• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting C-TECH 4100 HD PLUS

salange

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
7
salve a tutti sono salange e la prima volta che vado su un forum ho da chiedere un consiglio su come settare un C-TECH 4100 HD PLUS con setting motorizzato se usare il diseqc o usals
ho una parabola da 120 un motore sat tracer e un ricevitore golden interstar GI S 805 CI che non avevo dato i setting e usato il diseqc dandomi problemi sui trasponder dei satelliti che ricevo ossia mi inverte tutte le polarizzazioni dei trasponder es.rai hot bird 10992 v per vederlo dovevo dare 10992 h
capirete la ricerca veniva fatta trasponder per trasponder per ogni satellite da 30 w a 42 e circa 18 capirete il tempo impiegato, ora che ho comprato il C-TECH 4100 PLUS spero che qualcuno possa darmi dei consigli su come settarlo e come scaricare il firmware mi sono fornito dei c-tech studio +setting motorizzato diseqc-usals +firmware scusate qualche errore ripeto e la prima volta grazie anticipatamante sono della provincia di Agrigento
 
Indietro
Alto Basso