• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ma Sky ha ancora Sony? Non c'è nulla ad aprile e maggio, e mancano ancora da trasmettere gli ultimi film usciti più di un anno fa al cinema (Fantasy Island e The Grudge).
 
Ma Sky ha ancora Sony? Non c'è nulla ad aprile e maggio, e mancano ancora da trasmettere gli ultimi film usciti più di un anno fa al cinema (Fantasy Island e The Grudge).

Sì sì ce l'ha. Ha rinnovato l'accordo pluriennale (5 anni) la scorsa estate.

La cosa strana è che Sky Cinema ha messo prima in programmazione per dire Bloodshot, quando è uscito dopo i due film che hai citato.
 
gli anime i diritti funzionano piu o meno come il cinema. o fa i un accordo direttamente con la casa di produzione in giappone (di solito è il canale li trasmette) o con il distributore italiano.

per anni ha avuto un accordo con yamato. ma il catalogo era molto limitato per via delle esclusive mediaset. così vale per la dinit (se esiste ancora).

in piu ultimamente molti anime non venivano piu doppiati. e portati a essere trasmessi solo con i sub-

questo problema ce l'ha pure netflix e amazon video dove tutti i nuovi arrivi raramente sono doppiati in italiano. non so come è messa infinity. ma in quel caso mediaset ha in mano tutto il catalogo andato in onda nei canali ordinari dal 1980 a oggi.
 
Salve ,potrei sapere di chi sono i diritti televisivi di Bibi cinema ?
Mi interessa il film “lontano lontano” che mi sembra distribuito da loro e Rai cinema .
grazie.
 
Salve ,potrei sapere di chi sono i diritti televisivi di Bibi cinema ?
Mi interessa il film “lontano lontano” che mi sembra distribuito da loro e Rai cinema .
grazie.
Forse lo trovi ancora su RaiPlay, fu una delle esclusive/anteprime dell'anno scorso. E ho letto che a breve passerà su Rai 3.
 
Ultima modifica:
il 2024 sarà un anno scuro per sky sempre se non fallisce prima senza la serie A. visto dopo sony perderà pure warner bros e hbo, visto dal 2022 sarà attiva la fusione. difficilmente rinnoveranno i contratti con sky.
 
Sky ne viene sempre fuori e le cose magari saranno meno tragiche (questione diritti) di quanto qualcuno pensa.
 
il 2024 sarà un anno scuro per sky sempre se non fallisce prima senza la serie A. visto dopo sony perderà pure warner bros e hbo, visto dal 2022 sarà attiva la fusione. difficilmente rinnoveranno i contratti con sky.
Fallire per i diritti di serie A ne dubito e poi possono fare accordi commerciali lo stesso come è stato ad esempio per Disney+ in Francia...non fasciamoci la testa, mancano 3 anni
 
teniamoci stretta sky , senno qui bisognera' farsi 20 abbonamenti e pagare un botto per vedere quello che prima vedevamo con un solo abbonamento!
Io sto e staro' sempre dalla parte di sky, io non ci vedo mai il futuro che avanza in ste "nuove fruizioni", ma un cetriolo che gira!

Intanto Maxi fusione Warnermedia e Discovery, Amazon vuole acquisire il catalogo MGM.
 
teniamoci stretta sky , senno qui bisognera' farsi 20 abbonamenti e pagare un botto per vedere quello che prima vedevamo con un solo abbonamento!
Io sto e staro' sempre dalla parte di sky, io non ci vedo mai il futuro che avanza in ste "nuove fruizioni", ma un cetriolo che gira!

Quoto ogni singola parola!
 
teniamoci stretta sky , senno qui bisognera' farsi 20 abbonamenti e pagare un botto per vedere quello che prima vedevamo con un solo abbonamento!
Io sto e staro' sempre dalla parte di sky, io non ci vedo mai il futuro che avanza in ste "nuove fruizioni", ma un cetriolo che gira!

Infatti iniziano ad esserci già fusioni e aggregazioni
(WarnerMedia+Discovery, forse Amazon+Metro-Goldwyn-Mayer e chissà cos'altro verrà fuori...)

Troppi servizi, offerta d'intrattenimento per gli utenti troppo spezzettata, che alla fine fanno delle scelte come è naturale che sia.
Il rischio che la torta non basti per tutti è alto. Per ora solo Netflix, Prime Video e Disney Plus hanno numeri molto importanti. Gli altri, chi più chi meno, arrancano e fanno fatica a sfondare in proprio.

Alla fine fusioni e aggregazioni saranno inevitabili.
 
Infatti iniziano ad esserci già fusioni e aggregazioni
(WarnerMedia+Discovery, forse Amazon+Metro-Goldwyn-Mayer e chissà cos'altro verrà fuori...)

Troppi servizi, offerta troppo spezzettata, il rischio che la torta non basti per tutti è alto. Per ora solo Netflix, Prime Video e Disney Plus hanno numeri molto importanti. Gli altri, chi più chi meno, arrancano e fanno fatica a sfondare in proprio.

Alla fine fusioni e aggregazioni saranno inevitabili.

Sai cos' e' la cosa bella?
che tra pochi anni si ritornera' a distruibuire i diritti come negli anni 90, il classico e vecchio metodo sara' il piu' remunerativo.
Una Media company che ha un servizio OTT (che ha costi di gestione stratosferici e i capricci degli azionisti che vogliono battere cassa ogni 3 mesi ) non puo' reggere campando con la filosofia dell'abbonato medio che ogni 2 per 3 disdice uno per passare all'altro servizio.
Pianificare e costruire nel medio e lungo termine una library da centinaia di milioni di dollari o euro senza sapere se il tuo servizio streaming avra' successo e' una cosa da pazzi, si puo' fare adesso spinti dall'esaltazione del momento perche tutti i tuoi concorrenti fanno cosi,o dalle aggregazioni tra simili, ma a lungo termine le spese saranno insostenibili per stare dietro ai capricci del mercato e dell'abbonato medio che vuole spendere poco e guardare tanto !
 
Sai cos' e' la cosa bella?
che tra pochi anni si ritornera' a distruibuire i diritti come negli anni 90, il classico e vecchio metodo sara' il piu' remunerativo.
Una Media company che ha un servizio OTT (che ha costi di gestione stratosferici e i capricci degli azionisti che vogliono battere cassa ogni 3 mesi ) non puo' reggere campando con la filosofia dell'abbonato medio che ogni 2 per 3 disdice uno per passare all'altro servizio.
Pianificare e costruire nel medio e lungo termine una library da centinaia di milioni di dollari o euro senza sapere se il tuo servizio streaming avra' successo e' una cosa da pazzi, si puo' fare adesso spinti dall'esaltazione del momento perche tutti i tuoi concorrenti fanno cosi,o dalle aggregazioni tra simili, ma a lungo termine le spese saranno insostenibili per stare dietro ai capricci del mercato e dell'abbonato medio che vuole spendere poco e guardare tanto !

concordo in toto.

queste fusioni ricordano tanto quelle che avvenivano negli anni 90 e 2000 tra gli operatori di pay TV satellitare e via cavo…
 
concordo in toto.

queste fusioni ricordano tanto quelle che avvenivano negli anni 90 e 2000 tra gli operatori di pay TV satellitare e via cavo…

E' ovvio, e' semplicemente una Bolla.
Stanno gia parlando di eliminare la condivisione.
Vedrai che con le pezze al sedere ci ri-venderanno pure l'emozione irrinunciabile e ammaliante del Cinema sotto casa!
 
Sai cos' e' la cosa bella?
che tra pochi anni si ritornera' a distruibuire i diritti come negli anni 90, il classico e vecchio metodo sara' il piu' remunerativo.
Una Media company che ha un servizio OTT (che ha costi di gestione stratosferici e i capricci degli azionisti che vogliono battere cassa ogni 3 mesi ) non puo' reggere campando con la filosofia dell'abbonato medio che ogni 2 per 3 disdice uno per passare all'altro servizio.
Pianificare e costruire nel medio e lungo termine una library da centinaia di milioni di dollari o euro senza sapere se il tuo servizio streaming avra' successo e' una cosa da pazzi, si puo' fare adesso spinti dall'esaltazione del momento perche tutti i tuoi concorrenti fanno cosi,o dalle aggregazioni tra simili, ma a lungo termine le spese saranno insostenibili per stare dietro ai capricci del mercato e dell'abbonato medio che vuole spendere poco e guardare tanto !

E' un ciclo, prima o poi finisce.

Il fatto è che adesso il mondo corre molto più veloce rispetto ad alcuni anni fa. Se prima ci volevano secoli e poi decenni, ora bastano solo alcuni anni perchè le cose cambino...
 
E' un ciclo, prima o poi finisce.

Il fatto è che adesso il mondo corre molto più veloce rispetto ad alcuni anni fa. Se prima ci volevano secoli e poi decenni, ora bastano solo alcuni anni perchè le cose cambino...

Adesso aspettiamo al banco della prova di agosto la supertecnologica DAZN-TIM Dream Team con il Tim box DTT , il futuro che avanza!!!!!
E chissa' a quale prezzo.
Tra 3 anni tutti felici di rimontarsi la parabola sul balcone!
 
Indietro
Alto Basso