• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Non per qualcosa , ma premium non ha trovato l'accordo con sky per foxsports ? Quindi penso che premium ricambi per la warner.....:eusa_whistle:
 
Non per qualcosa , ma premium non ha trovato l'accordo con sky per foxsports ? Quindi penso che premium ricambi per la warner.....:eusa_whistle:

no l'accordo con foxsports non ce'ntra niente, quel canale premium lha comprato da solo... nell'accordo centravano i diritti della Champions... che infatti da quest'estate in poi, tornano ad essere solo di sky...
 
A proposito di diritti acquisiti, Red 2 è già passato su primafila? Me lo sono perso?
 
A proposito di diritti acquisiti, Red 2 è già passato su primafila? Me lo sono perso?

no non è passato si vede che non era previsto come titolo primafila tra quelli acquistati... anche perché era gia uscito su play ppv da molto tempo credo ;)
 
appena visto uno spot su sky cinema dedicato alla lucky red, con i titoli che arriveranno e i titoli ora in uscita al cinema... spot molto ben fatto ;)
 
ma sky ha un contratto anche con la dreamwork pictures, perchè ho visto qualche film su on demand come LE 5 LEGGENDE ?? :happy3:
 
Ma trattare i diritti pellicola per pellicola? Non lo vedo vantaggioso acquistare i diritti per casa cinematografica...cioè se una casa produce m... loro poi sono costretti a trasmettere m...?
 
Ma trattare i diritti pellicola per pellicola? Non lo vedo vantaggioso acquistare i diritti per casa cinematografica...cioè se una casa produce m... loro poi sono costretti a trasmettere m...?

non penso lo decida sky o mediaset in che modo comprare i diritti... alcune case vendono a blocco e altre pellicola per pellicola...
 
Ma trattare i diritti pellicola per pellicola? Non lo vedo vantaggioso acquistare i diritti per casa cinematografica...cioè se una casa produce m... loro poi sono costretti a trasmettere m...?

Però così molti film li paghi più dei altri e tanti film non li mandi meglio il pacchetto unico dove può capitare il capolavoro o la cavolata.
 
SkyCinema ha acquistato anche i diritti dei film ACADEMY 2 ;)

Come riuscire in un colpo solo a far rosicare Sky e gli esercenti cinema? Semplice, trasmettendo il film candidato agli Oscar, La grande bellezza, in prima visione free martedì 4 marzo a meno di un anno dalla sua uscita nelle sale e senza tenere conto del richiamo di nuovo pubblico esercitato dalla nomination agli Accademy Awards. Mediaset c’è riuscita e così dopo l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite di Champions League “Mediaset espone il miglior prodotto cinematografico che possiede la (propria) casa produttrice Medusa…” scrive oggi Il Fatto Quotidiano “

http://tvzap.kataweb.it/news/66266/la-grande-bellezza-no-la-grande-guerra-tra-sky-e-mediaset/
 
Come riuscire in un colpo solo a far rosicare Sky e gli esercenti cinema? Semplice, trasmettendo il film candidato agli Oscar, La grande bellezza, in prima visione free martedì 4 marzo a meno di un anno dalla sua uscita nelle sale e senza tenere conto del richiamo di nuovo pubblico esercitato dalla nomination agli Accademy Awards. Mediaset c’è riuscita e così dopo l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite di Champions League “Mediaset espone il miglior prodotto cinematografico che possiede la (propria) casa produttrice Medusa…” scrive oggi Il Fatto Quotidiano “

http://tvzap.kataweb.it/news/66266/la-grande-bellezza-no-la-grande-guerra-tra-sky-e-mediaset/

scusa ma perchè hai quotato il mio messaggio?

Per quanto riguarda LaGrande Bellezza, rosscano gli esercenti delle sale, Sky e chi è abbonato a Mediaset Premium.

Detto questo il film tutti lo potranno vedere su Canale 5, certo per terminarlo con gli spot ci vorranno 3/4 ore, ma mi sembra una buona cosa per tutti gli spettatori. ;)
 
Ultima modifica:
Comunque chi ha scritto quell'articolo è pure male informato, perchè non è stata Sky a non volere i film Medusa, visto che continuano ad essere trasmessi i film stranieri del listino, ma è stata Mediaset a decidere di tenerseli in esclusiva.

Ma poi quali 2 anni fa, è una decisione presa questa estate! Che pena sti giornalisti.

Dell' ultimo listino Medusa si salvano solo LA GRANDE BELLEZZA e SOLE A CATINELLE.
 
Ultima modifica:
Comunque chi ha scritto quell'articolo è pure male informato, perchè non è stata Sky a non volere i film Medusa, visto che continuano ad essere trasmessi i film stranieri del listino, ma è stata Mediaset a decidere di tenerseli in esclusiva.

Ma poi quali 2 anni fa, che è una decisione presa questa estate?!? Che pena sti giornalisti.

Dell' ultimo listino Medusa si salvano solo LA GRANDE BELLEZZA e SOLE A CATINELLE.

Infatti... per quei 2 titoli mi spiace, ma per esempio sono molto più contento del ritorno dei BIM !
 
scusa ma perchè hai quotato il mio messaggio?

Per quanto riguarda L aGrande Bellza, rossicano gli esercenti delle sale, Sky e chi è abbaonto a Mediaset Premium.

Detto questo il film tutti lo potranno vedere su Canale 5, certo per terminarlo con gli spot ci vorranno 3/4 ore, ma mi sembra una buona cosa per tutti gli spettatori. ;)

Poi con mysky si registra il film, lo si vede il giorno dopo e il problema pubblicita è risolto ;)
 
Indietro
Alto Basso