• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB i-can 500t rec hd

Ciao,
quindi una usb3 funziona ugualmente.
Volevo prendere questa. SanDisk Extreme USB 3.0 Flash Drive
32 GB* | N. articolo SDCZ80-032G
Và bene?
La tua Kingston che modello è?
*

Ciao,
è una microDuo 3,0 codice DTDUO3/32GB, l'ho presa perché con l'i-Can che ho in cucina non sporge troppo dall'apparecchio evitando urti.
Per l'altro i-Can che ho vicino ai PC sto usando una Verbatim Store'n'Go 32GB 2.0, sicuramente la SanDisk andrà benissimo penso.
Ho anche provato un HD da 2,5" e funzionava, poi per praticità per ora lascio la pendrive, tanto poi edito quasi subito.

Una precisazione: quando ho parlato della grandezza dei files delle registrazioni, mi riferivo a programmi HD. Altrimenti 3 ore registrate
con un programma SD mi danno circa 5-6GB di occupazione.

Ciao
Vitrektomik
 
Ciao drejer,
i miei purtroppo non fanno rumore o forse non li sento (non ho nulla di elettronico in camera da letto), ma per quanto riguarda lo stand-by
devi premere "MENU" e poi "Configurazione Sistema", in fondo l'ultima voce è "Altro": premila, e arriverai ad un sotto-menù dove l'ultima voce
è appunto "Auto Standby", dove puoi scegliere dopo quanto tempo farlo partire (o non farlo partire affatto).
Attenzione: da tutti i sotto-menù si esce sempre premendo sul telecomando il tasto "BACK", altrimenti ti aggrovigli se ad esempio stai nel menù
della risoluzione video.
Per me va molto meglio del MyS, visto che i video posso SALVARMELI E COPIARMELI DOVE VOGLIO IN ALTA DEFINIZIONE!

Un saluto a tutti
Vitrektomik

grazie Vitrektomik dei consigli, si hai ragione sulla differenza del mysky io mi riferivo ad un uso equiparabile, mysky ha qualche comodità in più in fase di programmazione (es. registra serie) e visualizzazione più ordinata dei file a disposizione ma siamo lì...

sull' AUTO STAND-BY io lo ho sempre impostato su SPENTO e come finisce una registrazione o il promemoria di un evento il decoder và in stand by comunque, le alternative son poche e arrivano ad un massimo di 3 ore e la notte è più lunga...
quindi se non interviene qualche altro utente con soluzione per evitare che prima o poi nella notte si accenda la lucetta rossa e parta il fastidioso sibilo non mi resta che staccare la spina e basta.. :icon_rolleyes:

grazie comunque

(ripeto per me unico difetto è il sibilo in stand by)
 
Dopo qualche giorno di utilizzo, il mio giudizio su questo ricevitore è positivo,consigliato. l'unico difetto è il sibilo in stand by.
Infatti pensavo di metterlo in cucina, poiché in camera è fastidioso.
Domanda, c'è qualcosa in alternativa a questo ricevitore, in modo da prendere un'altro e metterlo in camera?
 
Ultima modifica:
[...] le alternative son poche e arrivano ad un massimo di 3 ore e la notte è più lunga...
quindi se non interviene qualche altro utente con soluzione per evitare che prima o poi nella notte si accenda la lucetta rossa e parta il fastidioso sibilo non mi resta che staccare la spina e basta.. :icon_rolleyes:

O registri per più di 2 ore
o usi una Presa temporizzata (5€ nei brico)
 
Da 2 giorni sul dtt non vedo più le immagini di Supertennis HD ma soltanto l'audio.Uso per un televisore a tubo catodico la presa scart.Tutti gli altri canali HD comunque li vedo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso