• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info programmi in My Channel

mao67

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2004
Messaggi
7
Ciao a tutti!
Capita anche a voi? Quando registro un film su My Channel e poi lo seleziono compare sempre e solo la "seconda schermata" delle info. Nulla per cui valga la pena di suicidarsi, però un po' scoccia...
M.
 
mao67 ha scritto:
Ciao a tutti!
Capita anche a voi? Quando registro un film su My Channel e poi lo seleziono compare sempre e solo la "seconda schermata" delle info. Nulla per cui valga la pena di suicidarsi, però un po' scoccia...
M.

Si è vero. Si tratta di un bug già noto. Penso che verrà risolto con il prossimo aggiornamento previsto (speriamo che il buon nacchio torni presto dalle ferie! :happy3: così magari ci anticipa qualcosa) per settembre.

Saluti! :D
 
e già che ci sono potrebbero aggiungere nel tasto i la possibilità di mettere i sottotitoli ai prog regisstrati dato che cmq nel flusso registrato ci sono e vanno solo attivati
poi dovrebbero sistemare l'interattività e anche il fatto che se aggiungi un prog in mychannel l'informazione la acquisisce solo dopo aver registrato il prog oppure se metti il promemoria la info la carica subito, se metti registrazione NO
 
burchio ha scritto:
e già che ci sono potrebbero aggiungere nel tasto i la possibilità di mettere i sottotitoli ai prog regisstrati dato che cmq nel flusso registrato ci sono e vanno solo attivati
poi dovrebbero sistemare l'interattività e anche il fatto che se aggiungi un prog in mychannel l'informazione la acquisisce solo dopo aver registrato il prog oppure se metti il promemoria la info la carica subito, se metti registrazione NO

... e visto che ci siamo permettere (a chi lo vuole) di registrare entrambe le colone sonore (italiana e originale) dei film stranieri e di scegliere quale ascoltare in sede di riproduzione...
 
aledonato ha scritto:
... e visto che ci siamo permettere (a chi lo vuole) di registrare entrambe le colone sonore (italiana e originale) dei film stranieri e di scegliere quale ascoltare in sede di riproduzione...

credo che nn sia possibile visto che nn sono presenti quando il programma viene registrato...mi spiego la traccia sottotitoli c'è sempre solo che va attivata dal menu scomodo...se invece dallo stesso menu scegli un altra lingua il prog rimane nella lingua nel quale è stata registrata
 
Al momento non è certamente possibile registare entrambe le colonne sonore: credo però che non ci sia un impedimento a livello di hardware. E speriamo che i prossimi aggiornamenti permettano comunque maggiore flessibilità nello scegliere le lingue audio e sottotitoli con cui registrare e riprodurre i film su MySky. Per ora, non ci siamo: il bug della seconda schermata delle informazioni è uno dei tanti segnali di trascuratezza che Sky dimostra nei confronti della fruizione dei suoi canali cinema (tra cui ricordo: la colonna sonora origininale dei film stranieri NON viene trasmessa in Dolby Digital). E questo è un peccato, perchè l'offerta è interessante e, nonostante tutto, il MySky è un buon apparecchio. Basterebbe solo aggiornare più spesso il software, sulla base di un dialogo tra la clientela, gli installatori ed i programmatori... E' stupefacente che un forum come questo non esista sul sito di Sky, dove invece hanno pensato bene di mettere su un "blog" per raccogliere le opinioni degli utenti sui... pensierini di Vialli, Sconcerti o Mauro!!!:eusa_wall:
 
gli fa comodo dire che questo forum è controllato da loro...(si me lo immagino...) e che poi fanno finta di niente e se ne sbattono...

le nostre lamentele poi soddisferebbero tutti gli abbonati senza portare nessun crollo economico x sky...dopotutto nn chiediamo MAI DI ABBASSARE I COSTI o nuovi servizi o roba del genere...basterebbe aumentare la qualità di tutto quello che già c'è invece di aprire canali su canali x aumentare le entrate di pubblicità e poi andare a fare i pezzenti a dire..."poverini noi di sky...come facciamo con solo 22€/mese a fare tutti quei canali..."... NN CI FATE ALCUNA PENA
 
cristian ha scritto:
Non scordiamoci delle doppie linee blu in basso a sinistra dello schermo! Sono odiose, anche se con il tasto OK si tolgono...

Grazie!

ce le scordiamo...xkè non tutti ce le hanno...io ho visto 5 mysky in giro e da amici e nessuno ce l'ha
 
La sai l'ultima burchio? A me non compaiono più...
Anzi mi correggo, ho appena ricontrollato da vicino. Ce n'è una piccolissima di dimensioni minuscole bianca, quasi trasparente... Misteri del mysky...
 
nel mio nn ci sono o meglio non le ho viste (è 2 mesi che ce l'ho)...nn mi metto a scrutare tutto xkè se xcaso le vedo allora mentre guardo un film starei sempre a fissarle... :D
 
Io ce l'ho, la lineetta blu, ma è una sola!
Devo protestare per averne due come tutti gli altri?

Ciao

Andrea
 
Molti tv tagliano un pò d'immagine dai lati ed ecco spiegato che alcuni non hanno i puntini blu oppure ne hanno solo uno.
 
se è a sinistra la righetta allora nn ce l'ho (xkè la mia tv taglia l'immagine solo da destra (e anche troppo x i miei gusti:D)
 
Indietro
Alto Basso