace
 
Ultima modifica:
La chiesa in hd :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque questa frequenza non la aggancio..Voi?

Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena controllato. ...si si vede. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per che questa discussione non viene spostatta nella sezione televisione?
 
Ultima modifica:
Si adesso la vedo anche io..Sicuramente era già nel mio database e quando facevo la ricerca manuale mi dava zero canali trovati

Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk
 
per che questa discussione non viene spostatta nella sezione televisione.
Se era una domanda, allora mancava il punto interrogativo [?]

Comunque in sezione "televisione" viene parlato dei contenuti che vengono visti, a seconda dei vari palinsesti giornalieri,
mentre invece qui in "DTT generiche" si parla tecnicamente delle frequenze, delle aree di copertura, dei dettagli tecnici di emissione...

s.e.&o.
almeno credo :icon_redface:

...
che poi...
rileggendo il comunicato,
se si parla del satellite HotBird che trasmette la versione HD,
sarebbe dovuta stare in sezione "SAT" ...
 
Se era una domanda, allora mancava il punto interrogativo i[?]

Comunque in sezione "televisione" viene parlato dei contenuti che vengono visti, a seconda dei vari palinsesti giornalieri,
mentre invece qui in "DTT generiche" si parla tecnicamente delle frequenze, delle aree di copertura, dei dettagli tecnici di emissione...

s.e.&o.
almeno credo :icon_redface:

...
che poi...
rileggendo il comunicato,
se si parla del satellite HotBird che trasmette la versione HD,
sarebbe dovuta stare in sezione "SAT" ...

ciao non vedi che e una domanda, o forse ti devi mette gli occhiali, il punto interrogativo ce.
 
Si adesso la vedo anche io..Sicuramente era già nel mio database e quando facevo la ricerca manuale mi dava zero canali trovati
Questo è uno dei classici "bachi" dei sw dei decoder sat. Dovrebbero dire: "5 canali trovati nel txp, 0 nuovi canali salvati".
 
Guardi, caro utente, che bastava dire: "Scusa ho dimenticato il punto interrogativo", invece che usare toni del genere verso chi spreca tempo per risponderle... :doubt:

io non o usato toni pesanti o fatto vedere che il punto interrogativo ce nella mia domanda, ma se o sbagliato mi scuso.
 
io non o usato toni pesanti o fatto vedere che il punto interrogativo ce nella mia domanda, ma se o sbagliato mi scuso.

Nel messaggio quotato alle 20.04 da Cavallone il punto interrogativo non c'è. Poi alle 22.12 quel messaggio è stato modificato ed è comparso il "?" e alle 22.16 ha dato risposta... :evil5:
ok...

Comunque non ho detto che ha usato toni pesanti, semplicemente non mi è parso cortese il modo di rispondere. Tutto qui! :)
Saluti a lei!
 
Anche io mi chiedo come mai questo topic non viene spostato nella sezione Sat. Per chi (come me) entra in questa sezione e legge Telepace HD crede che questo canale sia anche sul DTT quando invece non è vero.
 
Indietro
Alto Basso