• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
ehdkyt.jpg


E' ARRIVATO PAYBACK!


352rnys.jpg


REGISTRA SUBITO LA TUA CARTA PAYBACK


351vo8m.jpg


Con i Coupon Punti Extra: fino a 3.000 punti aggiuntivi


339ipzs.png


RICHIEDI O REGISTRA LA TUA CARTA - Entra nel mondo PAYBACK


8yw5za.png


COME RACCOGLIERE I PUNTI - Accumuli punti con il tuo abbonamento


2yowj7k.png


COME USARE I PUNTI - Scegli sconti o premi dal ricco catalogo!


qxqhdf.png


DOMANDE FREQUENTI - Trova la risposta che cerchi


f3f1jt.png


PAYBACK

Regolamento del Programma PAYBACK


Update del 29/01/14 By Ercolino

Nasce la carta punti PayBack, tra i partners anche Mediaset Premium
 
Ultima modifica:
Aspettiamo questa carta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Novità che sembra interessante, vedremo l'evolversi della cosa appena partirà la raccolta, e poi vediamo sto catalogo premi, se la politica è come tutti gli altri, che per un premio devi aggiungere soldi, magari più di quanto costi realmente...:icon_rolleyes::lol:
 
Carta arrivata oggi!

carta arrivata anche a me oggi... confermate che è una carta da usare solo per raccogliere e riscattare premi (tipo quelle al supermercato), e non è invece una carta prepagata per far acquisti nei negozi?
 
C'è scritto che si può attivare dal 30/01.

Più che altro, i premi sono abbastanza scarsi per ora... :)
 
Ancora niente per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
speriamo che nei premi fedeltà ci sia uno sconto sull'abbonamento.
 
Arrivata anche a me, mi pare di aver capito che NON si può attivare prima del 30/01 giusto?
Comunque oltre la tessera, sono presenti le classiche cedoline stile NECTAR da abbinare ad acquisti con gli sponsor associati, e poi si guadagnano punti per..................ecco che cosa? Non mi è arrivato alcun catalogo premi, forse sul sito, ma ora sono al lavoro e non ho tempo di ****eggiare, ditemi voi
 
grazie, anche se sono deluso, come tutti speravo in qualche mese gratis o a prezzo ridotto come premio :(
Personalmente non sono interessato a nulla di queste cose
 
i premi dell'HD sono decisamente migliori.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
se qualcuno che ha già ricevuto la lettera potesse gentilmente comunicare il meccanismo con cui si accumulano i punti mi posso fare un idea migliore della convenienza o meno di questa cosa ... per quanto io sia comunque molto scettico.
Mi potrebbe tornare utile lo sconto di qualche euro sull'abbonamento ma queste cose della lista non mi interessano proprio...
 
Mah, a me è già arrivata da un paio di giorni, ma se i "premi" sono solo quelli elencati sopra non la attivo neanche :doubt:
Credo che i punti si accumulino con l'anzianità dell'abbonamento, ma non ho capito quanti punti ed ogni quando ti vengono "caricati".
Di certo se ti attivi entro il 28/2 avrai i punti "ingresso" raddoppiati, cioè se hai il cinema ad esempio 100 punti anzichè 50.
Francamente non ho letto bene la lettera dato che mi interessa poco la cosa.
Ciao ;)
 
Continuano a prenderci per il ****. Si stanno coprendo di ridicolo.
Ma pensano che siamo così co****ni? Se una volta che il sito sarà in funzione verranno confermati questi cosiddetti "premi", farò a pezzettini e quindi cestinerò la pseudotessera che mi è arrivata...
Non fanno altro che aumentare i prezzi senza offrire NULLA di più e gettano fumo negli occhi con queste stronzate!!! (Questa si può scrivere per intero, vero? :D).

Per giunta oltre al danno la beffa: premi osceni da supermercato con ulteriore aggiunta di soldi... Ma questi sono pazzi!

Personalmente non faccio i punti presso supermercati e distributori, figuriamoci se comincio da sti pezzenti...:qleft3:

Che vadano a lavorare!!!
 
io non vedo tutto questo problema....

mi è arrivata la tessera, la attivo, se sono interessato alla scadenza a qualche premio lo prendo, altrimenti no....

perchè tutto quello che fa mediaset non va mai bene, si potrebbe sempre fare di più lo so, ma visto che è gratis:D

ah premetto che non sono un fan sfegatato di mediaset, valuto solo le cose come mia convenienza....
 
io non vedo tutto questo problema....

mi è arrivata la tessera, la attivo, se sono interessato alla scadenza a qualche premio lo prendo, altrimenti no....

perchè tutto quello che fa mediaset non va mai bene, si potrebbe sempre fare di più lo so, ma visto che è gratis:D

ah premetto che non sono un fan sfegatato di mediaset, valuto solo le cose come mia convenienza....


Scusa, sul sito leggo "accumuli punti mantenendo attivo il tuo abbonamento", dato che sono contabile e PIGNOLO (tanto) mi sono spulciato tutto il regolamento che mi è venuto con la tessera: tali punti non esistono.
Ci sono quelli dati inizialmente con l'iscrizione al programma, e se compili l'anagrafica (punti bonus che inizialmente danno sempre questo tipo di offerte, vedi NECTAR/GAMESTOP/etc).
Per accumulare punti ci sono le classiche cedoline da staccare e dare al venditore al momento dell'acquisto: benzina, carrefour, etc. MA devi sempre spendere un minimo di €.

Quindi di gratis non c'è proprio nulla.
 
azz....

io pensavo che da abbonato, non so, tipo ad ogni fattura, avrebbero dato i punti relativi all' offerta attiva...

in effetti o l' ho letta molto velocemente oppure non è così chiaro come accumulare punti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso