• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Purtroppo la mancanza della warner bros la soffro parecchio,ha un sacco di film che non passano che mi interessano
 
Stasera su canale 5 hanno fatto la pubblicità Premium dove si dice che fino al 2018 hanno in esclusiva assoluta i film Universal, Medusa e Warner.
Quindi su Sky non vedremo i film distribuiti da questi?
 
Stasera su canale 5 hanno fatto la pubblicità Premium dove si dice che fino al 2018 hanno in esclusiva assoluta i film Universal, Medusa e Warner.
Quindi su Sky non vedremo i film distribuiti da questi?

Si ti confermo che saranno esclusive e visibili solo su Premium cinema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei disilludervi... È cosi dal 2008.

Marco purtroppo in Italia si vende l'aria fritta.

Da quando Premium è nata ha i diritti in esclusiva di Warner e Universal e adesso la fanno passare per una grande novità al grido imbarazzante di "questi film e serie non saranno visibili sulla pay-tv satellitare"...

Ormai Mediaset è alla frutta ed è alla disperata ricerca di soldi...
 
ahaha ma che è uno scherzo? BUONGIORNO o BUONANOTTE...fate voi :D
 
Ultima modifica:
Quindi se voglio vedere Interstellar, mi muovo già su altre piattaforme tipo Sony PSN a 4,99€ oppure aspetto che arriverà?
 
Aspetto qualche anno e gli compro in Blue Ray ( quelli buoni davvero ovviamente:D )
Anche se per me il cinema non è la priorità ( e non viene nemmeno per seconda:D:icon_redface: non uccidetemi:D )
 
a me fa strano chi si nega la visione di un bel film o di una serie perchè vanno su Mediaset o su Sky.
 
Giusto, è vero.
La soluzione più economica per vedere un film che sky non passa (legale), qual è?
 
Visto che hai già postato in sezione mediaset qui mi soffermerei sui diritti cinematografici di sky, visto che questa è la sez. sky ;)

Ognuno guardi il proprio orticello ;)
 
Quanto costa un film HD su Infinity?
Tipo proprio Interstellar.
 
Non avendo Infinity non so se si possa prendere un film solo (come se fosse un PPV) oppure sei "costretto" ad abbonarti per uno/due mesi.
Ma anche se si è costretti, l'abbonamento è talmente basso (pochissimi €/mese) che ne valrebbe la pena. Così ti puoi guardare anche altri film e serie. ;)

Per maggiori informazioni, è meglio che chiedi nella sezione dedicata. Sapranno sciogliere ogni tuo dubbio :)
 
Indietro
Alto Basso