• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

cambia che quest'anno non ha distribuito niente m2 pictures, quindi sky a breve inserirà gli ultimi film del listino.
 
il film official secrets del 2019, distribuito da videa, sarà possibile vederlo su sky?
 
Domandona!!

Siccome mi rend conto che la maggior parte dei film che guardo (i migliori secondo imDB) sono prtaticamente sempre su PREMIUM... e premium ha un audio a dir poco penoso oltre che non aver mai i sottotitoli (mancanza estrema di rispetto verso certe categorie di persone)..

Mi chiedevo se abbonandosi a Infinity ci sono gli stessi titoli ma in qualità A/V decenti.
 
Non so ma non credo che cambi la qualità, però considera che tra pochi mesi potrebbe esserci un ridimensionamento e riorganizzazione di tutti i film sui canali Premium Cinema e Infinity, in quanto le prime visioni Warner, e forse non solo le prime visioni, arriveranno su Sky Cinema.
 
In altri thread leggo che nei prossimi mesi usciranno pochi film prodotti quest'anno...

Ok, fin qui ci siamo... ma andare a pescare recenti film indiani, no? Alcuni di questi li trovo interessanti su Amazon, purtroppo non hanno l'audio né i sottotitoli in italiano... cito alcuni titoli: "Baar Baar Dekho", "Tiger Zinda Hai", "Bang Bang", "Dhoom: 3", "Ek Tha Tiger", ecc., a guardare i trailer mi sono piaciuti...

Purtroppo per SKY esistono solo le americanate.
 
Andandoli a cercare ce ne sono anche abbastanza di non americani e non italiani, sotto ne cito alcuni tra quelli che ho visto. E dei film interessanti, russi, giapponesi, ecc... passano anche su LaEffe.

Sorry We Missed You
Little Forest (LaF)
Sulle ali dell'avventura
Hole - L'abisso
Loveless (LaF)
Attacco a Mumbai
47 Metri - Uncaged
The Informer
I miserabili
Wolf Call - Minaccia in alto mare
L'ultima ora
Le cose che non ti ho detto
Operazione Hummingbird


Poi ci sono tipo quelli di HBO, film di denuncia, biografici e simili, che magari per qualcuno possono sembrare un po' noiosi, ma non riesco a definirli americanate.

Tra le seconde visioni Sky (quelli che vengono indicati con 1aTv Sky https://www.digital-forum.it/showthread.php?207448-Novembre-2020-su-Sky-Cinema) per chi non li ha già visti su Amazon ci sono anche film non americani.
 
In altri thread leggo che nei prossimi mesi usciranno pochi film prodotti quest'anno...

Ok, fin qui ci siamo... ma andare a pescare recenti film indiani, no? Alcuni di questi li trovo interessanti su Amazon, purtroppo non hanno l'audio né i sottotitoli in italiano... cito alcuni titoli: "Baar Baar Dekho", "Tiger Zinda Hai", "Bang Bang", "Dhoom: 3", "Ek Tha Tiger", ecc., a guardare i trailer mi sono piaciuti...

Purtroppo per SKY esistono solo le americanate.

non me ne vogliate ma anche no
per quello per esistono le piattaforme streaming
su sky cinema preferei piuttosto delle librari cult o film indipendenti che indiani o turchi
sempre in base ai miei gusti
se arrivassero non ci metto nulla a skipparli
 
su sky cinema preferei piuttosto delle librari cult o film indipendenti che indiani o turchi
sempre in base ai miei gusti
se arrivassero non ci metto nulla a skipparli
E quali sarebbero? Film documentari tipo Francesco Totti? Che monotonia... molto meglio film di azione indiano con belle donne...
 
Ad esempio più library Universal, cult europei, russi, sudamericani e dell'estremo oriente, le seconde visioni di Movies Inspired che stanno arrivando, o come fa Amazon quei film non arrivati al cinema e per la prima volta in home video, o che e' da tanto che non si vedono in tv. C'è stato su Sky anche un film indiano e dovrebbe essercene ancora un altro, mi pare australiano ma su fatti avvenuti in India.
 
Da diversi anni l'offerta cinema di catalogo personalmente la reputo troppo ripetitiva, ma un cambio più ampio di titoli proprio no eh?
Ci mancano solo i film turchi e indiani per andare oltre al raschiamento del barile.
 
Ma in Regno Unito nonostante l’esistenza della piattaforma Disney plus come mai in sky cinema Regno Unito continua ad esserci il canale dedicato sky cinema Disney e in Italia sky non è riuscita a tenersi film Disney come in uk impoverendo l’offerta di Sky Italia senza film Disney ?
Quindi il concetto che Disney ha voluto creare la sua piattaforma per vendersi da sola i suoi contenuti non è vera come viene raccontata, perché altrimenti anche in uk non concedevano di continuare a tenere film Disney su sky, è proprio la solita questione della piattaforma italiana come al solito trattata male
 
Ultima modifica:
O magari in uk semplicemente non sono ancora scaduti i diritti Disney. E quando scadranno non ci saranno più. Oppure là Disney ha strategie diverse. Chi lo sa... Però ae ti trasferissi in UK sono convinto che avresti una cita meravigliosa, visto che ti lamenti di ogni singola cosa che accade qui
 
O magari in uk semplicemente non sono ancora scaduti i diritti Disney. E quando scadranno non ci saranno più. Oppure là Disney ha strategie diverse. Chi lo sa... Però ae ti trasferissi in UK sono convinto che avresti una cita meravigliosa, visto che ti lamenti di ogni singola cosa che accade qui

Probabilmente non sono scaduti ancora i diritti per i contenuti Disney
Sky UK ha avuto i diritti CW e Universal molto prima di noi,semplicemente perchè ai tempi Sky non faceva contratti per tutti paesi in cui era presente,ma differente pacchetti
 
Le ipotesi non portano a nulla, in Italia sky li ha voluti togliere senza rinnovare accordi questo è quello che risulta
 
Indietro
Alto Basso