• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Aggiungo soltanto che Sony controlla Columbia e TriStar. La prima distribuisce quasi tutti i film che sono oggetto del contratto.
 
ho letto in vari siti entro la fine del 2021. i contenuti di peacock (si scrive cosi?) saranno integrati nel pacchetto cinema e serie tv su sky dove è presente. per quello sapete voi avrà pure la funzione c'è presente in america i film arriveranno nella piattaforma un mese dopo sono usciti al cinema?.
 
Questa è nuova. Nessuno ha parlato di pacchetti. Le solite interpretazioni di certi giornalisti che vogliono anticipare notizie su argomenti che non conoscono per niente.
 
ho letto in vari siti entro la fine del 2021. i contenuti di peacock (si scrive cosi?) saranno integrati nel pacchetto cinema e serie tv su sky dove è presente. per quello sapete voi avrà pure la funzione c'è presente in america i film arriveranno nella piattaforma un mese dopo sono usciti al cinema?.

Peacock (la versione "Premium", ovvero library completa ma con 5 minuti di pubblicità ogni 1 ora di visione) sarà incluso:
- nel pacchetto base di Sky
- nel pacchetto intrattenimento di Now

Il pacchetto Cinema non serve.
 
Eclusivi dell'app o anche ondemand?:eusa_think:

Leggendo anche un po' di articoli inglesi, dicono che sarà solo app. Quindi solo Sky Q secondo loro.
Non ho capito però come fanno per Now (dato che nel comunicato c'è scritto chiaramente che andrà anche su Now).


Comunque siamo OT qui.
 
Leggendo anche un po' di articoli inglesi, dicono che sarà solo app. Quindi solo Sky Q secondo loro.
Non ho capito però come fanno per Now (dato che nel comunicato c'è scritto chiaramente che andrà anche su Now).


Comunque siamo OT qui.

Potrebbero permettere l'accesso con le stesse credenziali di Now, ad esempio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ed inoltre dal 2022 i film Paramount Pictures arriveranno su Sky Cinema
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sky aveva annunciato già con la precedente proprietà che il suo obiettivo fosse diventare un aggregatore di contenuti. Ovviamente è stato necessario tempo per fare accordi e perché arrivassero varie piattaforme all'epoca soltanto annunciate. Però questo è il risultato. Ci sono sempre più app disponibili su Sky Q. Una adesso manca, ma lì Sky non poteva fare nulla.
 
però poi parla di “2 contenuti premium ad un prezzo scontato” a cosa farebbe riferimento?
 
Hai ragione, il comunicato precedente non lo scriveva. Ecco qui:

https://www.digital-news.it/news/sk...tnership-per-il-lancio-di-paramount-in-europa

Film Paramount arriveranno direttamente su Sky Cinema. Che poi avviene già ora in pratica...

in verità fino ad ora negli ultimi anni i film Paramount andavano su amazon prime, quindi importante accordo anche per sky cinema;)... anche io comunque contentissimo sia per questo che per il servizio Universal...
 
Indietro
Alto Basso