• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato payback e mi hanno detto che purtroppo i voucher Mediaset Premium non ci saranno più nella nuova raccolta punti.
A sto punto non so se prendere gli ultimi adesso e caricare tutto insieme generando un credito anche per i prossimi mesi.
Solo che poi se in assenza di debito non dovessero più emettere la fattura per mesi, mi seccherebbe...
ecco un altra che se ne va peccato
 
Ho contattato payback e mi hanno detto che purtroppo i voucher Mediaset Premium non ci saranno più nella nuova raccolta punti.
A sto punto non so se prendere gli ultimi adesso e caricare tutto insieme generando un credito anche per i prossimi mesi.
Solo che poi se in assenza di debito non dovessero più emettere la fattura per mesi, mi seccherebbe...

L'assistenza Payback era proprio ben informata :D

Hanno prorogato i codici sconto, anche se ora hanno cambiato nome ma sembrano sempre i soliti codici sconto:

Codice di attivazione sconto € ......

Sconto di ...... € attivabile su un abbonamento Mediaset Premium attivo. Per attivare il codice clicca qui

Lo sconto potrà essere utilizzabile entro il 31/07/2018.

Disponibile per i clienti con abbonamento Mediaset Premium.

E’ possibile attivare un solo codice sconto al giorno per ogni abbonamento attivo.

Disponibile fino al 30/06/2018
 
Verooooo!
Sarà stata la mia viva e vibrante protesta a far prorogare di qualche mese ancora i voucher!
In effetti nel catalogo PDF dei premi scaricabile dal sito non mi sembra che ci siano, anche se Mediaset Premium compare ancora fra i partner.
Forse è davvero una soluzione temporanea prorogata solo per pochi mesi.
Vorranno capire che fine farà MP, se non dovesse più avere neanche il calcio (serie A) per la prossima stagione, ci sarà un fuggi fuggi generale...
 
Ho letto su un altro forum che i codici acquistati su Payback stanno dando errore sul sito di Mediaset Premium al momento dell'inserimento, rendendone impossibile l'utilizzo.
A qualcuno risultano questi problemi?
 
Ho letto su un altro forum che i codici acquistati su Payback stanno dando errore sul sito di Mediaset Premium al momento dell'inserimento, rendendone impossibile l'utilizzo.
A qualcuno risultano questi problemi?

no, io sono riuscito ad attivare il codice di 10 euro di sconto con 2000 punti payback. Operazione effettuata due giorni fa.
 
Ho un quesito da porvi. In vista della scadenza del mio abbonamento (disdetta con decorrenza 30 aprile) ho richiesto un buono sconto Payback da 20 euro e ho provato ad inserirlo nell'area clienti Premium. Il sistema ha dato messaggio di errore e successivamente, in chat, un'operatrice Premium mi ha spiegato che non ho potuto inserire il premio perchè non si possono applicare premi che vadano a scontare l'ultima fattura di vigenza contrattuale. Il buono, mi hanno spiegato poi a Payback, è utilizzabile fino al 31 luglio.

Ora, se io accettassi una retention (che potrebbe essere a 10 euro fino a giugno o a 19 euro fino a giugno), potrei inserire il premio di 20 euro se l'importo della fattura di ogni mese sarà inferiore a 20 euro?
 
Ho un quesito da porvi. In vista della scadenza del mio abbonamento (disdetta con decorrenza 30 aprile) ho richiesto un buono sconto Payback da 20 euro e ho provato ad inserirlo nell'area clienti Premium. Il sistema ha dato messaggio di errore e successivamente, in chat, un'operatrice Premium mi ha spiegato che non ho potuto inserire il premio perchè non si possono applicare premi che vadano a scontare l'ultima fattura di vigenza contrattuale. Il buono, mi hanno spiegato poi a Payback, è utilizzabile fino al 31 luglio.

Ora, se io accettassi una retention (che potrebbe essere a 10 euro fino a giugno o a 19 euro fino a giugno), potrei inserire il premio di 20 euro se l'importo della fattura di ogni mese sarà inferiore a 20 euro?

