• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Come si prevedeva da qualche giorno c'è John Wick 3 in esclusiva su Amazon.


Poi notavo che ci sono dei film on demand library a quanto pare solo su Now Tv, indicati come nuovi inserimenti: https://www.nowtv.it/watch/cinema/collezione/New-on-NOW3

Sono quelli da The romantics a Ghost. Suite francese c'era anche su Sky con scadenza lunga, inizio 2020, ma in on demand non c'è più. Oltre che su Now Tv c'è da tempo su Rai Play. Ditemi che sono solo dei casi, degli errori, che non c'entrano i diritti. Se iniziano a diversificare i cataloghi Sky e Now Tv sarà sempre più complicato.
 
Sul myskyhd che ho provato ieri sera, se con la funzione cerca scrivevo Suite non trovava il film. Idem nei film tutti che sono in ordine alfabetico non c'era. Anche su Sky Go lo trovava e compariva quella specie di locandina, ma non lo lasciava riprodurre. Devo riprovare, ci avranno letto e li hanno ripristinati.
 
Ho provato a fare il download e mi dice che non è più disponibile nonostante mi faccia vedere locandina e tutto il resto...
 
piccolo ot
Avete fatto caso che nel film The witch in onda su premium , al minuto 43 , mentre un coniglio e nella sterpaglia compare per meno di un secondo un codice all'altezza della gamba posteriore dell'animale, 003J, ma che e' ? ahahah un segnale per qualcuno? spionaggio? ahaha
 
piccolo ot
Avete fatto caso che nel film The witch in onda su premium , al minuto 43 , mentre un coniglio e nella sterpaglia compare per meno di un secondo un codice all'altezza della gamba posteriore dell'animale, 003J, ma che e' ? ahahah un segnale per qualcuno? spionaggio? ahaha

cercando su internet sicneramente dicono tutti che potrebbe essere un errore della post produzione nel montaggio, quindi nessun messaggio subliminale, pero' non ne sarei sicuro... comunque è presente in tutte le versioni del film credo e comunque capolavoro di film...

EDIT: dovrei ricontrollare comunque se c'è anche nel bluray che ho del film...
 
speriamo che a Sky recuperino qualcosa, perchè vedendo i titoli nominati ad alcuni premi, gli rimangono le briciole.
 
mbè già se recuperasse i titoli leone sarebbe un bel passo in avanti... ancora non ho capito comunque i prossimi titoli leone quindi ancora vanno su amazon?
 
Sì, ma con Leone c'è cmq una situazione strana...nn si capisce, ad esempio, xkè Hotel Artemis ed Edison nn sono in catalogo Prime (e sono finiti su Primafila), mentre John Wick 3 è andato (come previsto) in esclusiva Amazon.

Boh....
 
A giudicare dai mesi di dicembre e gennaio, Sky perlomeno ha recuperato ADLER e ACADEMY TWO. Direi di reinserirli in lista al primo post.

Mentre 20th Century Fox sembra ormai persa (per ora), in questo caso forse è meglio rimuoverla, poi se ritorna (si spera) si reinserisce...
 
A giudicare dai mesi di dicembre e gennaio, Sky perlomeno ha recuperato ADLER e ACADEMY TWO. Direi di reinserirli in lista al primo post.

Mentre 20th Century Fox sembra ormai persa (per ora), in questo caso forse è meglio rimuoverla, poi se ritorna (si spera) si reinserisce...

sarebbe un peccato... stava per arrivare uno dei capolavori del 2018 La favorita...
 
Dove si può trovare una lista che includa anche i diritti cinema dei servizi non Sky e Premium? considerando che se prima erano solo limitate eccezioni, ora il quadro si e' modificato.
 
A memoria:

Disney+: Disney, Pixar, Marvel..., Fox non si sa, Nat Geo spero non in esclusiva quindi anche su Sky

Amazon Prime video: Paramount, Leone, originali Amazon, serie in esclusiva come Star Trek Picard

Netflix: originali Netflix, il resto per lo più library e seconde visioni, delle serie di Star Trek hanno tutto e di più (ma non Picard)

...
 
Dove si può trovare una lista che includa anche i diritti cinema dei servizi non Sky e Premium? considerando che se prima erano solo limitate eccezioni, ora il quadro si e' modificato.

Non c'è, ma non è difficile ricordarselo, perchè sono poche.
Sky non ha i diritti in prima visione di queste case:

- 20th Century Fox ???* (inclusi i film Fox Searchlight e Fox 2000 Pictures): al momento i nuovi film non vanno da nessuna parte (l'ultimo è stato "Widows" su Sky ad ottobre)
- Disney (Marvel Studios, Star Wars, Disney Animation, Pixar, Blue Sky Studios, 20th Century Fox Animation): tutti i nuovi e vecchi film andranno su Disney+ (tranne quelli di Spider-Man, poichè i diritti cinematografici del personaggio sono di Sony, i diritti di questa major sono in mano a Sky fino a tutto il 2020)
- Leone Film Group e Paramount: vanno su Amazon Prime Video (la prima ancora per 2 anni, la seconda non si sa)

Netflix trasmette soprattutto film "originals" e seconde visioni di varie case (per quest'ultime solitamente passano circa 2 anni dall'uscita in sala)

*su 20th Century Fox grosso triplo punto di domanda, perchè non si sa nulla (per dire in USA vanno su Hulu, "sorella adulta" di Disney+, ma qua da noi non ci sarà Hulu, quindi BOH...)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso