• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

MyZen 4K scappa dalla frequenza "sfortunata" e arriva sulla 10727...

Alleluja,han Capito che quella frequenza era una Cagat.

c'è un problema però.....ho rifatto la ricerca da 0 e non la Mette in LCN :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Come probabilmente sapete, se n'era parlato tempo fa in qualche discussione e l'abbiamo ripreso adesso in quella di Rai 4K, sul canale Hobird 4K1 vanno degli spezzoni del rullo in onda su Rai 4K, come quei brevi video sulle montagne e Meraviglie. Se non siete ancora stufi :D o per chi non vede Rai 4K può dargli un'occhiata, la qualità per qualche motivo è inferiore (probabilmente per il bitrate inferiore e la mancanza dell'HDR) e poi c'è anche il logo gigante di Rai 4K, bruttino così grosso e da fastidio.
 
Ho notato pochi minuti fa che durante la visione dei contenuti di “HOME 4K” il canale “HotBird 4K1” trasmetteva in HD e di conseguenza col tuner interno della mia TV Samsung UE32N5370AUXZT era visibile, adesso il canale sta trasmettendo i contenuti di “Museum TV” ed è tornato in 4K e di conseguenza col tuner interno della mia TV mi da “Servizio non disponibile”
 
Indietro
Alto Basso