Non ci dovrebbero essere problemi, è quello che sto facendo anche io e per ora è tutto ok, anche se devo tenere il conto a mente perchè le fatture non sono proprio visibili in questo caso particolare.
 
Ho letto su un altro forum che i codici acquistati su Payback stanno dando errore sul sito di Mediaset Premium al momento dell'inserimento, rendendone impossibile l'utilizzo.
A qualcuno risultano questi problemi?

Preso ieri un codice da 10 euro,inserendolo sul sito di Premium spunta un messaggio di errore-il codice risulta non valido...:icon_bounce:
 
contattato Payback.Sostengono che vadano attese 72 ore dalla generazione del codice per poterlo utilizzare...Attendo..

Mah. Forse è così solo per questi della "nuova edizione". Io avevo usato i codici appena sono stati generati dal sistema Payback.
 
Io ho lo stesso problema da diversi giorni. Ho scaricato il 3 marzo un codice da 20 euro, ho provato ad inserirlo e mi ha dato lo stesso messaggio di errore. Ho contattato Premium e mi hanno detto che il voucher non era inseribile in quanto la scontistica sarebbe stata applicata al mese di aprile, nel mio caso mese di chiusura contrattuale (avendo io dato disdetta) e tecnicamente la cosa non è possibile.

A fine marzo ho accettato la retention e, dopo aver ricevuto la email di conferma dell'avvenuta proroga contrattuale, ho riprovato ad inserire il voucher. Ma niente, stesso messaggio di errore. Ho contattato nuovamente Premium e mi hanno spiegato che la mia situazione amministrativa era sistemata e dunque non risultavano loro anomalie e mi hanno invitato a rivolgermi a Payback.

Cosa che ho fatto, e Payback si è impegnata a risolvermi il problema; in caso contrario, mi ha spiegato l'operatore, mi avrebbero restituito i 4000 punti.

Ieri ho ricevuto risposta scritta da Payback:

"Le scriviamo in riferimento al mancato utilizzo del codice voucher Mediaset Premium da lei richiesto, e la invitiamo gentilmente a rifare la procedura di attivazione codice utilizzando il seguente link https://areaclienti.mediasetpremium.it/loyalty_payback.html

Qualora riscontri nuovamente lo stesso errore, la invitiamo di riscriverci o contattarci al numero verde 800930093 indicandoci il numero della sua Tessera Premium per il quale desidera attivare lo sconto e il codice che inserisce, in modo da effettuare nuove verifiche con chi di competenza."

Il link, in realtà, è il solito: quello a cui si accede dopo aver effettuato il login nell'area clienti Premium. E infatti, nulla, stesso messaggio di errore.

Sempre ieri ho ricontattato nuovamente Payback, per iscritto stavolta, per segnalare il nulla di fatto e fornire loro il numero di tessera Premium, oltre al voucher. Mi hanno risposto poco fa, spiegandomi che faranno ulteriori accertamenti e mi faranno sapere.
 
stessi passaggi di nebbioso...attendo che risolvano...Scadenza abbonamento fine settembre

Aggiorno sulla pratica Payback. Il numero verde Payback mi ha informato che Premium ha attivato un numero a cui si può fornire un voucher che non si riesce ad inserire e provvedono gli operatori.

Il numero è questo: 0237045045.

Li ho chiamati, in realtà è un call center Premium (a quanto pare gratuito se lo si chiama da fisso) e occorre selezionare il numero per poter parlare con gli operatori dell'area amministrativa. Confermo che mi hanno inserito loro il voucher e a quanto pare l'inserimento del voucher è andato a buon fine. Resto in attesa tuttora dell'email di conferma.

La tizia mi ha spiegato che spesso i clienti chiamano questo numero per inserire il voucher tramite loro e dunque non si tratterebbe di un nuovo numero dedicato, come invece mi avevano spiegato da Payback.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso