Pagina 176 di 176 PrimaPrima ... 76126166174175176
Risultati da 1,751 a 1,757 di 1757

Discussione: Diritti cinematografici di Sky e Premium

L'avatar di Papu

Predefinito

Però è strano che si chiede di più qui cos'hanno gli altri, ma nelle discussioni di Amazon, Tim, Netflix, Infinity... non si chiede "ma cos'ha Sky?" Quindi nonostante tutto Sky Cinema (su Sky e Now Tv) ha ancora svariate case e resta ancora il punto di riferimento specie per le prime visioni in quel periodo che sta dopo la pay per view e molto prima delle tv in chiaro.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Quali sono invece le case cinematografiche di cui TIMvision detiene i diritti?
    Timvision ha solo le prime visioni di VISION DISTRIBUTION (casa di distribuzione cinematografica controllata da Sky Italia), ma non in esclusiva perchè ce le ha anche Sky Cinema.

Amazon ha le prime visioni di Leone e Paramount.

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Però è strano che si chiede di più qui cos'hanno gli altri, ma nelle discussioni di Amazon, Tim, Netflix, Infinity... non si chiede "ma cos'ha Sky?" Quindi nonostante tutto Sky Cinema (su Sky e Now Tv) ha ancora svariate case e resta ancora il punto di riferimento specie per le prime visioni in quel periodo che sta dopo la pay per view e molto prima delle tv in chiaro.
    Con i tanti accordi che ha Sky, è più facile ricordarsi quel poco che gli manca e chi altri hanno quelle poche case che ha "lasciato" Sky
    Parliamo sempre di prime visioni ovviamente.
    Sky Q Fibra (Full)
    DAZN
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior Master L'avatar di aristoteles85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Timvision ha solo le prime visioni di VISION DISTRIBUTION (casa di distribuzione cinematografica controllata da Sky Italia), ma non in esclusiva perchè ce le ha anche Sky Cinema.

Amazon ha le prime visioni di Leone e Paramount.

Con i tanti accordi che ha Sky, è più facile ricordarsi quel poco che gli manca e chi altri hanno quelle poche case che ha "lasciato" Sky
    Parliamo sempre di prime visioni ovviamente.
    Grazie per la risposta!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xarabas Visualizza Messaggio
    Aristoteles la situazione 01 su Sky è cambiata, nel senso che è tornata.
    Su Paramount ho scritto i miei dubbi qua sopra, Leone invece su prime.

Mi spiace ma non so Tim vision cos'abbia!
    Grazie lo stesso per aver risposto alla mia domanda!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere i diritti cinematografici di Timvision perché mi sono abbonato da poco. O meglio sono due anni che ho la fibra con TIM come gestore ma non sapevo come utilizzare il servizio on demand.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere i diritti cinematografici di Timvision perché mi sono abbonato da poco. O meglio sono due anni che ho la fibra con TIM come gestore ma non sapevo come utilizzare il servizio on demand.
    Oltre a Vision Distribution, ha anche un discreto catalogo, non vastissimo ma qualcosa si trova. E segnalo che ogni mese un paio di film a noleggio li fanno vedere gratis, principalmente sono film Warner usciti al cinema solo alcuni mesi prima , utili per anticipare le tempistiche di Premium Cinema che sono più lunghe (le prime visioni Warner arrivano su Premium Cinema intorno ai 15 mesi dopo l'uscita in sala)...
    Sky Q Fibra (Full)
    DAZN
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Io avevo cominciato a seguire il MCU in ordine cronologico. Prima che arrivi Disney+ può essere una buona occasione
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Pagina 176 di 176 PrimaPrima ... 76126166174175176

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato