• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Grazie ragazzi, il vostro aiuto è commovente. Tra poco (quando mia moglie finisce di vedere la fiction) faccio quello che mi avete suggerito. Vi faccio sapere.
 
Allora, mi sono sintonizzato su NASA UHD e, premendo il tasto help e scegliendo diagnostica segnale mi dà le seguenti informazioni:
frequenza 10727 MHz
ID TS 0x2B5C
Tipo di servizio 0x1 TV
C/N 14
Modulazione 8PSK
Prog 211
ID ON 0X013E
Nome della rete
UEC 0000
AGC 220
Ricevitore MAIN
ID servizio 0x11FA
ID rete 0x013F
Pre BHC 0.00e+00
Symbol Rate 29999599, oppure lo stesso numero che termina con 886, si alternano.

Ora, non so cosa significano questi dati, sta di fatto che non trovo, nell'elenco canali dopo il 1400, questo benedetto/maledetto canale. Qualcuno, con un altro sforzo di grande pazienza, mi può aiutare (non per spiegarmi tutti i dati, ma come posso trovare Museum 4K)?
 
Eccolo! Trovato finalmente dopo l'ennesima risintonizzazione al 1117. Anche io ho il canale senza audio ed anche a me le immagini non sembrano un granché.
Grazie ancora a tutti per la vostra pazienza.
 
Allora, mi sono sintonizzato su NASA UHD e, premendo il tasto help e scegliendo diagnostica segnale mi dà le seguenti informazioni:
frequenza 10727 MHz
ID TS 0x2B5C
Tipo di servizio 0x1 TV
C/N 14
Modulazione 8PSK
Prog 211
ID ON 0X013E
Nome della rete
UEC 0000
AGC 220
Ricevitore MAIN
ID servizio 0x11FA
ID rete 0x013F
Pre BHC 0.00e+00
Symbol Rate 29999599, oppure lo stesso numero che termina con 886, si alternano.

Ora, non so cosa significano questi dati, sta di fatto che non trovo, nell'elenco canali dopo il 1400, questo benedetto/maledetto canale. Qualcuno, con un altro sforzo di grande pazienza, mi può aiutare (non per spiegarmi tutti i dati, ma come posso trovare Museum 4K)?

Oltre ai dati che indicano la frequenza il segnale/rumore, il sr, fec, ecc, ti dovrebbero apparire le bande colorate col segnale qualità e potenza.
 
Eccolo! Trovato finalmente dopo l'ennesima risintonizzazione al 1117. Anche io ho il canale senza audio ed anche a me le immagini non sembrano un granché.
Grazie ancora a tutti per la vostra pazienza.

Sempre col tasto help telecomando hai controllato su che frequenza è?
 
Su Sky a dicembre arrivano i documentari on demand di LoveNature, anche in 4K.

Sono prodotti da Blue Ant Media, il canale 4K su Hotbird è di quella società?
 
Confermo. Museum 4K nuovamente criptato. Comunque programmazione in loop, senza audio o no non è che cambiava... niente HDR e bitrate da canale HD... 11 Mbps.
 
Su Hotbird 4K1 c'è un "programma" nuovo che sembra ai video di Nasa Tv, in 4K non HDR.
 
Indietro
Alto Basso