• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UFC su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La terminologia è sbagliata, è per dire che non sono in PPV(credo che l'Italia sia uno dei pochissimi paesi nei quali l'UFC non viene trasmesso in PPV).

Ricordo che il contratto è annuale, ecco perchè servono buoni ascolti per convincere Fox a rinnovarlo in futuro

Buono a sapersi questa storia che le registrazioni con mysky non valgono, bisogna convincerli con gli ascolti, troppo bello rivedere l'ufc, e in maniera totalmente diversa rispetto al passato, con " l'evento " trasmesso normalmente e non in ppv, invece degli eventi di molti anni precedenti che facevano vedere prima in maniera tradizionale..... E poi in hd....... Non ho mai capito perche q sport non ha mai avuto seguito a differenza dell'enorme seguito del wrestiling che di fatto non e' neanche uno sport.....
 
Fight Night Sydney 8 novembre ore 04.00
Fight Night Uberlandia 9 novembre ore 04.30

Tutto live su Fox Sports 2
 
Per l'UFC 184(Rousey-Zingano)di domenica 1° marzo ci sarà una replica alle 18.45, dopo PSV-Ajax
 
Visto che siamo facendo pulizia, perchè non togliere il punto internegativo nel titolo e questo diventa il tred dove parlare della UFC su Fox?
 
Segnalo che il prossimo Fight Night in programma in Virginia il 4 aprile si svolgerà in un orario inconsueto per gli americani, cioè a partire dalle 19 ora italiana(le 13 della costa Est americana).

Da noi si dovrebbe entrare in diretta a partire dalle 20.
 
Palinsesto canali Fox Sports in firma aggiornato al 19 luglio
 
Alex Dandi ha confermato che l'UFC sarà su Fox anche per la stagione 2015/2016

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Dandi ha scritto un post spiegando tutto quanto sui diritti della ufc...unico commentatore preparato sui diritti tv :D
 
Alex Dandi parla di ascolti record per la ufc su Fox ..ne sono contento.

Qualche mod può togliere il punto interrogativo nel titolo della discussione?
 
mi fa piacere, io per ora l'ho solo registrato, subito dopo la fine di mets - dodgers ero assonnato e sapevo che non ce l'avrei fatta a vederlo fino a quasi l'una, lo recupero stasera :D
 
spettacolari il main event e il co-main event femminile ,e anche la presentazione del big match sempre femminile di settimana prossima a rio de janeiro ....... dove è possibile vedere questo post di alex dandi ?
 
che gran pezzo di...la Rousey....la voglio in WWE a prendere a schiaffoni Stephany.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso