• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ieri, tutto ok, scontistica di 20 euro sulla prima fattura disponibile.
Ti suggerisco di contattare quel numero, dovresti risolvere. ;)

Posto che non ho ricevuto ancora risposta da Payback,ho seguito il consiglio.Contatto prima chat e non mi aiutano consigliando l'inserimento nell'area clienti.Chiuso chat,dato il poco aiuto.Chiamo numero assistenza..consigliano di utilizzare chrome invece di Safari...risultato identico...banner con errore..attendo contatto di Payback..poi partono fax...
 
Posto che non ho ricevuto ancora risposta da Payback,ho seguito il consiglio.Contatto prima chat e non mi aiutano consigliando l'inserimento nell'area clienti.Chiuso chat,dato il poco aiuto.Chiamo numero assistenza..consigliano di utilizzare chrome invece di Safari...risultato identico...banner con errore..attendo contatto di Payback..poi partono fax...

A me il codice l'hanno inserito proprio loro, ossia l'operatrice del numero Premium: ho spiegato il problema, specificando che Payback mi aveva fornito quel numero, loro mi hanno chiesto numero di tessera Premium e numero di voucher e mi hanno inserito il codice. Comunicandomi subito dopo che l'operazione era andata a buon fine. Perciò aspettavo l'email di conferma...
 
Situazione risolta senza nessun intervento dell'assistenza,che è stata latitante...immagino per la situazione societaria..Ieri ho semplicemente inserito il codice,in autonomia,nell'area clienti e lo sconto è stato accettato.Immagino che,con le poche risorse impegnate,abbiano inserito i codici nel database con un po' di ritardo
 
Non la vedo ancora disponibile sul sito/app, non mi è arrivata neanche la mail. Forse non la vedo finchè non ci sarà una fattura dove devo pagare, ma anche il mese prossimo non pagherò nulla. Quindi mi sto facendo i conti a mente e domenica richiedo gli ultimi due buoni da 10 euro l'uno. :D

Era proprio così, i conti alla fine sono tornati, in questa fattura di maggio nel dettaglio c'è l'elenco di tutti i buoni che ho caricato in questi ultimi mesi e i conti sono tutti giusti.
 
Ho il contratto in scadenza al 30/6 ( e a breve manderò disdetta dal sito).
Mi sembrava di aver letto che non si potessero inserire buoni voucher payback per la fattura del mese nel quale va in scadenza l'abbonamento.
Ricordo giusto?
Ho un ancora un po' di punti payback ma non vorrei sprecarli se poi mi fosse impedito di caricarli sulla mia utenza.
 
Ho il contratto in scadenza al 30/6 ( e a breve manderò disdetta dal sito).
Mi sembrava di aver letto che non si potessero inserire buoni voucher payback per la fattura del mese nel quale va in scadenza l'abbonamento.
Ricordo giusto?
Ho un ancora un po' di punti payback ma non vorrei sprecarli se poi mi fosse impedito di caricarli sulla mia utenza.

Ricordi giusto, non sprecare punti Payback.
 
header.jpg


Gentile Cliente,

Desideriamo informarti che, dal prossimo 31 Luglio, non sarà più possibile accumulare punti PAYBACK con il tuo abbonamento Mediaset Premium.

Ti informiamo che tutte le carte fedeltà PAYBACK, compresa la carta PAYBACK di Mediaset Premium, restano attive e possono essere usate per accumulare punti presso i tantissimi Partner del Programma: sono oltre 100, lo sapevi?

Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, sono solo alcuni dei punti vendita in cui è possibile accumulare punti sugli acquisti. E online puoi far crescere il tuo saldo punti con eBay, Booking.com, Groupon e molti altri.

Conosci tutti i Partner del Programma? Sono tantissimi! Dai uno sguardo qui.

Ti invitiamo a visionare il Regolamento del Programma e l’Informativa privacy.
 
nella email informativa spedita all'utente , specificano che i 150 punti di premio fedelta'saranno erogati entro il 31/7/2018 se l'abbonamento a Mediaset Premium risultera'attivo al 20/7/2018 e non saranno presenti ordini di cessazione dell'abbonamento
 
Ho attivato un premio voucher da € 10 su payback ma ho dimenticato di attivarlo in quanto non specificato nella mail di notifica ricevuta da Payback.
Nel frattempo ho fatto recesso da Prtemium che sarà attivo dal 15 agosto 2018 ed andando ad inserire il codice non posso inserire il codice voucher prorpio per il motivo del recesso.
Cosa posso fare? Ho perso i €10?
Gradito aiuto. Grazie
 
Puoi regalare il codice a qualcuno che rimarrà abbonato oppure venderlo (non qui sul forum). Non so se sarà più difficile venderlo oppure trovare qualcuno che rimarrà abbonato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso