• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
sto spendendo per la prima volta i punti Payback accumulati con l'ultimo concorso di Premium.
Ho acquistato un uno sconto di 20 euro, l'ho applicato su premium e subito dopo ho ricevuto una mail da premium con scritto: Complimenti, l’attivazione dell’offerta è stata completata con successo.
Lo sconto lo applicano immediatamente nella prossima fattura oppure passa del tempo?
La fattura di Agosto è già stata regolarmente pagata me lo ritroverò in quella di settembre?
 
Si in quella di settembre avrai lo sconto.

ciao,
io ho attivato 10euro di sconto il 4 agosto e anche a me è arrivata l'email con l'attivazione dell'offerta, ma il 15 agosto nella fattura non era applicata, forse troppo presto? quindi aspetterò settembre prima di reclamare?
 
ciao,
io ho attivato 10euro di sconto il 4 agosto e anche a me è arrivata l'email con l'attivazione dell'offerta, ma il 15 agosto nella fattura non era applicata, forse troppo presto? quindi aspetterò settembre prima di reclamare?
Aspetta la fattura di settembre.
 
C_2_box_Flow_498_upi_Banner.png


RIPARTI ALLA GRANDE CON PAYBACK!

Non farti trovare impreparato alla ripresa della stagione dopo la pausa estiva.

Con la ripresa della stagione, per te che sei cliente Premium ci sono tantissime novità ed anche una sorpresa: se alla data del prossimo 24 settembre hai attivo un abbonamento e sei iscritto al programma PAYBACK, per te 50 punti extra per accelerare la tua raccolta!

Potrai utilizzare i punti che hai accumulato con PAYBACK per richiedere un premio del catalogo oppure un buono sconto presso alcuni Partner del Programma o sul tuo abbonamento Premium:

1.000 punti corrispondono ad uno sconto di 5€
2.000 punti ad uno sconto di 10€
4.000 punti ad uno sconto di 20€

Buona raccolta!

I punti saranno erogati entro il 31 ottobre 2017 per i clienti iscritti al programma PAYBACK e con abbonamento in stato attivo alla data del 24 settembre 2017.
 
Salve
Vi informo che se avete in lavorazione la pratica per la chiusura dell'abbonamento, non è possibile attivare i codici sconto di Payback dall'area clienti di Mediaset Premium, perchè otterrete il seguente messaggio: "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."

Per attivare gli sconti bisogna necessariamente chiamare il numero a pagamento 199.309.309 e dettare il codice all'operatore o in alternativa, se siete in attesa di un'offerta di retention, potete regolarmente attivarli dopo il rinnovo.

Nel mio caso la chiamata è durata circa 8 minuti da rete fissa. Occhio perchè da mobile, costa tantissimo.
Quindi se volete risparmiarvi la telefonata al numero a pagamento, vi consiglio di applicare i vostri sconti prima dell'invio di una eventuale disdetta
Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

Spero che la mia attivazione tramite operatore sia andata a buon fine, perchè anche se l'operatore mi ha confermato la corretta applicazione del codice, non ho ancora ricevuto la mail di conferma.
Speriamo Bene.

In Chat mi hanno confermato che l'applicazione è andata a buon fine

Spero di esser stato utile.
 
Ultima modifica:
C_2_box_Flow_498_upi_Banner.png


RIPARTI ALLA GRANDE CON PAYBACK!

Non farti trovare impreparato alla ripresa della stagione dopo la pausa estiva.

Con la ripresa della stagione, per te che sei cliente Premium ci sono tantissime novità ed anche una sorpresa: se alla data del prossimo 24 settembre hai attivo un abbonamento e sei iscritto al programma PAYBACK, per te 50 punti extra per accelerare la tua raccolta!

I punti saranno erogati entro il 31 ottobre 2017 per i clienti iscritti al programma PAYBACK e con abbonamento in stato attivo alla data del 24 settembre 2017.
Accreditati oggi.
 
purtroppo ho attivato dopo un'anno la carta, ad inizio settembre, ad oggi mi ritrovo solo i 50 per l'abbonamento attivo accreditati il 13, ma non i 500p. di benvenuto, come mai?
 
ricevuta mail in cui mi regalano 100 punti per un abbonamento attivo al 25/12/2017
 
È semplicissimo: basterà che alla data del 25/12/2017 il tuo abbonamento Mediaset Premium risulti attivo!

I punti PAYBACK saranno visibili direttamente sul tuo saldo punti entro un mese dalla ricezione di questa comunicazione. Riceverai i punti solo se il tuo abbonamento risulterà attivo e abbinato alla tua carta PAYBACK alla data del 25/12/2017.
 
È semplicissimo: basterà che alla data del 25/12/2017 il tuo abbonamento Mediaset Premium risulti attivo!

I punti PAYBACK saranno visibili direttamente sul tuo saldo punti entro un mese dalla ricezione di questa comunicazione. Riceverai i punti solo se il tuo abbonamento risulterà attivo e abbinato alla tua carta PAYBACK alla data del 25/12/2017.

Anche a me... cliente da 8 anni e 100 punti in regalo. Secondo me sono pochi, considerando che a Natale si è sempre più buoni! ahahah :)
 
Sei cliente da 5 anni? Perchè regalano 50 punti se sei cliente da 3 anni e 20 punti se sei cliente da 1 anno.

sono cliente da 8 anni
ma va bene così perchè con payback ho appena richiesto, da applicarsi sulla fattura di gennaio, uno sconto di 5 euro ed avendo nuovamente superato i 1000 punti ne chiederò un altro di pari importo per febbraio, giusto in tempo perchè a fine marzo potrei salutare premium ;)
 
Ma quali sono i tempi per l'accredito dello sconto payback in bolletta ?
Il 1/12 ho usato 2000 punti payback per acquistare lo sconto di 10€ su MP, il 2/12 mi è arrivata una mail da Mediaset Premium con oggetto "Conferma Modifica Abbonamento Mediaset Premium" e nel testo "COSTI E PROMOZIONI UNA TANTUM: Premio Payback - sconto 10€ una tantum -10€".
Poi il 12/12 hanno emesso la fattura con scadenza 25/12, ma dello sconto non c'è nessuna traccia ...
Eppure dal 2 al 12 il tempo c'era per aggiungerlo in bolletta.
 
Ma quali sono i tempi per l'accredito dello sconto payback in bolletta ?
Il 1/12 ho usato 2000 punti payback per acquistare lo sconto di 10€ su MP, il 2/12 mi è arrivata una mail da Mediaset Premium con oggetto "Conferma Modifica Abbonamento Mediaset Premium" e nel testo "COSTI E PROMOZIONI UNA TANTUM: Premio Payback - sconto 10€ una tantum -10€".
Poi il 12/12 hanno emesso la fattura con scadenza 25/12, ma dello sconto non c'è nessuna traccia ...
Eppure dal 2 al 12 il tempo c'era per aggiungerlo in bolletta.
Te lo applicano sulla fattura di gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso