• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UFC su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

883

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
3.545
C'è qualche rumors sull'eventuale apertura di Fox Sport verso l'UFC!? Avete qualche conferma? Come mai non è più su sky?
 
C'è qualche rumors sull'eventuale apertura di Fox Sport verso l'UFC!? Avete qualche conferma? Come mai non è più su sky?
vorrei saperlo anche io,se andrà su foxspots2! non è più su sky dicono perchè gli ascolti non erano elevati
 
Non è più su Sky perchè Mediaset ha comprato i diritti e fino ad oggi non ha mai trasmesso nulla
 
Come buttare i soldi...mah...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vabbe' , cosa si aspettavano come ascolti?.....Alle 5 / 6 di mattina ed a quei prezzi .
Anch'io avevo sentito dei diritti dell ' ufc presi da mediaset premium.... Se fosse vero sarebbe assurdo !
 
E' chi ha parlato di mediaset premium? ovviamente se vediamo la UFC su Mediaset la vedremo su Italia1 in seconda o terza serata oppure su Italia2
 
E' chi ha parlato di mediaset premium? ovviamente se vediamo la UFC su Mediaset la vedremo su Italia1 in seconda o terza serata oppure su Italia2

andrebbe bene anche se fosse in mediaset premium o in pay per view in mediaset!
 
Ragazzi, stanotte riparte l'Ufc su Fix Sports 2! Ppv e match esclusivi sulla più grande federazione di arti marziali miste. In diretta dalle 4 di stanotte. Gran spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
vista stamattina registrata, mi sa che sono uno dei pochi qui che è contento che si tornato l'ufc :)
 
Ragazzi, la segnalazione l'ho fatta io del ritorno dell'UFC. Tenetemi presente! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso