• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio clarke-tech

-Mirco-

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
404
Salve gente,
che modello del brand in oggetto mi consigliate?
Limite di spesa non oltre i 500€.
Avrei necessità del doppio tuner digitale terrestre e satellitare, e soprattutto che supporti lo standard usals in quanto ho uno stab hh 120 e vorrei usarlo in configurazione Usals.
Avevo individuato il 5100 hd ma non lo trovo da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Salve gente,
che modello del brand in oggetto mi consigliate?
Limite di spesa non oltre i 500€.
Avrei necessità del doppio tuner digitale terrestre e satellitare, e soprattutto che supporti lo standard usals in quanto ho uno stab hh 120 e vorrei usarlo in configurazione Usals.
Avevo individuato il 5100 hd ma non lo trovo da nessuna parte.
non lo fanno piu'i sa che e' fuori produzione
 
Spiego meglio la situazione.
Al momento ho un dreambox 7020HD che non ne vuol sapere di far girare il rotore stab hh 120cm.
Ora la stab mi dice che i clarke vanno bene abbinati con gli stab, per questo stavo sondando il terreno..
 
Forse la soluzione meno dolorosa, almeno economicamente, è tenerti l'ottimo Dreambox e cambiare il motore, ad esempio quello che ho segnato in firma è robusto e affidabile.
 
Incredibile ho cercato per tutto il web ma del 5100 e del 6600 niente di niente. Unico modello disponibile 4100 che manca di DTT che vorrei avere

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
 
te lo detto che non si trova

In giro c'è solo il 4100 HD che però manca di DTT, dite che utilizzando una chiavetta usb per il dtt potrei ovviare alla mancanza?
Mi serviva come il pane un combo sat+dtt, però è assurdo che c'è questa carenza di disponibilità da parte di clarke.
 
In giro c'è solo il 4100 HD che però manca di DTT, dite che utilizzando una chiavetta usb per il dtt potrei ovviare alla mancanza?
Mi serviva come il pane un combo sat+dtt, però è assurdo che c'è questa carenza di disponibilità da parte di clarke.
puoi vedere il digitale terrestre inserendo una card tvsat
 
Ah giusto non avevo pensato al firmware version p in abbinata con tvsat :D
Comunque esperienze sul 4100 HD? Lo consigli?

Io prima di scegliere, se fossi in te, approfondirei il Digiquest F777. Sul forum c'è ampia letteratura in merito anche da alcuni moderatori.
 
Io prima di scegliere, se fossi in te, approfondirei il Digiquest F777. Sul forum c'è ampia letteratura in merito anche da alcuni moderatori.
Ciao,
in questi giorni mi sto facendo davvero una cultura su tutti i decoder :D, avevo visto pure questo digiquest solo che manca di tuner DTT anche lui
 
Io prima di scegliere, se fossi in te, approfondirei il Digiquest F777. Sul forum c'è ampia letteratura in merito anche da alcuni moderatori.

Io ci gioco regolarmente, un'ottima macchina, ha una slot per cam e un card reader, purtroppo posti nel pannello posteriore.
Con il suo firmware è semplice da usare, anche per i meno esperti in linux.
In alternativa c'è il DQ 8100, molto economico ma molto performante. Non è un C.I. ma ha un card reader che con firmware alternativi legge anche TIVUSAT e non solo.
 
Indietro
Alto Basso