• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ulteriore sconto del 28% su abbonamento con promo 25%

christians

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
108
Pochi minuti fa ho ricevuto un'offerta telefonica (proveniente dal numero 0832/096) relativa ad un ulteriore sconto del 28% se avessi aggiunto uno dei tre pacchetti che mi mancano (calcio, cinema o sport). Ovviamente non ho accettato perchè l'offerta, spiegata dal volenteroso ragazzo albanese, era veramente poco chiara. Credo che si possa trattare di uno dei pacchetti a 10 euro invece che 14, ma non ho capito per quanto tempo, se avrebbe modificato la durata dell'abbonamento e dettagli del genere.

Qualcuno ha ricevuto un'offerta del genere?
 
Pochi minuti fa ho ricevuto un'offerta telefonica (proveniente dal numero 0832/096) relativa ad un ulteriore sconto del 28% se avessi aggiunto uno dei tre pacchetti che mi mancano (calcio, cinema o sport). Ovviamente non ho accettato perchè l'offerta, spiegata dal volenteroso ragazzo albanese, era veramente poco chiara. Credo che si possa trattare di uno dei pacchetti a 10 euro invece che 14, ma non ho capito per quanto tempo, se avrebbe modificato la durata dell'abbonamento e dettagli del genere.

Qualcuno ha ricevuto un'offerta del genere?

Hai fatto bene a non accettare. Puzza di bruciato. Poi non rispondere più ai call center albanesi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta telefonata anch'io nel pomeriggio.
Ho attivato un nuovo abbonamento a Sky tv + 2 pack con la promo friends & family prima Natale ( 24€ per 12 mesi).
Il ragazzo albanese mi ha proposto di aggiungere lo Sport (che mi mancava) a 3€ al mese per 12 mesi.
In pratica sarebbe la promo dei 10 € cumulta al 50% di sconto della FF.
La data di scadenza sul fai da te ė rimasta invariata.
 
Ricevuta telefonata anch'io nel pomeriggio.
Ho attivato un nuovo abbonamento a Sky tv + 2 pack con la promo friends & family prima Natale ( 24€ per 12 mesi).
Il ragazzo albanese mi ha proposto di aggiungere lo Sport (che mi mancava) a 3€ al mese per 12 mesi.
In pratica sarebbe la promo dei 10 € cumulta al 50% di sconto della FF.
La data di scadenza sul fai da te ė rimasta invariata.
Veramente?
 
Ricevuta telefonata anch'io nel pomeriggio.
Ho attivato un nuovo abbonamento a Sky tv + 2 pack con la promo friends & family prima Natale ( 24€ per 12 mesi).
Il ragazzo albanese mi ha proposto di aggiungere lo Sport (che mi mancava) a 3€ al mese per 12 mesi.
In pratica sarebbe la promo dei 10 € cumulta al 50% di sconto della FF.
La data di scadenza sul fai da te ė rimasta invariata.

Non ho capito la promo di 3 euro al mese per sport....ma ti fanno uno sconto di 11 euro al mese? :eusa_think:
 
Non ho capito la promo di 3 euro al mese per sport....ma ti fanno uno sconto di 11 euro al mese? :eusa_think:
Ragazzi ho fatto la simulazione di aggiungere il pack Sport scontato a 10 € e siccome ho un abbonamento scontato del 50% con la promo F&F mi viene totale da pagare 29,50 €!!! :evil5:
Quindi gli sconti si cumulano e il pack Sport me lo farebbero pagare soltanto 3 €!!??:5eek::5eek:
 
Lo aggiungo stasera da casa col tablet così per sicurezza faccio pure una screenshot della pagina ;) Non si sa mai :D

Non so perché ma se aggiungo il pack sport col tablet ora mi viene fuori che lo dovrei pagare 10€...
Mah!!??...........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
si si hai fatto bene..anche perchè questa storia dei 3 euro non è chiara...non vorrei che poi chiamassero per dire che c'è stato un' errore del sistema.....
 
si si hai fatto bene..anche perchè questa storia dei 3 euro non è chiara...non vorrei che poi chiamassero per dire che c'è stato un' errore del sistema.....

Magari si prendessero poi la briga di chiamare per avvisare di un errore!
Finirebbe sicuramente con una bella "sorpresa" sulla fattura del mese prox :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso