• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutino su ppv

markamor

Digital-Forum Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
721
Località
Milazzo
Sky mi ha regalato 16 eventi prima filia. Volevo sapere se collegando il decoder alla presa telefonica successivamente bisogna tenere sempre il filo collegato oppure lo si può staccare? E utilizzando questo metodo e possibile che mi vengano fatturati eventi precaricati sulla card visti l'anno scorso?
Grazie in anticipo
 
markamor ha scritto:
Sky mi ha regalato 16 eventi prima filia. Volevo sapere se collegando il decoder alla presa telefonica successivamente bisogna tenere sempre il filo collegato oppure lo si può staccare? E utilizzando questo metodo e possibile che mi vengano fatturati eventi precaricati sulla card visti l'anno scorso?
Grazie in anticipo

Si gli eventi ti verranno fatturati; tanto ti verranno comunque fatturati quando consegnerai la smartcard perciò....:icon_cool:
Io tengo sempre il cavo collegato e non è mai successo nulla!
Non dare retta alle stronzate che si leggono in rete :icon_wink::D

Ciao!
 
CIOMBOLO ha scritto:
Non dare retta alle stronzate che si leggono in rete :icon_wink::D

Ciao!

quali...quelle secondo cui il decoder si collega dal nulla a server a pagamento e ti scarica di tutto...(nn si sa bene dove!!!), film acquistati nn si sa bene da chi, interessanti conversazioni tra modem e una delle tante "casalinghe di voghera" :eusa_wall: :eusa_wall:...

oppure delle intercettazioni (che parola cool) dei nostri gusti (mi farebbe + piacere che mi rubassero i dati di ciò che guardo piuttosto che affidare i miei programmi in balia dell'auditel)

infine c'è gente che si è vista recapitare dei prosciutti a casa ordinati dal decoder...(e la butto li nn sarebbe male poter acquistare in un negozio online via decoder)

in tre anni e mezzo niente di tutto ciò e poi figuraimoci se sul forum nn sarebbe venuto fuori (anche se mi par di aver capito che saremo in 5 con decoder attaccato)
 
burchio ha scritto:
infine c'è gente che si è vista recapitare dei prosciutti a casa ordinati dal decoder...(e la butto li nn sarebbe male poter acquistare in un negozio online via decoder)

Credo che in England sia già possibile farlo! Qui da noi credo che dovremo aspettare ancora qualche anno!

burchio ha scritto:
in tre anni e mezzo niente di tutto ciò e poi figuraimoci se sul forum nn sarebbe venuto fuori (anche se mi par di aver capito che saremo in 5 con decoder attaccato)

Colpa della solita stoltezza dell'italiano medio: tutti sono conviti di poter fregare qualche soldo a SKY perchè non attaccano il decoder alla presa telefonica! :lol::lol::lol:
 
si ma le pseudo chiamate a numeri intercontinentali presumono che, ci debba essere un baco enorme nel software del decoder che è nato da sky che dovrebbe avere al suo interno una serie di numeri a pagamento e poi dovrebbe anche essere che facendoli sky ci dovrebbe guadagnare qualcosa...insomma una associazione a delinquere...xkè altrimenti nn credo che il decoder possa fare dei numeri a caso finchè nn ci indovina...via su siamo realisti
 
Il mio decoder non saprà mai cosè la linea telefonica anche perchè i film non mi interessano e se proprio uso il dtt che costa di meno e poi quello che mi interessa veder ho preso il pacchetto.
 
CIOMBOLO ha scritto:
Si gli eventi ti verranno fatturati; tanto ti verranno comunque fatturati quando consegnerai la smartcard perciò....:icon_cool:
Io tengo sempre il cavo collegato e non è mai successo nulla!
Non dare retta alle stronzate che si leggono in rete :icon_wink::D

Ciao!
Scusa Ciombolo, ma la fatturazione di cui parli, è inerente agli eventi usufruiti dopo i 16 bonus, altrimenti che regalo sarebbe, se poi sky te li fattura. Sai è un regalo che ho ricevuto anch'io oggi pomeriggio, compreso i 3 mesi gratis di cinema+disney chanel. Che ne pensate?
 
armada4 ha scritto:
Scusa Ciombolo, ma la fatturazione di cui parli, è inerente agli eventi usufruiti dopo i 16 bonus, altrimenti che regalo sarebbe, se poi sky te li fattura. Sai è un regalo che ho ricevuto anch'io oggi pomeriggio, compreso i 3 mesi gratis di cinema+disney chanel. Che ne pensate?
Vengono comunque fatturati a 0 euro
 
armada4 ha scritto:
Scusa Ciombolo, ma la fatturazione di cui parli, è inerente agli eventi usufruiti dopo i 16 bonus, altrimenti che regalo sarebbe, se poi sky te li fattura. Sai è un regalo che ho ricevuto anch'io oggi pomeriggio, compreso i 3 mesi gratis di cinema+disney chanel. Che ne pensate?

Mi riferivo a questa frase:

markamor ha scritto:
E utilizzando questo metodo e possibile che mi vengano fatturati eventi precaricati sulla card visti l'anno scorso?

Saluti! :D
 
Progressive ha scritto:
Il mio decoder non saprà mai cosè la linea telefonica anche perchè i film non mi interessano e se proprio uso il dtt che costa di meno e poi quello che mi interessa veder ho preso il pacchetto.

attento xkè ci sono sempre + titoli buoni a 2.75 che sono + economici di MP
 
Progressive ha scritto:
I titoli che dici tu son quelli vecchi o cmq già passati come nuovi quel tipo di film Mediaset premium li fà pagar 2 euro, quindi...

falso...alcuni titoli di spicco sono 2.75 su primafila e 4€ su MP... e cmq la ppv è a prescindere economicamente sempre sconveniente...
 
Indietro
Alto Basso