• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TELEPACE HD

io mi devo scusare con tutto il forum, specie con, cavallone, e tutti gli altri, mi merito essere buttata fuori dal forum, non mi sono comportata bene, e scusate anche per il ot di questo post non aderente alla discursone.
 
Mi stupisce che Telepace essendo una piccola realtà passi all'hd e non tv2000 essendo la tv ufficiale della cei.

Anch'io mi sono posto la stessa domanda.
Comunque un plauso a Telepace sia per i contenuti che trasmette che per come, da ora in poi, li trasmetterà.
 
Peccato che i programmi in 4:3 vengano trasmessi a schermo pieno e non in pillarbox...

Veramente facendo zapping ho visto programmi in pillarbox, forse non sanno neanche loro cosa fare. Telepace qui a Verona è una televisione importante e molto molto vista da tantissime persone anziane, ma non ce le vedo guardarsi la santa messa in hd :D
 
Mi stupisce che Telepace essendo una piccola realtà passi all'hd e non tv2000 essendo la tv ufficiale della cei.

Vorrei dire che Telepace (e Tele Padre Pio) non sono proprio in buoni rapporti con Tv2000
Inoltre Telepace è il punto di riferimento del CTV per la trasmissione nazionale (ed internazionale su Hotbird) delle produzioni del CTV
Secondo me è stato proprio lo stesso CTV ad insistere per la nascita del canale HD, visto che loro producono tutto in alta definizione e se reputano Telepace come loro principale canale di trasmissione satellitare, avranno visto l'HD come ormai una cosa necessaria
 
Della versione SD rimpiango le varie tracce audio tra le quali l'audio ambiente... Ora ce ne sono solo 2 :(
La prima è quella principale e la 2° forse c'è la radio...
 
Ah .. le hanno tolte?!
Avevo sentito durante una diretta in cui si annunciava l'arrivo di TelepaceHD, il commentatore dire che le tracce audio non avrebbero subito modifiche..
A quanto dici, allora non è stato così
 
Beh una di sicuro l'audio ambienete. Una la traccia principale. L'alta forse la radio e le altre (se c'erano) non mi ricordo precisamente forse trasmettevano la stessa cosa ;)
 
Veramente facendo zapping ho visto programmi in pillarbox, forse non sanno neanche loro cosa fare. Telepace qui a Verona è una televisione importante e molto molto vista da tantissime persone anziane, ma non ce le vedo guardarsi la santa messa in hd :D
Che possa esser l'esempio una volta per tutte, della bellezza dell'hd anche alle persone meno giovani e non appassionate come noi... Oggi ho guardato un pò d'angelus in hd... Su skytg 24 c'er il logo di "ctv hd" mentre su telepace no.
In entrambe il feed era in hd, almeno lo spero! :lol:
 
Vorrei dire che Telepace (e Tele Padre Pio) non sono proprio in buoni rapporti con Tv2000
Inoltre Telepace è il punto di riferimento del CTV per la trasmissione nazionale (ed internazionale su Hotbird) delle produzioni del CTV
Secondo me è stato proprio lo stesso CTV ad insistere per la nascita del canale HD, visto che loro producono tutto in alta definizione e se reputano Telepace come loro principale canale di trasmissione satellitare, avranno visto l'HD come ormai una cosa necessaria
Posso saper la fonte di questa "guerra" tra tv2000 e il duo telepace/tele padre pio.
 
Indietro
Alto Basso