• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 32" Modello cercasi

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Un saluto a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una TV a LED da 32".

Quella con le caratteristiche secondo i miei usi sarebbe il modello LG 32LA6208 (Vedi Link ;) ) che purtroppo in vendita in questi giorni dalle mie parti non si trova, quindi la domanda è, quali altre TV hanno le stesse caratteristiche?

32"
Full HD (Magari 3D)
DVB-S2
PVR (Registrare su Hard Disk/USB)
HDMI (Almeno 2)
USB (Almeno 2)
WiFi (Se possibile)


Un sincero ringraziamento a chi mi aiuterà nella sostituzione (Urgentissima) del vecchio TV (Passato a miglior vita :crybaby2: ) e che conoscono un'alternativa al suddetto LG.
:hello: :notworthy: :hello: :notworthy: :hello: :notworthy: :hello:
 
Io al tv delegherei solo il compito di "monitor"... con le caratteristiche avanzate che hai elencato. Ma tutto il resto (sintonizzatore [DVB-S2 in questo caso], PVR ecc...) su decoder esterno.
 
Io al tv delegherei solo il compito di "monitor"... con le caratteristiche avanzate che hai elencato. Ma tutto il resto (sintonizzatore [DVB-S2 in questo caso], PVR ecc...) su decoder esterno.

Ciao S7efano, il televisore era per la mia compagna e lei voleva avere solo la TV e siccome la fortuna ci ha teso una manina abbiamo trovato quello che cercavamo LG32LA6208 in esposizione da un paio di giorni ed è completo di tutto (Unica mancanza di questa TV è la mancanza della possibilità di mettere 2 CAM come molte altre del resto) quello che si potrebbe desiderare nei modelli di ultima generazione ma con un costo accettabile visto il grosso sconto che ci hanno fatto.
:hello:
 
Allora come non detto... in tal caso ne è valsa la pena :)
 
Indietro
Alto Basso