Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SCR nostrano ed estero

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito SCR nostrano ed estero

SCR in Italia praticamente Ŕ stato introdotto da Sky e sono disponibili 4 canali per collegare fino a 4 decoder (meno se si usano decoder con doppio tuner come il myskyhd).

Esistono anche degli SCR a 8 canali che credo siano usati in altri paesi europei, perchŔ ci sono decoder SCR che permettono di impostare 8 canali diversi.

A parte il numero dei canali, parrebbe che i canali SCR Sky e i canali degli SCR diciamo europei, abbiano delle frequenze diverse, ma almeno una di queste frequenze corrisponde a quelle di Sky, quindi di dovrebbe trovare la quadra.
    Ho infatti collegato con successo l'Humax Tivusat dove era possibile scegliere tra 8 canali, ho usato il canale 1, 2-4 al myskyhd e 3 ad un altro SkyHD.

Il dubbio Ŕ: ci sono quindi LNB SCR specifici Sky e LNB SCR di altro tipo, o l'LNB Ŕ sempre lo stesso e si adatta sia ai 4 canali Sky che agli 8 europei? E' quindi possibile collegare fino a 8 decoder diversi?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

L'avatar di Capitan_Uncino
    LocalitÓ
    Provincia di Napoli

Predefinito

Forse questo link ti pu˛ aiutare, anche se in tedesco: http://archive.is/kVmKS
    Offline per sempre....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok
    LocalitÓ
    Taglio di Po [RO]

Predefinito

ho dato anch'io un'occhiata a quel link, quindi riassumendo se io riuscissi a trovare un lnb che abbia un'uscita scr ad 8 canali, non sarebbe compatibile con il mysky, perchŔ in quelli ad 8 canali non hanno nessuna frequenza identica ad uno a 4 canali...giusto?
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 40░W - 62░E, Clarke Tech 5000 HD-C plus, Mysky HD (BskyB DRX 890i) 500gb, Dreambox 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

L'avatar di Capitan_Uncino
    LocalitÓ
    Provincia di Napoli

Predefinito

...esatto, non Ŕ compatibile con i decoder sky.
    Offline per sempre....

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Da un lato chiedevo perchŔ un giorno avessi avuto la necessita di collegare quattro decoder PVR, tra cui un myskyhd, sarebbe andata di lusso.

In realtÓ la preoccupazione maggiore Ŕ che il giorno che si brucia l'LNB SCR non mi vendano un SCR incompatibile con Sky.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato