• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TELEPACE HD

3) Il CTV invia le immagini a Telepace senza logo

I contenuti che sono in 16:9, Telepace li trasmette in 16:9..
Ci si accorgerebbe facendo il confronto con Sky, Rai1, Tv2000, se le immagini fossero zoomate e non è così ;)
 
Telepace elimina il logo probabilmente perchè fa da "feed" ad altre emittenti. Anche estere... chissà ;) Comunque non c'è nessun zoom o cose strane. Semplicemente il tutto è senza logo ;)
 
Posso saper la fonte di questa "guerra" tra tv2000 e il duo telepace/tele padre pio.

Io l'ho letto qui, ma avevo comunque già sentito parlare tempo fa di queste diciamo "rivalità" ;)

Davvero??? :5eek:
Mai fatto caso!!! :laughing7: e cosa trasmettevano?

Oltre alla radio, mi pare ci fosse qualcosa trasmesso anche in una lingua straniera, forse armeno, dato che c'è un "Telepace Armenia" o qualcosa di simile..
Noto inoltre che la traccia INGLESE attuale è muta

Impossibile, perchè potrei farti il paragone con la serie A dove invia il feed alle tv locali e quelle che non hanno i diritti della diretta, le immagini son marchiate lega calcio.
Non è che Telepace se non ha zoomato le abbia filtrate,è strana stà cosa...

Beh.. ma Telepace ha i diritti della diretta,no?! ;)
Le immagini che Premium e Sky trasmettono delle partite sono riprese loro o quello è sempre il feed della lega calcio!? Se è feed della Lega Calcio, lo invia loro senza marchio, quindi anche con Telepace-CTV potrebbe essere la stessa cosa
;)
 
Ultima modifica:
Io l'ho letto qui, ma avevo comunque già sentito parlare tempo fa di queste diciamo "rivalità" ;)
Beh.. ma Telepace ha i diritti della diretta,no?! ;)
Le immagini che Premium e Sky trasmettono delle partite sono riprese loro o quello è sempre il feed della lega calcio!? Se è feed della Lega Calcio, lo invia loro senza marchio, quindi anche con Telepace-CTV potrebbe essere la stessa cosa
;)
L'articolo sembra credibile ed è singolare questa diatriba quando il vaticano potrebbe creare un unica piattaforma con tv2000 - telepace - telepadrepio e chiunque voglia unirsi dividendo le spese di produzione e gestione oltre che i ricavi così d'aver un gestione più ottimizzata, far felici tutti e a quelle tv che richiedon il feed l'obbligo del logo di ctv come reference brand per la distrubuzione. Non è bello questo astio...
Comunque tornando al paragone Telepace la si potrebbe paragonar a "sky o premium" senza problemi visto che trasmette le varie celebrazioni papali è come se avesse i diritti concettualmente.
La regia principale della serie A non è di nessuna delle due perchè le produce infront che è l'advisor della lega calcio poii sky sopratutto avendo speso molti più soldi integra con le telecamere negli spogliatoi, nel tunnel, dalla tribuna,ecc...
Se è come dici tu, come mai Sky tg 24 aveva in basso a sinistra il logo di CTV HD? c'è qualcosa che non torna...
 
Perchè sky tg24 come tv2000 prendono il tutto dal canale CTV mentre Telepace ha il tutto senza logo (altra fonte... che comunque gli invierà CTV) ;) E come ho detto nei post sopra probabilmente per fare da feed ad altre tv straniere (per esempio).
 
Se è come dici tu, come mai Sky tg 24 aveva in basso a sinistra il logo di CTV HD? c'è qualcosa che non torna...

E perché il messaggio di fine anno su Telepace aveva il logo di Rai 1, mentre su Canale 5 no? :D
Perché dipende da dove viene preso il segnale.... Telepace ritrasmette per il pubblico e per chi vuole catturare il segnale direttamente da satellite senza passare per qualche altra forma di distribuzione che propone la CTV... ;)
 
A Roma sulla frequenza 666 trasmettono due canali: CTV in HD e CTV feed. Il secondo e' criptato ed e' forse da li' che Sky e Telepace prendono il segnale
 
E perché il messaggio di fine anno su Telepace aveva il logo di Rai 1, mentre su Canale 5 no? :D
Perché dipende da dove viene preso il segnale.... Telepace ritrasmette per il pubblico e per chi vuole catturare il segnale direttamente da satellite senza passare per qualche altra forma di distribuzione che propone la CTV... ;)

Ti riferisci al fatto che al termine del messaggio del Papa, prima della sigletta dell'EUROVISIONE è uscita la schermata con i loghi CTV e RAI?!
Magari Canale5 ha tagliato prima che apparisse la schermata ;) Seconso me anche lì il feed era lo stesso
 
No nel senso che molte tv locali e nazionali il 31 Dicembre ritrasmettono il messaggio del Presidente prendendolo da Rai1. Mentre alcune (poche) prendono il tutto da un feed senza logo (Rai1 stessa :D Rai2, Rai3, Canale5, La7, SkyTg24...) ;)
 
Ti riferisci al fatto che al termine del messaggio del Papa, prima della sigletta dell'EUROVISIONE è uscita la schermata con i loghi CTV e RAI?!
Magari Canale5 ha tagliato prima che apparisse la schermata ;) Seconso me anche lì il feed era lo stesso

Ehm, no, parlo del messaggio di fine anno di Napolitano.... ;)
Telepace lo ha ritrasmesso prendendo il segnale da Rai 1. ;)
 
Appunto! :)
Quale evento in contemporanea su più canali migliore del messaggio del presidente della repubblica, il 31\12, per fare confronti? :D
 
Ciao a Tutti.

Ho risintonizzato e ho notato che Telepace HD, e' stata eliminata dalla frequenza di Sky:
12616 H 29900.

Forse un unico segnale per Tivu'Sat e Sky ?

Ciao ;)
max
 
Telepace HD era su due frequenze? :5eek:
Su Sky non era mica solo il "cartello"?
 
Indietro
Alto Basso