• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Regala Pacchetti?

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
12.789
prima mi ha telefonato Sky dallo 027070 Servizio clienti e mi ha Proposto di Tenere Cinema e Calcio Gratis Fino a Maggio :D. Premetto che Avevo Attivato Cinema e Calcio a Giugno dell'Anno Scorso con la Promo dei TV.Ho Accettato Subito :D:laughing7:
 
ottimo.. quale è la composizione del tuo abbonamento e quanto paghi?!

Inviato da Note 3
 
ottimo.. quale è la composizione del tuo abbonamento e quanto paghi?!

Inviato da Note 3
40,50€ Sky Tv+Cinema(GRATIS 6 Mesi Con il Voucher delle Tv Attivato a Giugno)+Sport+Calcio(GRATIS 6 Mesi Con il Voucher delle Tv Attivato a Giugno)+Famiglia(attivato con Codice Friends & Family di Natale 2013)+3D(GRATIS Con il Voucher delle Tv Attivato a Giugno) In Pratica il Full un Po' Scontato Premetto che sono Abbonato da Febbraio 2013
 
anzi Piccola Rettifica mi hanno Dato lo Sconto del 50% per 3 Mesi sul Pack Cinema e Calcio mi e arrivata pure la Mail che Cito Testualmente:

Codice Cliente: xxxxxxx

Gentile xxxxx,

ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere uno sconto del 50% sul pacchetto Sky Cinema e Sky Calcio per 3 mesi dalla data di adesione all'offerta. A partire dal quarto mese continuerai a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.

Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:


E per renderti le cose sempre più comode e veloci - almeno quando si tratta di Sky - è a tua disposizione sky.it/faidate per gestire il tuo abbonamento in completa autonomia: puoi controllare i tuoi dati e modificarli in modo che siano costantemente aggiornati, puoi verificare i tuoi pagamenti e controllare le tue fatture, puoi completare il tuo abbonamento con i pacchetti e i servizi più adatti alle tue esigenze. Questo e molto di più, 24 ore su 24. Registrarsi è gratuito e oggi è ancora più facile con il nuovo Sky iD: un'unica chiave d'accesso a tua disposizione per accedere a tutti i servizi on line di Sky.

Poi, per non perderti nulla del tuo abbonamento, puoi iscriverti alla newsletter Sky Seven Days su sky.it/sevendays: l'appuntamento settimanale che ti guida tra i programmi di Sky, ti presenta le ultime novità e i programmi da non perdere e che puoi anche personalizzare in base ai tuoi interessi. La riceverai direttamente nella tua email. Comodo, no? E se vuoi, puoi anche scaricare la app Sky Guida TV per iPhone, iPad, Android e Windows Phone. Per essere aggiornato, in ogni momento.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero 192 000*.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky e restiamo a disposizione per ogni tua necessità.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti Home Pack
 
Bella fregata ti hanno dato o tieni i pacchetti a listino 12 mesi oppure si riprendono gli sconti...altro che sky regala.
 
Bella fregata ti hanno dato o tieni i pacchetti a listino 12 mesi oppure si riprendono gli sconti...altro che sky regala.

no mi hanno detto per Telefono che su Chiamo 1 Mese Prima della Scadenza del 50%(su Cinema e Calcio)Disattivano Senza Riprendere gli Sconti
 
C'è scritto chiaramente che l'offerta è condizionata al fatto che tu tenga i pacchetti per un anno, altrimenti rendi gli sconti. Comunque puoi chiamare per un chiarimento.
 
C'è scritto chiaramente che l'offerta è condizionata al fatto che tu tenga i pacchetti per un anno, altrimenti rendi gli sconti. Comunque puoi chiamare per un chiarimento.
Ho Prima e mi hanno detto la Stessa cosa che ti ho scritto Sopra
 
Le condizioni parlano chiaro. Ti hanno promesso una cosa, ti hanno dato un'altra cosa. Puoi sempre disdire quei due pacchetti entro 10 giorni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
infatti la Disdetta dei Pack Cinema e Calcio Inizialmente Doveva Partire il 1 Febbraio data di Rinnovo del Mio Contratto(per Evitare di Pagare il Downgrade di 10€) poi Stamattina mi hanno Chiamato e ho accettato L'offerta Propostami e poi lo Sconto del 50% per Calcio e Cinema Vale solo per 3 Mesi poi li Tolgo Scaduto il 50% una Volta Scaduti i 3 Mesi non Possono Richiedere gli Sconti Fruiti visto che non sto Chiudendo il Contratto ma sto Solo Facendo un Downgrade dei Pack
 
Ultima modifica:
Guarda...parliamo di pochi euro, ma sono straconvinto che dopo tre mesi togli quei pacchetti dovrai restituire il 50% (14 euro per 3).
 
forse anch'io interpreto male la mail che ti hanno inviato, ma secondo me devi mantenere cinema+calcio per 12 mesi a partire dal momento che ti hanno attivato l'offerta. Se disdici prima, sempre secondo me, dovrai restituire 14.50 € (x 3) di sconto per i primi 3 mesi + 11 € e rotti per la gestione del downgrade anticipato.
 
Indietro
Alto Basso