• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Redlight su Xcam

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Qualcuno sa perche' si vedono i redlight sulla xcam ? Che e' una sorta di promozione o pubblicita' , c'e una dichiarazione ufficiale?

grazie
 
ginorosi ha scritto:
Qualcuno sa perche' si vedono i redlight sulla xcam ? Che e' una sorta di promozione o pubblicita' , c'e una dichiarazione ufficiale?

grazie
Da qualche settimana i due RedLight (Mixx e Italia) si vedono anche sulla X-Cam, oltre a INXTC e XPLUS TV. Gli ultimi due canali che ho citato dovrebbero vedersi fino a Dicembre 2006, poi basta. E' una nuova promozione, si può dire ad alta voce che la X-Cam è immortale...:icon_cool:
 
In questo momento inxtc tv schermo buio con il logo e xplus canale non disponibile , i redlight si vedono.
Mi sembra che ci siano grossi movimenti su questo tipo di emittenti .....
 
ginorosi ha scritto:
In questo momento inxtc tv schermo buio con il logo e xplus canale non disponibile , i redlight si vedono.
Mi sembra che ci siano grossi movimenti su questo tipo di emittenti .....

xplus neppure io con l'abbo lo vedo..credevo che mi fosse scaduto perchè ha quasi un anno
 
Emil Fouchon ha scritto:
Neanche io vedo XPLUS TV, ma non piange nessuno, per quello che manda in onda e come lo manda non ne sentiremo la mancanza...:D

Non si sente la mancanza neppure dei redlight che a me frezzano spesso e volentieri

Xplus e inxtcv sembra che ultimamente trasmettano con un pochino + di banda
 
Indietro
Alto Basso