• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

L'accordo tra Sky e Sony è del 2020, dubito sia scaduto...

Comunque non era in esclusiva per cui i film possono andare anche su altre piattaforme, problema che a mio avviso non si pone perché l'importante è vederli i film, indipendentemente da dove viene dato
 
L'accordo tra Sky e Sony è del 2020, dubito sia scaduto...

Comunque non era in esclusiva per cui i film possono andare anche su altre piattaforme, problema che a mio avviso non si pone perché l'importante è vederli i film, indipendentemente da dove viene dato

si parlava di contratto pluriennale quindi 2 anni di durata. bisogna vedere il mese preciso della data d'inizio. se non è scaduto mettiamo sia iniziato il 1 gennaio del 2021 scadrà il 31 dicembre 2022.
 
Esatto, pluriennale può essere 2 come 5. Non lo sappiamo.
Mi sembra che i film ci siano su Sky, dov'è il problema?
 
la situazioni sony è complicata.

sky sono rimaste solo le prime visioni non in streaming solo canali lineari fino alla scadenza del contratto poi non so se possono rinnovarlo (per giunta dovrebbe scadere o a fine 2022 o è scaduto a fine 2021).

per tutto il 2022 il catalogo completo streaming è in esclusiva a netflix ( ogni singolo film può stare nel catalogo di netflix nove mesi) mentre per le prime visioni le 2020 2021 2022 (sono quelle ha sky) in streaming andranno su netflix 18 mesi dopo l'uscita al cinema. su netflix rimangono per nove mesi

dal primo gennaio 2022 f l'intero catalogo e prime uscite scadranno il periodo temporale di netflix si sposteranno su disney plus. disney, quelli usciti nel 2023 direttamente su disney plus. l'articolo avevo letto non parlava però di esclusive. il contratto con la disney scadrà il 31 dicembre 2026.

In realtà è molto più semplice.
2022-2026, prima finestra a Netflix, chiusa la quale i film passano su Disney+ e lì rimangono.
 
Se non ricordo male l'accordo con Sony non prevede l'esclusiva per cui Sony ha preso accordi anche con altre piattaforme... sinceramente che un film venga trasmesso solo su Sky o anche su Sky a me non interessa, l'importante et vederlo...
 
Dell'ultimo James Bond non si sa ancora nulla?
Mi sa che lo noleggio su Chili....
Ovviamente so che è su Prima Fila, volevo sapere se potrebbe arrivare entro un mesetto su CINEMA
 
Dovrebbe arrivare su Sky Cinema ma da aprile in avanti quando non sarà più in ppv su Sky Primafila (lo tolgono a marzo), ma non so se sia questione di pochissimi mesi o ci vuole più tempo.
 
Se è presente in entrambe le piattaforme non è che forse forse i diritti li hanno entrambe? :)
 
Gli unici diritti Marvel non della Disney sono quelli inerenti Spiderman in quanto rimasto nelle mani della Sony
 
Indietro
Alto Basso