• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ma la Warner non doveva fornire i master in 4K? Ricordo male io l'accordo?
 
Su Infinity però erano le Premiere o come si chiamavano, mentre quando arrivavano in prima visione anche su Premium non mi pare che fossero in 4K. Su Sky ad esempio l'ultimo Wonder Woman su Primafila e' anche in 4K?
 
Honest Thief mi spieghereste perchè è considerato Sky Original, nonostante nel trailer, titoli iniziali e finali, ecc... non compare da nessuna parte?
Ci sono delle case di produzioni minori estere mentre la distribuzione è di Notorious.
 
Honest Thief mi spieghereste perchè è considerato Sky Original, nonostante nel trailer, titoli iniziali e finali, ecc... non compare da nessuna parte?
Ci sono delle case di produzioni minori estere mentre la distribuzione è di Notorious.

Sky ha acquistato i diritti integrali della pellicola.

Un po' come ha fatto Netflix ad esempio con "Notizie dal Mondo" con Tom Hanks (il film inizialmente era di Universal, poi l'ha venduto).
E vari altri casi simili, anche Prime Video ne ha presi alcuni così.

Film che dovevano inizialmente andare al cinema, ma per la situazione sanitaria in corso e con i cinema chiusi, alcune major/case cinematografiche valutano se aspettare la riapertura, oppure distribuire in pay-per-view sulle varie piattaforme oppure vendere direttamente una pellicola ad una piattaforma.
 
Ah capito, grazie.

Edit: anche Greenland ha fatto un giro strano, poteva essere benissimo Universal e invece è Lucky Red.
 
Ultima modifica:
Quindi per i film in 4K con che case hanno fatto l' "accordo" oltre a Universal? Ho visto con Sony che non lo sapevo, le produzioni originali che siano Vision o Sky Original (che arrivano diretti senza altre case di distribuzione in mezzo) c'è qualcosa?
 
Quindi per i film in 4K con che case hanno fatto l' "accordo" oltre a Universal? Ho visto con Sony che non lo sapevo, le produzioni originali che siano Vision o Sky Original (che arrivano diretti senza altre case di distribuzione in mezzo) c'è qualcosa?

In 4K al momento listini Universal e Sony. E qualcosa di Vision o Sky Original appunto.

Warner Bros.? BOH...
 
Grazie willie7.

Con Warner la vedo dura visto che non sono arrivati neanche gli Harry Potter come si sperava. Che prima debba finire qualunque accordo precedente con Infinity, che è l'unico posto dove ci sono ancora dei film Warner recenti in 4K?
 
Ciao. Ieri sera volevo finalmente vedermi Upgrade (film del 2018 diretto da Leigh Whannell, se non sbaglio distribuzione Universal) che avevo registrato sullo SkyQ circa un'anno e mezzo fa.

Niente, schermata blu per tutta la durata nonostante il film sia stato ben registrato. Per motivi legati ai diritti di visione l'hanno bloccato? ai tempi dei disney un paio di film me li avevano proprio cancellati, qui il film c'é (ma é come non ci fosse:eusa_shifty:).
 
Vai a sapere. Il pack Cinema ce l'hai sempre attivo? La smartcard è sempre la stessa?

Sul myskyhd che ho avuto per parecchi anni fino a qualche settimana fa prima di passare allo Sky Q, aveva ancora dei film vecchissimi riproducibili, come Ribelle della Disney-Pixar.

Le scadenze specie sullo Sky Q sono meno chiare, anche perchè inizia a segnalarle solo a un mese della scadenza. In linea di massima la scadenza è solo sull'on demand, nel senso che basta scaricare su hard disk un film prima della scadenza e questo poi sarà riproducibile anche dopo. Ce n'è una piccolissima parte però di film che scadono anche sull'hard disk alla data indicata, ma di solito li rimuovono proprio.
 
Per caso sono tornati i film della Paramount? ho visto che c’è in programma Transformers 3
 
Vero, Transformers 3: Dark of The Moon in programma domani su Sky Cinema Action.

Hanno ripreso finalmente i diritti della Paramount dopo 2 anni ? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso