• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Cam non trovata"...piedini?

Bigw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2003
Messaggi
164
Località
South Force
Salve ragazzi,

qualche mesetto fa riposi il mio cas2 (utilizzato un paio di volte) funzionanante nella propria scatola.

Stamane lo rispolvero per riprogrammare una zetacam e mi dice:

"cam non trovata, inserire cam e premere connetti"....
azz...

l'ho lasciato che funziona e ora non va....

l'ho aperto e noto che 3 piedini non vanno diritto...sono piegati e danno l'impressione di essere più lunghi....

vi chiedo i piedini del cas2 sono tutti diritti o alcuni sono diversi...?

è una domanda banale ma meglio farla... :)

PS: se no non vedo qualche altro problema ci possa essere! :)

GRAZIE!
 
Bigw ha scritto:
Salve ragazzi,

l'ho aperto e noto che 3 piedini non vanno diritto...sono piegati e danno l'impressione di essere più lunghi....

vi chiedo i piedini del cas2 sono tutti diritti o alcuni sono diversi...?

è una domanda banale ma meglio farla... :)

PS: se no non vedo qualche altro problema ci possa essere! :)

GRAZIE!

io ho il cas2 plus e siccome mi ero accorto anche io di un piedino piegato, avevo aperto il cas2 e ho notato che alcuni piedini sono piu' lunghi, mentre quello storto si e' spezzato mentre lo stavo raddrizzando, in questo momento comunque il mio cas2 mi legge e riprogramma la zeta cam anche con un piedino mancante.
I piedini devono essere tutti dritti prova a raddrizzare i piedini piegati usando la massima cautela, sono fragilissimi.
 
smax ha scritto:
io ho il cas2 plus e siccome mi ero accorto anche io di un piedino piegato, avevo aperto il cas2 e ho notato che alcuni piedini sono piu' lunghi, mentre quello storto si e' spezzato mentre lo stavo raddrizzando, in questo momento comunque il mio cas2 mi legge e riprogramma la zeta cam anche con un piedino mancante.
I piedini devono essere tutti dritti prova a raddrizzare i piedini piegati usando la massima cautela, sono fragilissimi.

mi sono armato di pinzette piccolissime e con pazienza certosina li ho raddirizzati...! erano quattro quelli storti....

meno male che non si sono spezzati ! :) :)

smax, bisogna andarci davvero con cautela co' sti piedini....!
 
Indietro
Alto Basso