• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Escape from Pretoria dovrebbe essere distribuito in Italia da Minerva
 
E' una supposizione o meglio, pensavo che fosse sottinteso.

Gli ultimi 20th Century dovrebbero essere arrivati a novembre su Sky. Quelli che si sono ancora su Sky visto che hanno scadenze lunghe, passeranno poi dopo su Disney+.

Bisogna vedere che accordo hanno fatto con Disney o se l'arrivo di Star su Disney+, e anche l'arrivo di Disney+ su SkyQ, vada ad azzerare/modificare gli accordi precedenti.
 
E' una supposizione o meglio, pensavo che fosse sottinteso.

Gli ultimi 20th Century dovrebbero essere arrivati a novembre su Sky. Quelli che si sono ancora su Sky visto che hanno scadenze lunghe, passeranno poi dopo su Disney+.

Bisogna vedere che accordo hanno fatto con Disney o se l'arrivo di Star su Disney+, e anche l'arrivo di Disney+ su SkyQ, vada ad azzerare/modificare gli accordi precedenti.

Okay grazie ;)

Vediamo allora come si evolverà la situazione :)
 
Okay grazie ;)

Vediamo allora come si evolverà la situazione :)

Da quando è stata chiusa l'acquisizione da parte di Disney, di 20th Century è uscito praticamente zero. SKY in pratica ha trasmesso tutto quei titoli che erano ancora della vecchia gestione Fox. Poi è arrivata la pandemia e fine dei giochi...
 
Da quando è stata chiusa l'acquisizione da parte di Disney, di 20th Century è uscito praticamente zero. SKY in pratica ha trasmesso tutto quei titoli che erano ancora della vecchia gestione Fox. Poi è arrivata la pandemia e fine dei giochi...

Bisogna aspettare la primavera e capiremo un po' di cose. Disney+ con Star gratis a che tipologia di abbonati? Perché dentro ci saranno i film e le serie ex Fox e appunto 20th Century Fox
 
Bisogna aspettare la primavera e capiremo un po' di cose. Disney+ con Star gratis a che tipologia di abbonati? Perché dentro ci saranno i film e le serie ex Fox e appunto 20th Century Fox

E' la prima volta che sento di Disney+ gratis agli abbonati Sky.
Sinora si era parlato solo dell'inserimento dell'app su Sky Q ma niente più di questo.
 
E' una supposizione o meglio, pensavo che fosse sottinteso.

Gli ultimi 20th Century dovrebbero essere arrivati a novembre su Sky. Quelli che si sono ancora su Sky visto che hanno scadenze lunghe, passeranno poi dopo su Disney+.

Bisogna vedere che accordo hanno fatto con Disney o se l'arrivo di Star su Disney+, e anche l'arrivo di Disney+ su SkyQ, vada ad azzerare/modificare gli accordi precedenti.

Okay grazie ;)

Vediamo allora come si evolverà la situazione :)

Da quando è stata chiusa l'acquisizione da parte di Disney, di 20th Century è uscito praticamente zero. SKY in pratica ha trasmesso tutto quei titoli che erano ancora della vecchia gestione Fox. Poi è arrivata la pandemia e fine dei giochi...

Non c'è nulla di ufficiale, come hanno scritto sopra. Ci sono alcuni film di Searchlight Pictures usciti all'inizio del 2020 che in teoria dovrebbero andare su Sky. Vediamo cosa succede i prossimi mesi.
 
Appena rivedrò un 20th Century su Sky Cinema correggerò nel post dei diritti.
 
Il mio post di ieri era per per dire che è inutile porsi la domanda adesso: aspettiamo che questa 20th Century Studios faccia uscire qualcosa.

L'accordo era comunque pluriennale con SKY e non è nemmeno passato un anno. Nella peggiore delle ipotesi vanno sia su SKY Cinema che su Disney+(Star) secondo me
 
Infatti io ho fatto una linea guida almeno fino a febbraio che non ho visto nessun 20th Century, pronto a correggere appena arriva qualcosa. Poi perché non ci siano 20th Century fino a febbraio, se per pochezza di titoli o per questioni di diritti non lo sappiamo esattamente, ma di fatto non ci sono.
 
Infatti io ho fatto una linea guida almeno fino a febbraio che non ho visto nessun 20th Century, pronto a correggere appena arriva qualcosa. Poi perché non ci siano 20th Century fino a febbraio, se per pochezza di titoli o per questioni di diritti non lo sappiamo esattamente, ma di fatto non ci sono.

Semplicemente non ci sono titoli nuovi di 20th Century Studios.



Il richiamo della foresta è a target "famiglie", quindi Disney se l'è tenuto per Disney Plus.

Mentre The new mutants è Marvel, quindi dovrebbe andare anche questo su Disney Plus.

Del 2020 rimane solo l'horror The Empty Man, ma non è proprio uscito in Italia.

Quelli del 2021 non sono ancora usciti per i motivi che tutti conosciamo (pandemia...)
 
Io parlavo anche di Searchlight Pictures. Mi sembra di ricordare che fossero usciti almeno altri due film, ma su Sky non si sono visti.
 
Riguardo 20th Century Studios ho scoperto ora una cosa interessante.

The Woman in the Window arriverà i prossimi mesi su Netflix. Disney ha venduto singolarmente i diritti per questo film che doveva uscire nel 2020.
 
Ultima modifica:
Io parlavo anche di Searchlight Pictures. Mi sembra di ricordare che fossero usciti almeno altri due film, ma su Sky non si sono visti.


Wendy non è mai arrivato in Italia.

Downhill è arrivato solo in pay-per-view.

La vita straordinaria di David Copperfield è uscito al cinema lo scorso ottobre, poi hanno richiuso tutto e adesso è disponibile solo in pay-per-view.


Quindi ce ne stanno solamente 2.


Per i prossimi, vale lo stesso discorso fatto per i 20th Century Studios: aspettano che riaprano i cinema, oppure li daranno in pay-per-view o potrebbero vendere i diritti di qualche film alle varie piattaforme (Netflix, Prime Video, Sky, Apple Tv+, etc.etc.)


Allo stato attuale, di quelli appena passati, tra 20th Century Studios e Searchlight Pictures, sono rimasti solo quei 2 film citati poco sopra.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti. il film emma. con anjia taylor joy, dove si può vedere? sapevo inizialmente su chili. ma poi?
 
Indietro
Alto Basso