• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Perchè non ne approfittano, lasciano Cinema a 16€ e ci aggiungono gratis Disney+? :D
Così tutti che lasciano o mettono il Cinema, e chi non ce l'ha passa a Sky Q.

Magari Disney+ su Sky Q incluso nel prezzo del pack Cinema, ma non ci credo neanche se lo vedo. Roba da Alice nel Paese delle Meraviglie...
 
C’è sky che continua a telefonarmi per togliermi la disdetta al cinema, siamo arrivati a 4,80€ al mese per 8 mesi. Mai prima mi hanno corteggiato così. Ho la sensazione che anche grazie a Netflix e ad Amazon, le disdette al cinema stanno spaventosamente aumentando. Credo sia arrivato il momento di rivedere il listino prezzi. 16,20€ è assolutamente un prezzo non competitivo con le nuove realtà

Beh senza dubbio il pacchetto cinema è l'unico che in questo momento si può togliere senza farsi troppo male (non conto SKY Famiglia che più che un pacchetto è una option visto il prezzo)

Oggi il pacchetto Sport e il pacchetto Calcio sono imprescindibili soprattutto dopo l'aggiunta di DAZN. Se a uno non interessano Sport/Calcio tanto vale togliere SKY e fare NOW TV
 
Magari Disney+ su Sky Q incluso nel prezzo del pack Cinema, ma non ci credo neanche se lo vedo. Roba da Alice nel Paese delle Meraviglie...

Disney+ secondo me sarà incluso in sky cinema, quindi gratuito. Sempre che trovino accordo. Accordo che sarà esteso anche a Fox.
Penso di non dire cose impossibili
 
Scusate l'ignoranza,ma i diritti warner non sono attualmente visibili nei canali premium cinema?e allora perche' qualcuno scrive di aspettare che diventino esclusiva sky?non sono gia' presenti in quei quattro canali mediaset all'interno del pack cinema?
 
Scusate l'ignoranza,ma i diritti warner non sono attualmente visibili nei canali premium cinema?e allora perche' qualcuno scrive di aspettare che diventino esclusiva sky?non sono gia' presenti in quei quattro canali mediaset all'interno del pack cinema?

Contratto premium Warner in vigore fino ai film usciti al cinema il 31 dicembre. 2019. Dai film al cinema l’1 gennaio 2020 il contratto in vigore è con sky.
L’approdo in tv è di solito un anno dopo, quindi da dicembre, gennaio prossimi saranno su sky cinema
 
Penso che volesse dire cosa cambia ad avere i film sui canali Sky rispetto ai Premium come oggi.
Su Sky Cinema i Warner potrebbero arrivare qualche mese prima rispetto alle tempistiche lunghe sui Premium Cinema. I film rispetto a Mediaset Premium che restano due mesi su on demand, resteranno molto di più. La qualità audio sui canali Sky è migliore e in dolby 1.5. E poi così i film Warner si vedranno anche su Now TV, che non ci sono i canali di Premium.

Per i Mediaset Premium Cinema se resteranno anche senza i Warner, di fatto non avranno più prime visioni. Quindi qualche ridimensionamento o decisione dovranno farla, i Premium Cinema non potranno restare tali e quali con 4/5 canali come oggi, senza prime visioni.
 
Penso che volesse dire cosa cambia da avere i film sui canali Premium invece che Sky.
Su Sky Cinema i Warner potrebbero arrivare qualche mese prima rispetto alle tempistiche lunghe sui Premium Cinema. I film rispetto a Mediaset Premium che restano due mesi su on demand, resteranno molto di più. La qualità audio sui canali Sky è migliore e in dolby 1.5.

Oltre a questo, cambia che con premium si possono vedere su Infinity a prezzo contenuto, su sky o si vedono con il pacco cinema oppure con now tv che comunque è meno economico di Premium. Quindi cambiamenti li abbiamo
 
Si intendevo quello scritto da papu.altro vantaggio avere i warner direttamente su sky per avere l'HD,viste le limitazioni attuali per chi come me ha la visione via fibra.
 
salve a tutti avevo letto che a marzo 2020 vi era una nuova riorganizzazione dei canali cinema sky
E' tutto vero???
 
Chissà, ormai mi ero appena abituato a questi, speriamo che il coronavirus rallenti i loro piani.
Parlo di coronavirus perché Sky è a Milano e quindi potrebbero essere a personale ridotto.
 
Chissà, ormai mi ero appena abituato a questi, speriamo che il coronavirus rallenti i loro piani.
Parlo di coronavirus perché Sky è a Milano e quindi potrebbero essere a personale ridotto.

Lo è. Sky sta tenendo a casa circa 3000 persone, che lavorano dal proprio domicilio. Solo 300 lavorano in sede a Rogoredo.
 
Ufficiale: accordo raggiunto tra Sky Limited e The Walt Disney Company per portare Disney+ su Sky Q e NowTv, prima in UK e Irlanda, poi successivamente arriverà anche in Italia, Germania e Austria (nel nostro Paese verosimilmente nel 2021, dato che ora sarà Timvision ad avere l'esclusiva di Disney+ per poco più di 1 anno, almeno così raccontava il Sole 24 Ore, ancora non c'è niente di ufficiale tra Tim e Disney).

Importante novità: se non ho capito male, anche in Italia tornano le prime visioni 20th Century su Sky Cinema.

https://www.primaonline.it/2020/03/...per-disney-continua-la-partnership-in-italia/
 
Ultima modifica:
Ufficiale: accordo raggiunto tra Sky Limited e The Walt Disney Company per portare Disney+ su Sky Q e NowTv, prima in UK e Irlanda, poi successivamente arriverà anche in Italia, Germania e Austria (nel nostro Paese verosimilmente nel 2021, dato che ora sarà Timvision ad avere l'esclusiva di Disney+ per poco più di 1 anno, almeno così raccontava il Sole 24 Ore, ancora non c'è niente di ufficiale tra Tim e Disney).

Importante novità: se non ho capito male, anche in Italia tornano le prime visioni 20th Century su Sky Cinema.

https://www.primaonline.it/2020/03/...per-disney-continua-la-partnership-in-italia/

mbè finalmente sappiamo dove andranno i titoli fox... c'è per esempio la favorita che è uscito più di un anno fa al cinema e non è ancora arrivato su nessuna piattaforma, e finchè non arriverà hulu anche qui almeno sappiamo che li vedremo su sky cinema... speriamo presto allora...
 
come si immaginava, stavano ricontrattando, rimodulata la presenza di Fox, vediamo anche quanto di Disney, poi arriveranno i nuovi canali targati Sky e nel 2021 Disney+ e l' esclusiva Warner/HBO.

Se verranno trasmesse le prime visioni Disney in seconda finestra, l'offerta rimane notevole, riavendo preso 01, Fox e le seconde visioni Leone.
 
mbè finalmente sappiamo dove andranno i titoli fox... c'è per esempio la favorita che è uscito più di un anno fa al cinema e non è ancora arrivato su nessuna piattaforma, e finchè non arriverà hulu anche qui almeno sappiamo che li vedremo su sky cinema... speriamo presto allora...
Esatto ora dovranno recuperare spero già ad aprile
come si immaginava, stavano ricontrattando, rimodulata la presenza di Fox, vediamo anche quanto di Disney, poi arriveranno i nuovi canali targati Sky e nel 2021 Disney+ e l' esclusiva Warner/HBO.

Se verranno trasmesse le prime visioni Disney in seconda finestra, l'offerta rimane notevole, riavendo preso 01, Fox e le seconde visioni Leone.

Si come si è sempre ipotizzato e giustamente fatto
Non avrebbe avuto senso per Disney mollare sky
 
Sempre più convinto che Sky Cinema riacquisterà più valore l'anno prossimo.
Ho fatto bene a non accettare promozioni per il pacco, meglio tenerseli buoni per il 2021 :)
 
E quindi i canali Disney che dovrebbero chiudere a fine mese e Fox life ad agosto rimarranno su Sky?

Disney Channel e Disney Junior chiuderanno comunque al 31 marzo, così come chiuderà Fox Life in estate assieme a Fox Crime +2.

Siamo OT qui. Torniamo a parlare di diritti cinematografici.
 
Indietro
Alto Basso