• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

scusa ma perchè hai quotato il mio messaggio?

semplicemente perchè spesso posso inserirmi nella discussione solo citando, spesso non mi appare il tasto "rispondi alla discussione" non so se problema di browser o del forum...:eusa_think: e dimentico di cancellare il quote

cmq per la valenza del prodotto apprezzo la scelta di mediaset, che trovo molto furba ma anche intelligente
 
semplicemente perchè spesso posso inserirmi nella discussione solo citando, spesso non mi appare il tasto "rispondi alla discussione" non so se problema di browser o del forum...:eusa_think: e dimentico di cancellare il quote

Succede anche a me a volte, credo sia dovuto al fatto di rispondere alle discussioni senza prima essersi loggati.

cmq per la valenza del prodotto apprezzo la scelta di mediaset, che trovo molto furba ma anche intelligente

Quoto, mossa azzeccatissima e intelligente.
A questo punto e'probabile che faccian cosi' anche con Sole a catinelle; praticamente un oscar e un record d'incassi di sempre, non male.

Negli ultimi anni comunque, mediaset ha avuto anche un bel po di fortuna coi diritti tv, si e' ritrovata spesso i film giusti nel momento giusto: l'anno scorso ad esempio mando' in onda il film fresco vincitore di oscar (Argo) solamente qualche giorno dopo la premiazione (anche se in quel caso si trattava di pay per wiew).
Ma e' un periodo fortunato che continuava gia' da un po', vedi i vari Batman di Nolan o i Bastardi di Tarantino.
 
No, veramente Argo era già in catalogo da prima dell'assegnazione dell'Oscar ;) Cambiarono semplicemente il marketing legato al film dopo l'assegnazione della Statuetta ;)

Grazie per la precisazione ; )

Fortunato...beh la Warner e la NBC-Universal non mi sembrano major "fortunate" ;) dire così è un "insulto", (anche se involontario), verso chi lavora in WB e NBC-Universal alla scelta e realizzazione dei film, non per nulla costano, insieme, quasi quanto metà CL (2015-2018) ;)

No no, non voleva essere assolutamente uno sminuire queste due case, anzi.
E'che a volte, qui, se dici qualcosa a favore di case non della piattaforma sky, sembra quasi che uno sia anti-sky. Mi fa piacere che tu scriva queste cose, perche' per quanto mi riguarda WB ed Universal sono la storia del cinema, due case che da sole valgono almeno, ed evidenzio ALMENO, la meta' di quelle di sky.

Poi pero' non si puo' negare, che un pizzico di fortuna ce l'abbiano anche avuto, nel senso che i film citati hanno rappresentato alcune delle vette massime del cinema degli ultimi anni, insomma non solo buoni film ma proprio capolavori o quasi; penso anche a Biutiful, Inception, The prestige ed altri che adesso non mi soggiungono.

Comunque complimenti per l'intervento ; )
 
ragazzi cambiando discorso,
come giudicate il feroce spot che fanno sulla prossima champion(2014-2015 in esclusiva assoluta) in previsione diritti warner dopo l'estate???
mi sa che stavolta non replicano lo scambio....:sad:
 
ragazzi cambiando discorso,
come giudicate il feroce spot che fanno sulla prossima champion(2014-2015 in esclusiva assoluta) in previsione diritti warner dopo l'estate???
mi sa che stavolta non replicano lo scambio....:sad:

Sky li può prendere per soldi!! Io lo spero infinitamente!! Oppure fare uno scambio di diritti pay per view
 
LA GRANDE BELLEZZA SU CANALE 5. E NIENTE MEDUSA PER SKY
Per festeggiare la straordinaria avventura della Grande Bellezza all'Oscar martedì il film di Sorrentino sarà trasmesso in tv in anteprima su una rete gratuita, in prima serata su Canale 5. E successivamente in esclusiva sulla pay tv Mediaset Premium. Il film italiano più importante dai tempi de La vita è bella non si vedrà invece su Sky. L'emittente satellitare non potrà trasmettere ai propri abbonati nemmeno l'altro film bomba della stagione, Sole a catinelle di Checco Zalone (51 milioni di euro d'incassi al box office), il più grande successo di pubblico di tutti i tempi in Italia. Perché? Per il triennio 2012-2015 Sky non ha rinnovato il pacchetto Medusa.

Marco Castoro per La Notizia
 
LA GRANDE BELLEZZA SU CANALE 5. E NIENTE MEDUSA PER SKY
Per festeggiare la straordinaria avventura della Grande Bellezza all'Oscar martedì il film di Sorrentino sarà trasmesso in tv in anteprima su una rete gratuita, in prima serata su Canale 5. E successivamente in esclusiva sulla pay tv Mediaset Premium. Il film italiano più importante dai tempi de La vita è bella non si vedrà invece su Sky. L'emittente satellitare non potrà trasmettere ai propri abbonati nemmeno l'altro film bomba della stagione, Sole a catinelle di Checco Zalone (51 milioni di euro d'incassi al box office), il più grande successo di pubblico di tutti i tempi in Italia. Perché? Per il triennio 2012-2015 Sky non ha rinnovato il pacchetto Medusa.

Marco Castoro per La Notizia
mi sà di articolo scritta tanto per...sky non ha medusa non è propriamente vero, sky ha i diritti internazionali di medusa e non quelli italiani (che mediaset si è tenuta per se per mandarli in esclusiva solo free) per cui nemmeno premium può mandarli in onda. ma non è da escludere che questi diritti vengano ceduti a sky in un secondo momento (IHMO)
 
ma poi non capisco, perché la concorrenza di sky, che è una pay tv, dovrebbe essere canale 5? magari è premium che ci perde piu' che sky, almeno dal mio punto di vista...
 
la rete è una fonte di notizie sterminata, bisogna verificare la fonte però
E' come il gioco del telefono che si faceva da piccoli, ogni sito aggiunge del suo.
Per esempio ecco il titolo di DAGOSPIA secondo cui SKY non lo ha rinnovato di proposito per dispetto sullo scippo della diritti champions
DOPO LO SGARBO SUBITO PER I DIRITTI CHAMPIONS, SKY NON RINNOVA IL CONTRATTO CON MEDUSA (“LA GRANDE BELLEZZA” E “SOLE A CATINELLE” IN ESCLUSIVA SOLO SU MEDIASET PREMIUM): CHI CI RIMETTE? (DAGOSPIA)
 
Per esempio ecco il titolo di DAGOSPIA secondo cui SKY non lo ha rinnovato di proposito per dispetto sullo scippo della diritti champions
DOPO LO SGARBO SUBITO PER I DIRITTI CHAMPIONS, SKY NON RINNOVA IL CONTRATTO CON MEDUSA (“LA GRANDE BELLEZZA” E “SOLE A CATINELLE” IN ESCLUSIVA SOLO SU MEDIASET PREMIUM): CHI CI RIMETTE? (DAGOSPIA)

ah siamo passati dal non rinnovo dal 2012 addirittura al non hanno rinnovato l'altro ieri perchè Mp si è presa la champions league...roba da matti :D

la verità non la vogliono proprio scrivere, devono per forza far diventare tutto un thriller.
 
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma la wb chi la detiene??? Anche perché di film wb su Sky neanche l'ombra

Inviato dal mio GT-I9300
 
...e speriamo in un rinnovo di questo scambio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok mi sfugge lo scambio

Inviato dal mio GT-I9300

Lo scambio c'è stato dopo l'assegnazione dei diritti UEFA 2012-15 con Sky che ha ceduto (in condivisione) la Coppa dei Campioni per l'Europa League e i diritti Warner. L'accordo prevedeva questa condivisione per i primi due anni, con l'opzione di rinnovo per il terzo. Quindi, fino all'Estate 2014, Sky e Mediaset Premium continueranno a trasmettere le due competizioni UEFA e i prodotti Warner. Dopodichè, se l'accordo non verrà rinnovato, Sky trasmetterà la Coppa dei Campioni in diretta esclusiva (tranne una partita del Mercoledì visibile su Mediaset in chiaro), mentre Mediaset Premium trasmetterà l'Europa League in diretta esclusiva e sarà l'unica pay tv a poter trasmettere i prodotti Warner.
 
Lo scambio c'è stato dopo l'assegnazione dei diritti UEFA 2012-15 con Sky che ha ceduto (in condivisione) la Coppa dei Campioni per l'Europa League e i diritti Warner. L'accordo prevedeva questa condivisione per i primi due anni, con l'opzione di rinnovo per il terzo. Quindi, fino all'Estate 2014, Sky e Mediaset Premium continueranno a trasmettere le due competizioni UEFA e i prodotti Warner. Dopodichè, se l'accordo non verrà rinnovato, Sky trasmetterà la Coppa dei Campioni in diretta esclusiva (tranne una partita del Mercoledì visibile su Mediaset in chiaro), mentre Mediaset Premium trasmetterà l'Europa League in diretta esclusiva e sarà l'unica pay tv a poter trasmettere i prodotti Warner.

Speriamo trovino un accordo, detto questo che evento stasera avere una primissima tv assoluta da oscar su un canale free. .quando lo farà sky su Cielo?
 
Speriamo trovino un accordo, detto questo che evento stasera avere una primissima tv assoluta da oscar su un canale free. .quando lo farà sky su Cielo?

speriamo mai sinceramente... credo che gli abbonati premium sarebbero stati piu' contenti se avesse avuto un diverso trattamento, e giustamente direi...
 
Quindi niente La Grande Bellezza su SKY????? :/

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso