• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Chiedo perdono anticipatamente se il post è fuori luogo, ma con sta storia dei diritti spezzati fra Sky e Premium ci capisco poco.
Ieri pensavo a "Vizio di forma" di P.T. Anderson, uscito nel 2014 distribuito da Warner. Ora come ora, sarà difficile vederlo su Sky immagino avendo i diritti Mediaset... Giusto?
 
Chiedo perdono anticipatamente se il post è fuori luogo, ma con sta storia dei diritti spezzati fra Sky e Premium ci capisco poco.
Ieri pensavo a "Vizio di forma" di P.T. Anderson, uscito nel 2014 distribuito da Warner. Ora come ora, sarà difficile vederlo su Sky immagino avendo i diritti Mediaset... Giusto?
Già. Ed è appena arrivato su Infinity.
 
E' un film del 2014, perchè non è mai passato su Primafila, e perchè è arrivato solo adesso su Infinity? Non è passato prima su Premium o da qualche parte? Comunque se non è un problema aspettare, prima o poi arriveranno su Canale 5 o altre rete free Mediaset.
 
Il film è già passato in anteprima su Infinity, nel ciclo Infinity Premiere, poi come prima visione su Premium Cinema, e adesso arriva come seconda visione su Infinity. ;)
 
Avendo 3 anni immaginavo fosse già passato in prima visione su premium.
L'idea di vederlo sui canali generalisti mi fa venire l'orticaria.
 
26 febbraio 2015 in Italia

comunque è un grandissimo film, li vale i 2-3 euro di un mese di abbonamento a infinity... fossi in te mi abbonerei un mese e te lo vedi senza problemi... se no compra il bluray che è sempre la scelta migliore;)...
 
Avviso che i film della Vision Distribution (casa di distribuzione di Sky) verrano distribuiti al cinema sotto Medusa film, ovviamente i diritti televisivi sono separati alla vendita. ;)

Da domani verranno presentate tutte le novità cinematografiche al cinema della prossima stagione (almeno i prossimi 6 mesi);)
 
speriamo producano o distribuiscano qualcosa di interessante e non le solite commediole inutili italiane...
 
C'è l'articolo su Digital-News dell'accordo Notorius-Sky, parlano di film current, di cosa si tratta?
Fanno l'esempio di Land of mine, ma è già passato su Sky Cinema.
 
Ciao, sapete se il film documentario Sei vie per Santiago passerà su Sky?
 
ciao ragazzi vorrei sapere se conviene abbonarsi al pacchetto cinema, il mio timore è semrpe stato il fatto che sky non abbia accordi con diverse case cinematografiche che sfornano ogni anno bei film
 
Sky ha una delle migliori offerte di film con le prime visioni (che è la cosa che conta) di tante case, anche di diverse case grandi/principali. In sostanza mancano Warner e Universal che sfornano dei bei film, ma neanche tanti. Questi film che restano io li recupero in altri modi, cioè se proprio ci tengo lo compro su Sky Primafila a 3-4 Euro oppure lo aspetto che vada sulle tv in chiaro.
 
Mancano anche gli italiani della 01 ma arrivano in chiaro dopo 1 anno quindi sono le tempistiche che avresti anche su sky
 
L'esclusiva dei diritti warner/universal a mediaset quando dovrebbe scadere? Su sky cinema se ne sente la mancanza :(
 
Indietro
Alto Basso