• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiediamo piu' Telefilm!

salmastro

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
44
salve gente

visto che e' possibile ,OC sopranos smalville,perche non chiediamo l' aumento dei telefilm disponibili??? (meglio sarebbe un canale ad hoc) hanno serie come CSI , the shield, ed altre ...perche non trasmetterle??? :mad:
che dite?? a che indirizzo dobbiamo scrivere????
ciao a tutti.

alex
 
A quello che avevo sentito e letto ci stanno già pensando.
Volgiono fare un canale ad hoc e GRATIS di telefilm e serie TV, mentre manterranno su Premium le anteprime delle serie + importanti.
Se non sbaglio se ne era parlato dopo il convegno di Napoli dove MEdiaset aveva annunciato i suoi 2 nuovi canali gratuiti, uno di serie TV appunto e uno di news.
Quello di serie TV dovrebbe partire entro l'anno...
Vedremo e sperem!

Ciaooo
 
Un pò come trasmetteva il "vecchio" Duel sul satellite?
 
Il nuovo canale di telefilm dovrebbe partire entro l'anno, e Di Chio disse che ne sapremo di più dopo l'estate...
Poi il 18 settembre partirà SITCOM 1, un nuovo canale generalista che trasmetterà film, telefilm, ecc...

Ovviamente entrambi i canali sono in chiaro...

Mentre su MP, dovrebbero esserci altri telefilm, ma non hanno detto niente di più...
 
Conosci Digital-Sat vi ascolta?

salmastro ha scritto:
che dite?? a che indirizzo dobbiamo scrivere????

Ciao, conosci la rubrica "Digital-Sat vi ascolta" del nostro portale?

Abbiamo già realizzato due puntate "sperimentali" in cui abbiamo trattato tutti i temi principali della settimana precedente nel campo tv prendendo spunto dagli articoli apparsi nel portale, ma siamo anche aperti a trattare anche argomenti suggeriti dagli utenti, con puntate speciali

Qui puoi leggere le prime due puntate:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6310
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6366

Quindi, invito chiunque vuole mandarci una segnalazione su un tema che gli sta particolamente a cuore,a scrivere a questo indirizzo: redazione@digital-sat.it

Ciao
 
JULIUS ha scritto:
Un pò come trasmetteva il "vecchio" Duel sul satellite?

Non so perché, ma a me più che Duel pare che si voglia riportare in vita qualcosa di molto simile a quel Comedy Life che esisteva su Stream Tv e che fu cancellato durante il passaggio a Sky... Ma probabilmente si tratta di qualcosa di diverso! Però quest'impressione mi ha sempre accompagnato, da quando l'idea di questo canale di serie si è fatta avanti...
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Non so perché, ma a me più che Duel pare che si voglia riportare in vita qualcosa di molto simile a quel Comedy Life che esisteva su Stream Tv e che fu cancellato durante il passaggio a Sky... Ma probabilmente si tratta di qualcosa di diverso! Però quest'impressione mi ha sempre accompagnato, da quando l'idea di questo canale di serie si è fatta avanti...


magari !!!! ci sono serie che trasmettono 1 volta a settimana e a volte nn trasmettono proprio..tipo se ci dessero greys anatomy,il vecchio magnum pi...csi...qualcosa di fantascienza...anche se ci pensa la7 con star trek speriamo non ci diano carabinieri1-2-3 rivombrose varie :crybaby2:

c'e' the shield!!nypd blue...potrei continuare all' infinito!!! sarei disposto ad un abbonamento mensile per vedere questo canale...una volta scrissi a canal jimmy se avesse intenzione di creare un gemello sul dgt..ma la risposta fu che per ora nn erano interessati al settore...speriamo!..ma chi visse sperando...si sa come finì :icon_cool:
 
Quoto anche io nel dire che un canale di telefilm sarebbe molto interessante......anche se si dovesse pagare ci farei un pensierino :icon_wink:
 
basterebbe pescare in arichivio ...a me piace il genere VINTAGE anni ottanta il panorama tra l'altro il panorama era molto più vario e non c'erano solo fighi e strafighe...e le tematiche erano diverse non sempre incentrate su amori, storielle adolescenti in crisi, ricordo chips a-team supercar la donna bionica l'uomo da sei milioni di dollari l'uomo di atlantide gli eroi di hogan arcibaldo i jefferson arnold il mio amico ricky supervicky ralphsupermaxieroe alf (rai) l'interminabile quella casa nella prateria la famiglia bradford happy days ecc.ecc.
 
comunque non è detto ke non facciano anke telefilm molto recenti, di chio parlava di puntate pilot di telefilm americani, oltre ke fiction...
 
comunque non è detto ke non facciano anke telefilm molto recenti, di chio parlava di puntate pilot di telefilm americani, oltre ke fiction...
 
ah ma ho letto ora che siamo nella sezione pay per view..
mmmm non so quanto sia conveniente pagare 2 o 3 euro per un paio di puntate. Più conveniente acquistare i dvd completi :D che poi a oggi la qualità del DTT non è paragonabile nè al sat nè hai dvd.
se invece si parla di telefilm da trasmettere per esempio su italia1 plus dopo quelli già in programmazione allora la scelta è vasta.Naturalmente gratis
 
giu ha scritto:
ah ma ho letto ora che siamo nella sezione pay per view..
mmmm non so quanto sia conveniente pagare 2 o 3 euro per un paio di puntate. Più conveniente acquistare i dvd completi :D che poi a oggi la qualità del DTT non è paragonabile nè al sat nè hai dvd.
se invece si parla di telefilm da trasmettere per esempio su italia1 plus dopo quelli già in programmazione allora la scelta è vasta.Naturalmente gratis

..si hai ragione,ma io vedo come migliore un canale di telefilm tipo canal jimmy
che ,o e' visibile solo con la smart card mediaset inserita ed e' gratuito (quindi zeppo di pubblicita') o con un abbonamento mensile che viene scalato dalla tessera ogni 1 del mese ad esempio,con una spesa modica tipo max 5 euro e che ti fa' TF in continuazione con una multiprogrammazione...che dite? io lo farei...poi se il mese dopo nn lo reputi di tuo gradimento nn lo rinnovi...alla faccia di sky!!!:badgrin:
 
hanno parlato di canali gratuiti per il progetto Tivù, vabbè un pò di pubblicità tra un telefilm e l'altro si può sopportare, anke per fare una pausa o per andare in bagno...
 
pietro89 ha scritto:
hanno parlato di canali gratuiti per il progetto Tivù, vabbè un pò di pubblicità tra un telefilm e l'altro si può sopportare, anke per fare una pausa o per andare in bagno...
Anch'io sopporterei la pubblicità, in cambio di un canale gratuito valido!
 
Indietro
Alto Basso