Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 388 di 388

Discussione: Programma fedeltÓ "PAYBACK"

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mazsc76
    LocalitÓ
    Ceccano (FR)

Predefinito

Quello Ŕ il numero del servizio clienti che sostituisce il vecchio 199 https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139942
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Noicattaro(BA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbioso Visualizza Messaggio
    Sý, ieri, tutto ok, scontistica di 20 euro sulla prima fattura disponibile.
    Ti suggerisco di contattare quel numero, dovresti risolvere.
    Posto che non ho ricevuto ancora risposta da Payback,ho seguito il consiglio.Contatto prima chat e non mi aiutano consigliando l'inserimento nell'area clienti.Chiuso chat,dato il poco aiuto.Chiamo numero assistenza..consigliano di utilizzare chrome invece di Safari...risultato identico...banner con errore..attendo contatto di Payback..poi partono fax...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarsu983 Visualizza Messaggio
    Posto che non ho ricevuto ancora risposta da Payback,ho seguito il consiglio.Contatto prima chat e non mi aiutano consigliando l'inserimento nell'area clienti.Chiuso chat,dato il poco aiuto.Chiamo numero assistenza..consigliano di utilizzare chrome invece di Safari...risultato identico...banner con errore..attendo contatto di Payback..poi partono fax...
    A me il codice l'hanno inserito proprio loro, ossia l'operatrice del numero Premium: ho spiegato il problema, specificando che Payback mi aveva fornito quel numero, loro mi hanno chiesto numero di tessera Premium e numero di voucher e mi hanno inserito il codice. Comunicandomi subito dopo che l'operazione era andata a buon fine. Perci˛ aspettavo l'email di conferma...

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Noicattaro(BA)

Predefinito

Situazione risolta senza nessun intervento dell'assistenza,che Ŕ stata latitante...immagino per la situazione societaria..Ieri ho semplicemente inserito il codice,in autonomia,nell'area clienti e lo sconto Ŕ stato accettato.Immagino che,con le poche risorse impegnate,abbiano inserito i codici nel database con un po' di ritardo

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Non la vedo ancora disponibile sul sito/app, non mi Ŕ arrivata neanche la mail. Forse non la vedo finchŔ non ci sarÓ una fattura dove devo pagare, ma anche il mese prossimo non pagher˛ nulla. Quindi mi sto facendo i conti a mente e domenica richiedo gli ultimi due buoni da 10 euro l'uno.
    Era proprio cosý, i conti alla fine sono tornati, in questa fattura di maggio nel dettaglio c'Ŕ l'elenco di tutti i buoni che ho caricato in questi ultimi mesi e i conti sono tutti giusti.

Digital-Forum Senior L'avatar di sitomax
    LocalitÓ
    Monza e Brianza

Predefinito

Ho il contratto in scadenza al 30/6 ( e a breve mander˛ disdetta dal sito).
    Mi sembrava di aver letto che non si potessero inserire buoni voucher payback per la fattura del mese nel quale va in scadenza l'abbonamento.
    Ricordo giusto?
    Ho un ancora un po' di punti payback ma non vorrei sprecarli se poi mi fosse impedito di caricarli sulla mia utenza.

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax Visualizza Messaggio
    Ho il contratto in scadenza al 30/6 ( e a breve mander˛ disdetta dal sito).
    Mi sembrava di aver letto che non si potessero inserire buoni voucher payback per la fattura del mese nel quale va in scadenza l'abbonamento.
    Ricordo giusto?
    Ho un ancora un po' di punti payback ma non vorrei sprecarli se poi mi fosse impedito di caricarli sulla mia utenza.
    Ricordi giusto, non sprecare punti Payback.

Digital-Forum Senior L'avatar di sitomax
    LocalitÓ
    Monza e Brianza

Predefinito

Ok, grazie

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •