• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

In Primafila Ondemand è arrivato anche Bumblebee (spin-off di Transformers) che è un film Paramount.
 
Potrebbe essere valida anche una terza ipotesi: ossia che l'accordo Leone-Amazon preveda l'esclusiva streaming dei contenuti e nn quella assoluta...in quel caso, i diritti pay e pay per view nn sarebbero coinvolti.

quindi quando dovrebbero trasmettere Mission Impossible: Fallout presente da questo mese su Amazon?

di sicuro i diritti PPV sono una cosa differente a tutto e quindi Sky potrebbe tenerli comunque per offrire qualcosa che non avrà sui suoi canali.
 
Qualcuno ha Amazon Prime Video attivo per caso?
Che scadenza ha MI - Fallout su Prime?
 
quindi quando dovrebbero trasmettere Mission Impossible: Fallout presente da questo mese su Amazon?

di sicuro i diritti PPV sono una cosa differente a tutto e quindi Sky potrebbe tenerli comunque per offrire qualcosa che non avrà sui suoi canali.
E quindi l'abbonato sky se li vuole vedere li dovrebbe pagare in PPV quando prima li vedeva sui canali lineari?
Mah...
 
E quindi l'abbonato sky se li vuole vedere li dovrebbe pagare in PPV quando prima li vedeva sui canali lineari?
Mah...

ma prima di cosa? i diritti non sono per sempre. se fosse solo su primafila ti da comunque la possibilità di noleggiarli li se no ti fai Amazon come ho fatto io.

tutto qui.
 
quindi quando dovrebbero trasmettere Mission Impossible: Fallout presente da questo mese su Amazon?

di sicuro i diritti PPV sono una cosa differente a tutto e quindi Sky potrebbe tenerli comunque per offrire qualcosa che non avrà sui suoi canali.

Boh, vedremo..può essere che mettano il bollino "Solo Su.."

Cmq è vero che i diritti pay per view sono cosa differente, ma sono distinti (o possono esserlo) anche quelli pay.
 
ma prima di cosa? i diritti non sono per sempre. se fosse solo su primafila ti da comunque la possibilità di noleggiarli li se no ti fai Amazon come ho fatto io.

tutto qui.
La mia era solo un'osservazione, anche io ho Amazon prime.
Non c'è bisogno che ti scaldi, qua si discude.
 
Coi Disney al momento sembra cambiare poco, ho notato che hanno scadenze diversificate, andiamo dai classici che restano solo 2 giorni a catalogo, un library come Il grande e potente Oz resta fino a giugno 2019, le prime visioni come Ant-Man and the Wasp e Ritorno al Bosco dei 100 Acri hanno scadenza a marzo/aprile 2020, quasi un anno.
 
quindi quando dovrebbero trasmettere Mission Impossible: Fallout presente da questo mese su Amazon?

di sicuro i diritti PPV sono una cosa differente a tutto e quindi Sky potrebbe tenerli comunque per offrire qualcosa che non avrà sui suoi canali.

ma "Mission Impossible: Fallout" non è un 20th Century Fox (Universal per la distribuzione Home Video)?:
https://www.cinematografo.it/cinedatabase/film/mission-impossible---fallout/63101/
come mai è finito su Amazon Prime?
 
Non so come mai, invece volevo chiedere se i film Fox e Disney sono praticamente la stessa cosa adesso o no.
 
Non so come mai, invece volevo chiedere se i film Fox e Disney sono praticamente la stessa cosa adesso o no.

Il soggetto con cui trattare è lo stesso.
Se poi ci sarà una "suddivisione" (nel senso diritti Fox e diritti Disney separati) questo non lo so...
 
Cosi a titolo informativo.

Aquaman è presente nella sezione noleggio di Infinity, ma non in quella di Premium Play/Premium Online.

Come avevo già anticipato, tutti i film della sezione a Noleggio di Premium Play/Premium Online hanno scadenza 28/04/19
 
Che scadenza ha su Infinity a noleggio?

Su Sky Primafila on demand (noleggio PPV) è disponibile fino al 17/11/19.
 
Indietro
Alto Basso