• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Pero' non capisco il perche' lo skyQ mi abbia cancellato dei film registrati in precedenza come la saga di fast & furios,precisamente i primi due..registrati sui canali premium cinema SD..
 
Avranno preso la scadenza tipica dei film di Premium Cinema di 1-2 mesi, comunque dovrebbero ripassare tutti a breve su Sky Cinema e on demand.
 
Avranno preso la scadenza tipica dei film di Premium Cinema di 1-2 mesi, comunque dovrebbero ripassare tutti a breve su Sky Cinema e on demand.

A grazie,non pensavo che una volta registrati potessero essere cancellati anche se premium
 
Ci sono anche scadenze e scadenze, normalmente basta scaricare il film on demand entro la data di scadenza e poi dopo tale data resta disponibile e riproducibile. In qualche caso la scadenza e' inderogabile e dopo tale data sparisce da solo dall'hard disk. Col myskyhd si capivano anche le due differenze, sullo Sky Q no.
Se un film registrato dai canali indica una scadenza, penso che anche in quel caso sparisca dopo tale data. Ma sul myskyhd si vede con largo anticipo, sullo Sky Q un mese prima.
 
Ci sono anche scadenze e scadenze, normalmente basta scaricare il film on demand entro la data di scadenza e poi dopo tale data resta disponibile e riproducibile. In qualche caso la scadenza e' inderogabile e dopo tale data sparisce da solo dall'hard disk. Col myskyhd si capivano anche le due differenze, sullo Sky Q no.
Se un film registrato dai canali indica una scadenza, penso che anche in quel caso sparisca dopo tale data. Ma sul myskyhd si vede con largo anticipo, sullo Sky Q un mese prima.
A parte il 4k e le app. e la richiesta vocale lo sky q ha moltissime pecche.Non capiro' mai come mai non sono rimaste certe funzioni del my sky.
 
Si perchè è della Sony o per mal che vada della Columbia, che sempre Sony è.
 
Vista la sempre più bassa qualità di trasmissione dei canali cinema tra poco sarà difficile notare differenze tra HD e SD, anche diversi film del passato al posto di vedere la grana muoversi si vedono pixel che si muovono
 
Indietro
Alto Basso