• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Noto che non stanno arrivando più nemmeno i Bim e i Cinema. Con Teodora, Officine Ubu ed Adler sono le uniche case che distribuiscono qualcosa di qualitativamente meno commerciale. Spero non siano perse del tutto, perché qui il pacchetto si sta impoverendo sensibilmente.
 
Ciao a tutti, il film l'immortale con Marco D'amore esce il 5 dicembre al cinema, essendo della Vision Distribution credo si vedrà sicuramente su Sky, può darsi magari prima dell'inizio della nuova stagione di Gomorra.
Grazie
 
Chiedo venia, ma anche a voi The front runner, registrato da televisione e non scaricato, è risultato essere con formato identico a Bohemian Rhapsody? Perché in tal caso ogni ragionamento e congettura sulla querelle 20th-Sky sarebbe privo di fondamento (cosa peraltro abbastanza illogica già di per sé, a parer mio).
 
Chiedo venia, ma anche a voi The front runner, registrato da televisione e non scaricato, è risultato essere con formato identico a Bohemian Rhapsody? Perché in tal caso ogni ragionamento e congettura sulla querelle 20th-Sky sarebbe privo di fondamento (cosa peraltro abbastanza illogica già di per sé, a parer mio).

Sì ed è un film Sony.

Ma infatti nemmeno io credo a quell'ipotesi...
 
Ottimo: l’ho registrato, ma devo ancora vederlo. Ad ogni modo su Fox mi sono fatto un’idea, ossia che abbiano rinegoziato le finestre di trasmissione, perché prima uscivano dopo 6-7 mesi, mentre si Bohemian che Widows sono usciti 11-12 mesi dopo. È solo una mia idea nonché speranza, quindi conta poco o nulla, tuttavia in tal caso, al netto di Leone, Disney e Paramount perse ma con Warner, Universal, 01 e 20th nel pacchetto io non vedrei tutto questo allarmismo. Da amante del cinema d’essai mi spiace l’incertezza costante su Bim e case come Adler e Teodora perse che, seppur pochi, però nel corso dell’anno trasmettono film interessanti.
 
Warner ancora su Sky? Warner in teoria ha il contratto con Premium che dovrebbe finire nel 2020... Apriranno il loro canale streaming quindi non so bene cosa succederà... Dici che la rivedremo su Sky?

Più che altro ho dei dubbi sul fatto che vedremo il futuro servizio streaming di Warner (HBO Max) in Italia.
Qui la concorrenza sarà spietata con i vari Sky/NowTv, Amazon Prime Video, Netflix, Disney+, Infinity, Chili, Apple Tv+, TimVision, Rakuten ...
Tutti in un mercato italiano che già è bello saturo...

E' più facile che Warner rinnovi con Mediaset alle stesse condizioni di ora o simili (Infinity, canali Premium Cinema e Series su Sky e canali in chiaro Mediaset)...
 
I Sony ogni tanto non sono nel formato originale e non so perché, è sempre successo!
Mi chiedo però, se c'è un contratto, ci sarà scritta anche la parte tecnica!
 
Ho visto che su Amazon è arrivato un film 01 e non su Sky, il film è After.
Non che mi interessi particolarmente questo film, è per sottolineare che allora gli 01 arrivano ancora su Amazon (?)
 
E dagliela! Non ce l'ho con te ovviamente e questa cosa la conosco, ma se mi scrivono ovunque 01 per me è 01 non Leone :D :eusa_wall:

E' la solita storia dei film distribuiti sia da 01 che da Leone. Non si capisce mai bene dove possano andare :laughing7:

Anche Vice e Green Book sono distribuiti sia da Leone che da Eagle Pictures, ma sono passati su Sky.

Vai a capire che prevedono questi contratti :icon_rolleyes: :eusa_think: :lol:
 
Dovrebbe essere che se nel trailer compare anche Leone, è Leone.
Se compare solo 01, Rai Cinema e altre case minori/estere, è 01.
 
Dovrebbe essere che se nel trailer compare anche Leone, è Leone.
Se compare solo 01, Rai Cinema e altre case minori/estere, è 01.

Potrei citarti dei casi in cui (quando Sky aveva ancora i film Leone Film Group, ma non aveva 01) dei film distribuiti sia da Leone che da 01 sono passati su Amazon e non su Sky: Miss Sloane, 12 Soldiers, Robin Hood ...
 
Che poi guardo su mymovies e wikipedia e se mi scrivono solo 01, poi mi sbaglio per forza :)
 
A Ghost Story [Adler] su Amazon a Novembre come Instant Family [Paramount] e John Wick 3 [Leone].

Se vi interessano sapete che non andranno su Sky.
 
Indietro
Alto Basso