• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Vabbè, i Warner contiamoli, sono comunque nel pacchetto cinema!
Sbaglio o i Sony che usciranno quest'anno al cinema devono ancora essere acquistati? O è il prox anno che scade l'accordo europeo?

L'accordo tra Sony e Sky Limited scade alla fine di quest'anno, deve essere rinnovato.
 
Segnalo che Hotel Artemis della Leone, uscito nelle sale l’1 agosto 2019, non è passato su Amazon l’1 febbraio, sei mesi esatti dopo come d’abitudine. Non so se può significare qualcosa in ottica futura.
 
Ho letto che Eagle Pictures sarà il nuovo distributore italiano di Parmamount.
Non mi è chiaro quindi se d'ora in poi torneranno su Sky o se resteranno su Prime Video.
 
Forse se è produzione Paramount e distribuzione Eagle, va su Amazon.
Se è prodotto da una casa estera minore e distribuito da Eagle, va su Sky.

Cioè se nel trailer compare Paramount va su Amazon Prime Video, sempre che tra un anno non cambino le cose.

Edit - lo si sa anche da qui e dalla stessa discussione dell'anno prima: https://www.digital-forum.it/showth...ca-2020-I-Listini-delle-case-di-distribuzione
 
Ecco la notizia: https://www.badtaste.it/2020/01/21/...nuovo-distributore-dei-film-paramount/412568/
https://cinema.everyeye.it/notizie/...o-accordo-distribuzione-paramount-422997.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/cul...res_b2990b95-6875-40bc-b842-2210e03591e1.html
A partire da marzo con "A quiet place 2". Distribuirà anche il prossimo "Top Gun: Maverick".

Qualche dubbio sorge a questo punto... Anche se va detto che già prima erano distribuiti da Universal qualche anno fa e poi dalla ormai ex-20Th Century Fox...
 
Ultima modifica:
si credo riguardi solo la distribuzione cinematografica, per noi e per i diritti tv credo non cambi niente... come dicevi infatti prima paramount era distribuita da universal italia e poi da fox italia... é come per i film sony che al cinema sono distribuiti dalla warner bros, ma per quanto riguarda i diritti rimangono a sony quindi a sky...
 
Si sa come mai film come La casa di Jack, Il castello di vetro, I villeggianti non passano pur essendo di case di distribuzione di cui Sky ha i diritti?
 
C’è sky che continua a telefonarmi per togliermi la disdetta al cinema, siamo arrivati a 4,80€ al mese per 8 mesi. Mai prima mi hanno corteggiato così. Ho la sensazione che anche grazie a Netflix e ad Amazon, le disdette al cinema stanno spaventosamente aumentando. Credo sia arrivato il momento di rivedere il listino prezzi. 16,20€ è assolutamente un prezzo non competitivo con le nuove realtà
 
C’è sky che continua a telefonarmi per togliermi la disdetta al cinema, siamo arrivati a 4,80€ al mese per 8 mesi. Mai prima mi hanno corteggiato così. Ho la sensazione che anche grazie a Netflix e ad Amazon, le disdette al cinema stanno spaventosamente aumentando. Credo sia arrivato il momento di rivedere il listino prezzi. 16,20€ è assolutamente un prezzo non competitivo con le nuove realtà

Penso anch'io che stiano avendo una caterva di disdette per il pack Cinema. Un po' per il costo elevato, un po' perchè negli ultimi mesi hanno perso Disney, Fox, Paramount e Leone (anche se di quest'ultima adesso arrivano i film in seconda visione).
Devono abbassarlo a mio parere a 10 euro al mese, ovvero quanto costa il ticket Cinema di NowTv. 16,20€ è un prezzo completamente fuori mercato.

P.S.: tieni duro :badgrin:, sono curioso di sapere fino a quanto si spingono :evil5: :eusa_whistle:
 
Diritti cinematografici di Sky e Premium

Tengo durissimo sì ma ormai manca poco, dal primo marzo non vedo più il pacco :D
Sono partiti con 8€ il mese scorso e ora sono scesi a 4 e spiccioli.
Io il cinema lo rimetterò, ma se prendo la promozione ora poi non penso che me ne facciano altre l’anno prossimo. Con la Warner in esclusiva riprenderò il cinema l’anno prossimo, ovviamente scontato perché a 16,20 se lo sognano. E magari nel frattempo sarà tornata anche la Fox e Disney
 
Tengo durissimo sì ma ormai manca poco, dal primo marzo non vedo più il pacco :D
Sono partiti con 8€ il mese scorso e ora sono scesi a 4 e spiccioli.
Io il cinema lo rimetterò, ma se prendo la promozione ora poi non penso che me ne facciano altre l’anno prossimo. Con la Warner in esclusiva riprenderò il cinema l’anno prossimo, ovviamente scontato perché a 16,20 se lo sognano. E magari nel frattempo sarà tornata anche la Fox e Disney

Disney forse tramite Disney+ su Sky Q, Fox è da vedere, ma tanto il soggetto con cui deve parlare Sky è sempre lo stesso...
 
Perchè non ne approfittano, lasciano Cinema a 16€ e ci aggiungono gratis Disney+? :D
Così tutti che lasciano o mettono il Cinema, e chi non ce l'ha passa a Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso