• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ieri visto film su Mediaset, menomale che gli Warner passeranno su Sky, audio agghiacciante!
 
Non hanno più diritti tv per le prime visioni.

Forse potrebbero acquistare qualcosa singolarmente, ma francamente ho seri dubbi. La mia impressione è che l'esperienza di Premium Cinema stia per giungere alla fine...





P.S.: a proposito, al primo post "Warner" andrebbe spostato nel primo elenco :)
 
La mia impressione è che l'esperienza di Premium Cinema stia per giungere alla fine...

Peccato, speriamo riescano ad acquistare qualcosa per mediaset plus e magari portarla anche su Premium Cinema. Premium secondo me era ottimo nei suoi tempi migliori, ma questo è un altro argomento. Spero davvero in Mediaset Plus che non faccia la stessa fine.
 
Un chiarimento sui diritti di casa Sky, se un film e' di Vision non ci piove.
Invece ci sono dei film che non compare Vision ma sono delle autoproduzioni Sky, ad esempio I delitti del barlume e' corretto dire che sono di Sky Cinema?

E poi sono arrivati gli Sky Originals, in quel caso si tratta di produzioni italiane o europee/mondiali ma anche con le italiane lì dentro o solo straniere? E potrebbe succedere che una prodizione Sky original straniera non arrivi su Sky?

Ad esempio anche se non si tratta di film e di Sky Cinema, c'è una coproduzione tra la "Formula" e Sky U.K. per un bel speciale-documentario sulla storia della F1 che e' andato in prima visione sul canale Motor Trend di Discovery Italia.


Edit: https://www.digital-forum.it/showth...ing-e-pay-tv&p=6833731&viewfull=1#post6833731
 
Ultima modifica:
Ma quindi come si strutturerà l’offerta cinema su Sky DTT, ammesso che non chiuda anche questo servizio?

non credo la piattaforma R2 e l'approdo sul digitale terreste gli è costato praticamente la champions league e la serie A e tutti gli altri eventi sportivi e l'esclusività totale di unviersal e warner bros.

se i canali premium chiuderanno. probabilmente su sky approderanno tre canali di cinema prodotti da sky io penso proporranno sky cinema 1 e 2 del satellite e uno mix raggruppa tutti gli altri.
 
non credo la piattaforma R2 e l'approdo sul digitale terreste gli è costato praticamente la champions league e la serie A e tutti gli altri eventi sportivi e l'esclusività totale di unviersal e warner bros.

se i canali premium chiuderanno. probabilmente su sky approderanno tre canali di cinema prodotti da sky io penso proporranno sky cinema 1 e 2 del satellite e uno mix raggruppa tutti gli altri.

la chiusura è quasi certa
il contratto scade a giugno e i mux servono a Mediaset per i suoi canali, visto che altri chiuderanno per essere messi a disposizione del 5G
 
grazie allora aspetto lunedi sperando che non sia una schifezza in stile 6 Underground.
 
Mi rispondo da solo, dal sito warner Bros italia:
"disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity"
https://www.warnerbros.it/digitale/genere-avventura/ww84/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso