Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898106107108
Risultati da 1,071 a 1,078 di 1078

Discussione: Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Codificato in Viaccess. Anche altri canali pay sono "pay" però sono arrivati su TivùSat. Speriamo che in futuro possa arrivare, con l'aggiunta della codifica Nagra (4k).
    Come già detto in altro post, sono canali come questo che vorrei avere su TivùSat, ma forse darebbe troppo fastidio a qualcuno.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Si sà se un domani ci saranno canali lineari in 4k su sky?

L'avatar di Papu

Predefinito

Sky qui non c'entra nulla però. E chi lo sa, attualmente hanno un canale lineare o forse anche due, ma lo tengono nascosto e lo "attivano" premendo il tasto verde sul decoder che tra l'altro va obbligatoriamente connesso a internet... per abilitare la visione in 4K che arriva dal sat!!
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Su HotBird 4K1 è passato un "programma" di eSports Network (qui il canale youtube, gli ultimi video hanno effettivamente anche la risoluzione 4K), però logo abbastanza ingombrante in basso a sinistra e qualità non eccelsa, a mio parere dovevano concentrarsi di più sulle schermate dei giochi (che presumo siano 4K) che sui giocatori Speriamo in altre aggiunte in futuro che meritino.

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sky qui non c'entra nulla però. E chi lo sa, attualmente hanno un canale lineare o forse anche due, ma lo tengono nascosto e lo "attivano" premendo il tasto verde sul decoder che tra l'altro va obbligatoriamente connesso a internet... per abilitare la visione in 4K che arriva dal sat!!
    Aggiungerei che viene pretesa la tv in 4K, diversamente dice che bisogna controllare le impostazioni, bah, gli altri decoder ti passano il flusso indipendentemente dal tipo di pannello.
    We won the italian championship (with Milano), it was amazing and , is one thing I want to repeat, you know, maybe with Brescia
    Awudu Abass confida a David Moss il desiderio di vincere lo scudetto con
    It's hard, not impossible. Waitin' next season... BO ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93 Visualizza Messaggio
    Su HotBird 4K1 è passato un "programma" di eSports Network (qui il canale youtube, gli ultimi video hanno effettivamente anche la risoluzione 4K), però logo abbastanza ingombrante in basso a sinistra e qualità non eccelsa, a mio parere dovevano concentrarsi di più sulle schermate dei giochi (che presumo siano 4K) che sui giocatori Speriamo in altre aggiunte in futuro che meritino.

Aggiungerei che viene pretesa la tv in 4K, diversamente dice che bisogna controllare le impostazioni, bah, gli altri decoder ti passano il flusso indipendentemente dal tipo di pannello.
    Ormai è una settimana che di sera tarda ce questo canale / programma con logo gigante a sinistra bianco blu rosso

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ok, ammetto che conoscendo in linea di massima la situazione statica dei canali 4K, nei giorni scorsi mi sono limitato all'HD, oggi è ripresa la voglia ed ecco che ho notato l'aggiunta, era circa un'ora fa, quindi non di sera. Considera che stiamo parlando di un rullo, complessivamente durerà al massimo un paio d'ore a stare larghi, quindi potrebbe anche presentarsi una dozzina di volte al giorno.
    We won the italian championship (with Milano), it was amazing and , is one thing I want to repeat, you know, maybe with Brescia
    Awudu Abass confida a David Moss il desiderio di vincere lo scudetto con
    It's hard, not impossible. Waitin' next season... BO ?

L'avatar di ALE89

Predefinito

Alcune immagini:

Niente HDR però.
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Junior L'avatar di frenki60

Predefinito

Ciao. ho provato oggi a memorizzare sul tv le frequenze con trasmissioni 4k di 19°E 10993/12324. ho memorizzato i canali dimostrativi ma la visione si interrompe spesso . andando ad analizzare il segnale ho notato il notevole sbalzo di potenza dello stesso. E' una cosa nota? naturalmente tutte le altre frequenze hanno segnale che sfiora di qualità e intensità il 92/93%. anche FTV UHD a 13°E si comporta alla stessa maniera.

Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898106107108

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato