• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ragazzi mi GUIDATE e mi ILLUMINATE un pò ? Ho un paio di dubbi che........

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
...... mi frullano per la testa e ho provato a leggere un pò di thread qua e la ma non è che abbia trovato nessun thread per me interessante.

Riassumo la mia situazione:
- Abbonato dal 1 Settembre 2013
- Ho aderito all'offerta "presenta un amico" con un codice di un parente in pratica avendo 10€ di sconto per 10 mesi (io e mio zio in questo caso e scadeva proprio il 1 Settembre)
- NON ho attivato l'HD e attivato My Sky + Calcio
- Per il CALCIO avevo fino al 6 gennaio un'ulteriore sconto di 4 €

In pratica avevo fatto, al tempo, i miei conti:
- 12 Mesi di contratto
- Fino al 31 dicembre avrei pagato 19€ (compresi gli sconti)
- Da Gennaio in poi (dal 6 appunto) 23€ (appunto i 4€ in + dell'ulteriore sconto)
- Gli ultimi 2 mesi pagati a prezzo intero quindi 33€ (per via della scadenza dell'offerta "presenta un amico" come detto sopra).

(19x4) + (23x6) + (33x2) = 76 + 138 + 66 = 356€

E quindi mi sono abbonato, poi va bè c'hanno messo un paio di settimane a consegnare il decoder al mio installatore... quindi ho attivato la scheda e ho notato subito che quindi per Settembre in fattura non mi hanno applicato lo sconto del "Presenta un amico", teoricamente quindi pago 33€ solamente l'ultimo mese....... ma tutto questo mi è cmq chiaro e cmq le fatture sono molto chiare!

I miei dubbi sono legati ad altro:
1) Come avete letto sopra... questo mese in pratica io pago 23€... per via dei 4€ di sconto che ora non ho + per il pacchetto calcio che ora pago 14€ a prezzo intero.
Questo mi è chiaro...... sul fai da te però sto notando che offrono ora l'aggiunta del pacchetto sport a 10€ fino al 30Settembre 2014......... quindi il mio dubbio è questo:
Se io lo aggiungo ora (in pratica vado a pagare 33€ al mese) poi il mio contratto che ora dovrebbe scadere appunto il 30 di Settembre come si comporta ?!?!!? Cioè se io aderisco in pratica il contratto attuale va a vedere una RI-PARTENZA del contratto dal giorno in cui aderisco all'offerta ?? Oppure il mio contratto mantiene la stessa data di scadenza ?

Perchè ho fatto tutti quei conti nel thread ?
In pratica ho fatto quella spesa calcolando l'ipotetico costo annuale..... però appunto se io ora aggiungo "Sport" al mio abbonamento e questi di Sky fanno slittare la scadenza del mio contratto capite che se io in agosto di quest'anno vorrei ad esempio cercare di ottenere qualche sconto per il prossimo anno non lo posso fare............... in pratica come ci si comporta o come si comporta sky in questo caso ?

E SCUSATEMI PER IL LUNGHISSIMO POST..... ma è necessario per farvi capire la mia situazione e confusione :)
 
L'aggiunta di un pack non comporta la proroga della scadenza contrattuale ;)
 
L'aggiunta di un pack non comporta la proroga della scadenza contrattuale ;)

Preciso......... veloce e chiarissimo :)

Poi eventualmente per scoprire come ottenere qualche sconto per il prossimo anno e magari ottenere qualche pacchetto in + mi date qualche dritta :)

Per 12 mesi fino a quando si riesce a "tirare" il prezzo x esempio ?
 
Preciso......... veloce e chiarissimo :)

Poi eventualmente per scoprire come ottenere qualche sconto per il prossimo anno e magari ottenere qualche pacchetto in + mi date qualche dritta :)

Per 12 mesi fino a quando si riesce a "tirare" il prezzo x esempio ?
Impossibile darti delle info precise da ora per il prox anno...
Il consiglio che ti posso dare è quello di seguire il forum così sarai sempre aggiornato con le promo del momento ;)
 
e il consiglio mio è anche occhio a tutti questi cambiamenti xkè molte offerte non sono cumulabili (ma loro non te lo dicono) e i loro mirabolanti sconti non si applicano mai al primo mese di richiesta
 
e il consiglio mio è anche occhio a tutti questi cambiamenti xkè molte offerte non sono cumulabili (ma loro non te lo dicono) e i loro mirabolanti sconti non si applicano mai al primo mese di richiesta

Questo l'ho notato.. infatti il primo mese che mi sono abbonato anche essendomi abbonato di fatto il primo di settembre per questo mese non mi hanno applicato sconti e ho pagato fattura intera senza sconti (nel mio caso senza lo sconto dei 10€ del ti presenta un amico ad esempio...speriamo recuperano alla fine e quindi teoricamente dovrei avere lo sconto fino a fine luglio).
Per il resto ho parecchi altri dubbi......tipo se io metto ora l'offerta Sport a 10€ fino al 30/9 (che guarda caso dovrebbe coincidere con la scadenza del mio contratto attuale) e se poi volessi togliere il pacchetto prima di questa data incorro in causali e/o penali ?

Come si comporta sky in questi casi ?
 
Indietro
Alto Basso