• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abonnato dai vecchi tempi - domanda per l'offerta migliore

moda

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2004
Messaggi
51
Ciao a tutti,

Sono un vecchio abbonato dai tempi di T+ e Stream. Mi interessa solo le partite del Milan. Adesso ho un abbonamento regolare sky TV e mi prendo le partite in ppv.

Leggo che che alcuni di voi hanno cinema e calcio a 29 al mese, per esempio... Detto questo, mi potete aiutare per ricevere un offerta interessante? (è crisi per tutti ;)

Grazie per il vostro tempo.
 
e' da pazzi comprare le partite mensilmente in ppv senza fare il pacchetto calcio...ancora piu' da pazzi e' comprare le partite del milan di quest'anno...quante ne compri al mese?
 
Grazie per la tua risposta.

Direi una media di due. Diepende dal lavoro.

(condivido per le partite du quest'anno e confesso che domenica ho tifato il Sassuolo afinche accadesse quello che è accaduto ;-)
 
Compri le partite in PPV??! :O Cioè in media 2 al mese significa che spendi 20€ al mese, ma poi scommetto che acquisterai di sicuro anche quelle di Champions, quindi spendi anche più di 20€ al mese....Ti faccio notare che il pacchetto calcio+sport a prezzo di LISTINO (ma c'è sempre qualche offerta in circolazione...) costano 14+14 quindi 28€ al mese e puoi vedere TUTTO lo sport e il calcio che vuoi.....Fatti 2 conti....

PS: cmq facendoti solo il pacco sport, quindi 14€ in + al mese, praticamente vedrai tutte le partite del Milan in quanto la Champions la fanno vedere tutta e il campionato fanno vedere anticipi e positcipi e il Milan gioca in anticipo o posticipo quasi sempre....;)
 
si, generalmente almeno 16 eur.
Aspettavo qualcosa come il vecchio ticket a 29 eur che però non c'è.
Mi sembra che le promozioni lo fanno soprattutto per i nuovi abbonati o sbaglio?
 
Grazie per la tua risposta.

Direi una media di due. Diepende dal lavoro.

(condivido per le partite du quest'anno e confesso che domenica ho tifato il Sassuolo afinche accadesse quello che è accaduto ;-)
due partite sono 16 euro al mese...ti consiglio di aggiungere il pacchetto calcio che costa 14 euro al mese e cosi hai tutta la serie a oltre alle partite del campionato estero liga bundesliga premier league campionato francese...se vai nel tuo fai da te sezione offerte per te troverai sicuramente qualche offerta in maniera che non paghi nemmeno 14 euro di listino ma di meno...per la champions league ti consiglierei di lasciar stare di fare il pacchetto sport in quanto del milan dovresti vedere ancora solo due partite a meno di miracoli di cui una andra' in onda sulle reti mediaset...per cui dovresti comprarne solo una in ppv...e nel caso il milan dovesse andare avanti e' sempre la soluzione migliore comprarle in ppv in quanto sono poche partite e appunto tra andata e ritorno una sara' sempre visibile senza paytv
 
Ciao a tutti,

Sono un vecchio abbonato dai tempi di T+ e Stream. Mi interessa solo le partite del Milan. Adesso ho un abbonamento regolare sky TV e mi prendo le partite in ppv.

Leggo che che alcuni di voi hanno cinema e calcio a 29 al mese, per esempio... Detto questo, mi potete aiutare per ricevere un offerta interessante? (è crisi per tutti ;)

Grazie per il vostro tempo.

Vuoi provare a risparmiare vedendo il calcio? Mandi disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno, aspetti la telefonata di Sky che sicuramente arriva e gli dici che vuoi vedere il calcio.
Non l'ho mai fatto personalmente con Sky ma a leggere i commenti in giro questo sistema funziona ancora e anche bene
 
Vuoi provare a risparmiare vedendo il calcio? Mandi disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno, aspetti la telefonata di Sky che sicuramente arriva e gli dici che vuoi vedere il calcio.
Non l'ho mai fatto personalmente con Sky ma a leggere i commenti in giro questo sistema funziona ancora e anche bene
non e' proprio questo il caso di fare cosi
 
grazie per il vostro aiuto.

L'alternativa ?? sarebbe la disdetta e la prepagata calcio à 159 l'anno. ma niente modifica e niente ppv. ?
 
Ultima modifica:
grazie per il vostro aiuto.

L'alternativa ?? sarebbe la disdetta e la prepagata calcio à 159 l'anno. ma niente modifica e niente ppv. ?
vai nel tuo fai da te oppure chiami e chiedi se ci sono offerte per te che vuoi aggiungere il calcio
 
stasera nello chat Sky, mi hanno proposto un ticket calcio a 49 eur fino a fine agosto, cioe 7 al mese.

dunque per Sky TV + famiglia (sconto di 6,32 perché vengo dal vecchio listino) + 5 eur per l'HD (una vergogna) fanno 22,68.

Cosa ne pensate di questo ticket?
grazie
 
oggi ho sentito il commerciale e mi assicurava gli unici ticket che hanno sono per le olimpiadi. sei sicuro?
 
sissi, sicurissimo. il mio abbonamento scade il mese prossimo, ho detto che avrei fatto la disdetta, poi mi ha fatto la proposta di 10 eur al mese per il calcio, ho detto no, grazie, poi, mi ha proposto il ticket. Siccome non è cosi vantaggioso (3 eur di meno al mese) ho detto che ci pensavo un po', mi ha detto, che non sarebbe stato disponibile sempre, ho detto che prendevo il rischio, ho salutato e ringraziato.
mi interessa l'offerta, solo che leggendo sul forum che c'è gente che hanno calcio e cinema con hd a meno di 30 eur, ho l'impression di essere preso per... ;)

poi certo, chi troppo vuole nulla stringe...
 
Indietro
Alto Basso