• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma fedeltà "PAYBACK"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, così insieme alla mia prova la prossima volta posso fare un bel mix di buoni sconto in modo da arrivare a giugno pagando giusto qualche euro. :D

Mi ricordi quanto paghi mensilmente?
Comunico l'esito del mix di buoni : tutto ok!
In fattura compaiono entrambi i buoni che ho usato, quello da 10 euro e quello da 5 euro su due righe separate.
 
Ultima modifica:
Comunico l'esito del mix di buoni : tutto ok!
In fattura compaiono entrambi i buoni che ho usato, quello da 10 euro e quello da 5 euro su due righe separate.

Molto bene, io ancora non vedo la fattura sull'app My Premium. Forse non la vedo perchè non devo pagare nulla in teoria.
 
Mah, questo non credo...
Secondo me la fattura dovrebbe essere comunque emessa anche perché altrimenti non resterebbe traccia della elaborazione mensile di fatturazione, però probabilmente avrà l'importo a zero.
Fra l'altro ho visto che in fattura c'è una riga con descrizione "credito precedente" che nel mio caso era a zero.
Probabilmente se la somma dei buoni dovesse superare l'importo della fattura, il residuo andrà automaticamente in detrazione per la fattura successiva.
 
Sicuramente verrà emessa, intendevo dire che siccome non devo pagare nulla magari tardano a farmela visualizzare, visto che ancora non la vedo disponibile.
 
Ancora non vedo la fattura, intanto ho appena richiesto e applicato un altro codice sconto da 20 euro. Ora entro fine mese (i codici si possono richiedere entro il 28/02 e applicare entro il 31/05) ne richiedo altri due da 10 euro, così un codice lo uso anche per l'account di mio zio.
 
Ancora non vedo la fattura, intanto ho appena richiesto e applicato un altro codice sconto da 20 euro. Ora entro fine mese (i codici si possono richiedere entro il 28/02 e applicare entro il 31/05) ne richiedo altri due da 10 euro, così un codice lo uso anche per l'account di mio zio.
Ma dici che non verrà prorogata?
Mi spiacerebbe molto adesso che ho scoperto che facendo almeno 10€ di spesa ogni domenica al Carrefour Express con un acquisto anche solo di 10 centesimi al sabato, si guadagnano 200 punti payback ogni settimana
 
Ma dici che non verrà prorogata?
Mi spiacerebbe molto adesso che ho scoperto che facendo almeno 10€ di spesa ogni domenica al Carrefour Express con un acquisto anche solo di 10 centesimi al sabato, si guadagnano 200 punti payback ogni settimana

Non lo so se verrà prorogata, io nel dubbio aspetto fino al 28/02 e nel caso li richiedo in questo giorno.
 
Quindi tenendo conto che la fattura di febbraio è già stata emessa e che ci sono ancora 3 mesi fino a Maggio, entro il 28/2 si possono acquistare n buoni tali da coprire i prossimi 3 mesi e caricarli già tutti insieme su MP, giusto?
Tanto poi vanno in credito in ogni fattura fino ad esaurimento.
 
Quindi tenendo conto che la fattura di febbraio è già stata emessa e che ci sono ancora 3 mesi fino a Maggio, entro il 28/2 si possono acquistare n buoni tali da coprire i prossimi 3 mesi e caricarli già tutti insieme su MP, giusto?
Tanto poi vanno in credito in ogni fattura fino ad esaurimento.

Si in teoria è proprio così. Io comunque giusto per sicurezza caricherò un buono al mese, in modo da non cumularne più di due in fattura.
 
Stasera ho fatto un po' di conti visto che ho disponibili ancora 19000 punti Payback.
Visto che pago 27€ al mese per MP, pensavo di comprare entro Febbraio tre voucher da 20€ e tre da 5€.
Poi ne carico sul mio account MP 25€ verso metà Marzo per la fattura di Aprile, 25€ ad Aprile per la fattura di Maggio e altri 25€ a Maggio per la fattura di Giugno.
Ho qualche dubbio sull'ultimo periodo, quella frase presente al momento dell'acquisto del voucher "Lo sconto potrà essere utilizzato a partire dal 1/04/2017 ed entro il 31/05/2018" significa che si può caricare sull'account di MP entro il 31/5 (quindi con utilizzo reale fino alla fattura di Giugno), oppure che il suo utilizzo deve avvenire entro la fattura del 31/5 (e quindi caricato sull'account entro il mese precedente) ?
 
Io capisco che si può caricare sull'account di MP entro il 31/05 e quindi con utilizzo nelle successive fatture.
 
Ancora non vedo la fattura, intanto ho appena richiesto e applicato un altro codice sconto da 20 euro. Ora entro fine mese (i codici si possono richiedere entro il 28/02 e applicare entro il 31/05) ne richiedo altri due da 10 euro, così un codice lo uso anche per l'account di mio zio.
Ma poi ti è arrivata la fattura?
Eri in credito ?
 
Ma poi ti è arrivata la fattura?
Eri in credito ?

Non la vedo ancora disponibile sul sito/app, non mi è arrivata neanche la mail. Forse non la vedo finchè non ci sarà una fattura dove devo pagare, ma anche il mese prossimo non pagherò nulla. Quindi mi sto facendo i conti a mente e domenica richiedo gli ultimi due buoni da 10 euro l'uno. :D
 
Io spero che i voucher MP vengano rinnovati ancora dopo il 28/2.
Da payback hanno già tolto le ricariche Tre, se dovessero togliere anche MP mi dispiacerebbe abbastanza
 
infatti speriamo di no
Ho contattato payback e mi hanno detto che purtroppo i voucher Mediaset Premium non ci saranno più nella nuova raccolta punti.
A sto punto non so se prendere gli ultimi adesso e caricare tutto insieme generando un credito anche per i prossimi mesi.
Solo che poi se in assenza di debito non dovessero più emettere la fattura per mesi, mi seccherebbe...
 
Ho contattato payback e mi hanno detto che purtroppo i voucher Mediaset Premium non ci saranno più nella nuova raccolta punti.
A sto punto non so se prendere gli ultimi adesso e caricare tutto insieme generando un credito anche per i prossimi mesi.
Solo che poi se in assenza di debito non dovessero più emettere la fattura per mesi, mi seccherebbe...
I voucher li puoi richiedere fino ad oggi, ma li puoi utilizzare fino al 31/05/2018, così è scritto su Payback.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso