• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Nonostante tutto mi trovo sufficientemente bene e coperto con Sky Cinema (che sfrutto fino all'osso :D ) e al momento non ho null'altro per i film su piattaforme a pagamento.
I punti deboli invece si vedono nella collezione Christmas, dove abbondano i film tv commedia/romantici natalizi, o comunque non molto che merita d'attenzione.

Sconsolato, ho fatto un mese di Disney+.
 
I punti deboli invece si vedono nella collezione Christmas, dove abbondano i film tv commedia/romantici natalizi, o comunque non molto che merita d'attenzione.

Sconsolato, ho fatto un mese di Disney+.

Per la collezione Christmas si sente in maniera pesantissima la mancanza di Disney, non c'è un cavolo da fare...

Infatti questo è il secondo anno di fila che non ci guardo neanche un film natalizio: troppo scarsa...
 
Per la collezione Christmas si sente in maniera pesantissima la mancanza di Disney, non c'è un cavolo da fare...

Infatti questo è il secondo anno di fila che non ci guardo neanche un film natalizio: troppo scarsa...

2 domande:

1) qualcuno di voi sa se è vero che dopo 5 anni il lancio di Disney+ (magari per guadagnarsi una bella fetta di abbonati) i contenuti Disney (tranne i Disney+ original ovviamente) torneranno sulle varie piattaforme streaming e pay TV? avevo trovato su internet un articolo che parlava di questo un po’ di tempo fa, ma non lo trovo più quindi volevo sapere se eravate a conoscenza del fatto;

2) con Disney (tolti i canali Fox, Nat Geo e i film 20th Fox per i quali c’è un accordo in essere, vediamo se sarà rinnovato, spero di sì) c’è comunque un accordo per i film Disney e Pixar? su Primafila ci sono un paio di titoli Disney e Pixar appunto e volevo sapere se anche qui eravate a conoscenza di qualcosa.
 
Non ho mai letto una cosa del genere e non ci sono altri accordi per i film, che restano solo su Disney+. Altrimenti perché avrebbero chiuso tutti i contratti per tenere tutto sulla loro piattaforma? :doubt:
 
Sul punto 2) sono dei film Disney e Pixar in ppv su Primafila, come possono essere a noleggio (non inclusi nell'abbonamento) su Amazon Prime Video, Chili e altri ancora.
Quasi sicuramente non avranno un seguito, staranno per un periodo più o meno lungo su Primafila, ma poi non arriveranno sui canali Sky in abbonamento.
 
Non ve lo vorrei dire ma i film disney and co continuano ad andare sulle varie reti free, non sono in esclusiva su disney plus
 
Quest'anno al momento sulle tv free solo 3 Disney (classici d'animazione) e 3 Pixar o Disney-Pixar.
Ho fatto un mese di Disney+ ma alla fine guardo solo i film dal 2018-19 in poi.
 
Per la collezione Christmas si sente in maniera pesantissima la mancanza di Disney, non c'è un cavolo da fare...

Infatti questo è il secondo anno di fila che non ci guardo neanche un film natalizio: troppo scarsa...
Ci sono diversi film tv di Hallmark, ma una volta quel canale e i film trasmessi su Tele+ (o c'era ancora i primi anni su Sky) mi piacevano. Adesso hanno cambiato genere (solo commedie romantiche) o sono completamente cambiati i miei gusti, e 15 anni fa mi piacevano? Ma penso che sia certa roba recente che non mi piace più, rimandassero quelli di 20 anni fa qualcosa mi piacerebbe ancora.
E' lo stesso effetto che mi fanno molti cartoni moderni a confronto coi classici.
 
scusate, ma Premium Cinema ha ancora i diritti Universal? perché in programmazione ci sono ancora i Fast and Furious e Johnny English, che sono Universal.
 
Non ve lo vorrei dire ma i film disney and co continuano ad andare sulle varie reti free, non sono in esclusiva su disney plus

Come ti ha già giustamente fatto notare un altro utente, quest’anno si contano sulle dita di una mano. Lo scorso anno sui vari canali FTA ce n’erano almeno 37. Forse forse qualcosa é cambiato :eusa_shifty:
 
scusate, ma Premium Cinema ha ancora i diritti Universal? perché in programmazione ci sono ancora i Fast and Furious e Johnny English, che sono Universal.
Si vede che di film library ("vecchi") Universal ne ha ancora, magari dei vecchi listini in scadenza o li ha riacquistati singolarmente. Un po' come gli Universal che passano sulle tv in chiaro, Mediaset e non solo.
 
@disi86 ti consiglio di scaricare l'app justWatch. Mi salva da ogni problema :happy3:

Comunque sia stando all'app , è disponibile solo a pagamento su Rakuten TV, Chili, TIMVISION
 
Certo che TENET a 0.99 centesimi in UHD su amazon prime e una bella mazzata per sky e company.
Con la premier league mi sa che comincia una nuova battaglia tra amazon e la tv.
0,99 centesimi vuol dire tagliare le gambe volutamente alla concorrenza come fanno con il commercio fisico e chissa cosa si inventeranno quest'anno.

Avviso che si puo vedere TENET gratis su chili adoperando la gift card enel wow.
 
Certo che TENET a 0.99 centesimi in UHD su amazon prime e una bella mazzata per sky e company.
Con la premier league mi sa che comincia una nuova battaglia tra amazon e la tv.
0,99 centesimi vuol dire tagliare le gambe volutamente alla concorrenza come fanno con il commercio fisico e chissa cosa si inventeranno quest'anno.

Avviso che si puo vedere TENET gratis su chili adoperando la gift card enel wow.

Volevi dire Champions...
 
Indietro
Alto Basso