• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pred: NDS fino a che versione?

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
sulle ultime release del predator mi sembra che NDS (scheda sky ufficiale) non sia supportato... qual'è l'ultima versione che lo supporta?
Ci sono problemi / avvertenze particolari?

Grazie e ciao!

p.s. aggiungo che al momento lo uso su un sammy dsb a200c ciauz
 
Ultima modifica:
Lo supportano tutte compresa l'ultima 324.
Su alcuni decoder occorre usarne una un po' "modificata" ma dovresti provare sul tuo prima.
Ciao.
 
spero che funzioni... stasera provo poi ti faccio sapere... cmq si aggiorna regolarmente da sola o bisogna ogni tanto spostarla nello skifobox?

ciauz
 
L'aggiornamento pare dipenda dal tipo di ricevitore che uno ha, quindi mancando un' elenco devi provare sul tuo, all'inferno trovi esaudienti spiegazioni riguardo alle versioni che ricevono S*Y.
 
ho il pred 3.24 per il momento funziona, ogni tanto qualche squadrettio ma cmq va bene... i ricevitori li trovo sugli angeli?
 
carloscara ha scritto:
ho il pred 3.24 per il momento funziona, ogni tanto qualche squadrettio ma cmq va bene... i ricevitori li trovo sugli angeli?

Vai tranquillo che trovi tutto :icon_wink:

Ciao :D :D
 
tornando al discorso di prima:
sul sito degli angeli non trovo nessuna lista... in questi giorni sto usando il sammy ma quando finisco rimetto la scheda nello skifobox quindi zero problemi.

Una cosa che proprio non capisco è perché nell'EPG del sammy mi visualizza l'evento in onda e quello successivo e basta, mentre con lo skifobox mi fa vedere fino a qualche giorno successivo... questo "inconveniente" capita solo sui canali di sky...

ciao e grazie.
 
Il discorso dell'EPG e' legato al fatto che quella di Sky non e' perfettamente a standard DVB...
 
iosognatore ha scritto:
Il discorso dell'EPG e' legato al fatto che quella di Sky non e' perfettamente a standard DVB...

uhm... e quindi cosa si potrebbe fare?

ciauz
 
Indietro
Alto Basso