• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LED ue40b8000xw -> infinity ?

s_cocis

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
8
Ciao a tutti,
ho un TV LED SAMSUNG modello ue40b8000xw comprato nel 2011, possibile che non sia compatibile con INFINITY TV ?

bisogna sempre avere l'ultimo modello per usufruire dei nuovi servizi?....pazzesco :eusa_doh:



grazie
sandro
 
Le tv compatibili sono solo le serie Serie ES-F

Per il resto ci si deve affidare a decoder compatibili da affiancare alla tv.
 
grazie per la risposta, non sapevo dei decoder compatibili.

attualmente ho anche l'abbonamento Mediaset Premium e quindi il loro decoder collegato ad internet, è possibile usare questo ?
 
ho trovato,..... ho il modello decoder TS7510HD, mi sono collegato sul canale 899 e vedo la pagina di INFINITY.

praticamente, attualmente, per vedere infinity (9,90 euro/mese ) devo pagare anche l'abbonamento premium...... mmmm


grazie
 
Infinity è un'altra cosa rispetto a mediaset premium e premium play, ma vedo utilizzi il decoder a noleggio, forse per questo dici così ;)
Sono due cose distaccate.
Puoi avere play e non avere infinity o viceversa.
 
Infinity è un'altra cosa rispetto a mediaset premium e premium play, ma vedo utilizzi il decoder a noleggio, forse per questo dici così ;)

si vero, hai ragione.
potrei quindi disdire premium che sinceramente non mi fa impazzire e comprare un decoder ed usufruire di infinity se mi piace. :)
 
Volendo si, attento però con la disdetta, sempre meglio farla a scadenza, visto che se c'hai sconti per questo periodo glieli ridai tutti indietro.
 
Indietro
Alto Basso